Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 00:39:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CICLOPASSEGGIATA di S. Stefano 2009  (Letto 15443 volte)
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« il: Dicembre 16, 2009, 10:58:18 »

  Ciclisti di tutto il mondo e di Valentano, vorrei ricordarvi che l'appuntamento per la ciclopasseggiata di S. Stefano stà per avvicinarsi.
L' anno scorso siamo stati fermati dalla neve ma quest' anno, se le condizioni meteo sono a nostro favore, la partenza è assicurata sperando di formare una bella "griglia rovente" dove poter mettere buona carne a cuocere   visto le illustri vittime delle domeniche passate  alla presenza di un misterioso signore con giubbino rosso    

  Sto scherzando sarà soltanto una passeggiata e ripeto passeggiata aperta a tutti, ciclistiti stradini e MTB sullo stesso percorso dell'anno scorso cioè:


Valentano
Capodimonte
Marta
Tuscania dove decideremo se proseguire per Arlena
Piansano
Valentano
TOT. KM. 45 circa

RITROVO ORE 9,45 E PARTENZA ORE 10,00 SOTTO IL MAESTOSO ALBERO DI PIAZZA DIAZ  




  
Loggato
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2009, 10:13:08 »

Ciao Tucano!!!Come stai???tutto bene???
E' aperto anche a me l'invito della ciclopasseggiata di S. Stefano???
Quasi quasi...ci penserò un po su....sempre se sono invitata!!!
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono!!!
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2009, 18:13:21 »

Ciao Tucano!!!Come stai???tutto bene???
E' aperto anche a me l'invito della ciclopasseggiata di S. Stefano???
Quasi quasi...ci penserò un po su....sempre se sono invitata!!!
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono!!!


  Ma senti un pò chi si rifà viva !!!!!!! Altro che invitata !!!!!!
La partecipazione è aperta a tutti, figuriamoci a te che sei iscritta al nostro gruppo (con tanto di completino estivo ufficiale), piu' siamo meglio stiamo.
Se però hai qualche dubbio, potrai sempre aspettarci a Tuscania al nostro passaggio con qualche dolcetto   

Loggato
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2009, 08:53:46 »

Ciclisti di tutto il mondo e di Valentano, vorrei ricordarvi che l'appuntamento per la ciclopasseggiata di S. Stefano stà per avvicinarsi.
L' anno scorso siamo stati fermati dalla neve ma quest' anno, se le condizioni meteo sono a nostro favore, la partenza è assicurata sperando di formare una bella "griglia rovente" dove poter mettere buona carne a cuocere

è possibile che se fa un pochino freddo quella specie di ciclista che sta vicino a te non venga. Soffre il freddo povera stellina....    bisogna capirlo!

visto le illustri vittime delle domeniche passate  alla presenza di un misterioso signore con giubbino rosso     

ar cavaliere rosso (come dice Gigi Proietti, ma forse era nero?!) non je dovete da rompe er ...... perché è sempre in cerca di scalpi eccellenti!!! 

Sto scherzando sarà soltanto una passeggiata e ripeto passeggiata aperta a tutti, ciclistiti stradini e MTB sullo stesso percorso dell'anno scorso

forse i primi 2 km.... poi si scatena sempre la rissa 

Buon Natale a tutti 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2009, 17:18:11 »

 a Tucano quest'anno è tempo buono ti viene a costare parecchio sta gita

a sabato
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2009, 09:35:41 »

beh...si che sono ancora viva!!!fortunatamente....anche se molto indaffarata con la pallavolo!!!...
ma i miei dolcetti sono diventati universali!!!e questo mi fa piacere....

Se verrò partirò con voi....o al max ci incontreremo a Marta!!!
Il problema è il tempo che farà e la spalla che da qualche giorno mi da un po' fastidio ....ma tutto si può fare!!! a condizione che sia una passeggiata!!! ....

Ricordo a tutti che tra qualche giorno bisogna AZZERARE IL CONTACHILOMETRI!!!!! e non fate i furbi....perchè i risultati si vedono poi sulla strada!!!Vero Tucano???
Propongo una lista per chi quest'anno si è divertito tanto....vediamo se il nostro Davidz70 anche quest'anno si trova ai primi posti!!!....io credo di no!!!
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2009, 20:14:06 »

Propongo una lista per chi quest'anno si è divertito tanto....vediamo se il nostro Davidz70 anche quest'anno si trova ai primi posti!!!....io credo di no!!!

...purtroppo quest'anno i km sono stati meno dell'anno scorso  e qualcuno me lo ha fatto comprendere bene sulla salita di Gradoli...

...visto le illustri vittime delle domeniche passate  alla presenza di un misterioso signore con giubbino rosso     

...ma dal 2010 si affileranno le armi  e a primavera chi avrà più cartucce le sparerà!!! 

Per quanto riguarda la Ciclopasseggiata di Santo Stefano 2009 nutro serie paure per la partecipazione di falcao.... 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 24, 2009, 08:30:41 »

la partecipazione ci sarà se le condizioni del tempo saranno propizie, tanto conosco il percorso quindi se arrivo con un po' di ritardo non c'è problema e già che ci sei inviata il tuo vicino di casa clarence63 un atleta........
sempre pronto a queste manifestazioni anche quando la sua condizione come del resto la mia non è proprio al top
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 25, 2009, 12:12:37 »

Innanzi tutto Buon Natale a tutti, e poi.....ah falcaooooo lo sapemo che t'alleni di notte quando non te vede nessuno!!! perciò ragazzi, marcatelo stretto!!! 
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 27, 2009, 14:12:51 »

  Solamente la voglia di andare in bicicletta ed un pò di pazzia a potuto permettere a 12 baluardi avventurieri di affrontare la Ciclopasseggiata di S. Stefano.
Tempo incerto alla partenza e pioggia continua (anche se non fortissima ) da Tuscania a Valentano.
L'andatura moderata è stata caratterizzata sempre da ".......c'è un uomo solo al comando il suo nome è Enzo " atleta pimpante e gaiardo durante tutto il percorso 
Volevo ringraziare Momy72 per averci organizzato a sorpresa al suo negozio un ristoro curato nei minimi particolari, con succulenti dolcetti te caldo e tante altre buonissime cose, roba da fare invidia alle migliori Granfondo.
L' unico partecipante con MTB è stato il misterioso signore con giubbino rosso che, forse, sicuro della propria potenza e condizzione fisica  ci ha voluto deridere lasciando a casa il cavallo da corsa da strada. 
Anche se non c'è stato il sole è stata sicuramente una bella mattinata e forse è il caso di dire " io c' èro "
Allego qualche foto


* PC260326.jpg (258.65 KB, 1024x768 - visto 600 volte.)

* PC260328.jpg (272.26 KB, 1024x768 - visto 627 volte.)

* PC260329.jpg (522.96 KB, 1368x1824 - visto 603 volte.)
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 27, 2009, 14:33:25 »

 


* PC260331.jpg (206.01 KB, 1024x768 - visto 631 volte.)

* PC260333.jpg (166.48 KB, 1024x768 - visto 613 volte.)

* PC260336.jpg (297.57 KB, 1024x768 - visto 649 volte.)
Loggato
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 27, 2009, 19:17:24 »

Grazie Tucano...ma non dovevi ringraziarmi!!!
Per me è stato un piacere,anzi un dovere....oltre aver capito chi è il famoso....giubbino rosso!!!...scherzo!!
Grazie ancora e penso che ci rivedremo o sentiremo tra qualche tempo!!! E' arrivato il momento di un altro piccolo intervento all'altro piede ...quindi vi saluto....e mi raccomando....AZZERATE IL CONTACHILOMETRI!!!
un saluto a tutti!!!E un' altra cosa!!!
Ricordatevi di fare la mia iscrizione per l'anno 2010!!!!
Sempre se vi fa piacere!!!by by
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2009, 16:55:15 »

GRANDE CICLOPASSEGGIATA 2009!!!

...altro che Granfondo!!! sentite quali sono stati gli ingredienti per un appuntamento ciclistico con i Fiocchi: 
1) rispetto dell'orario di partenza; 
2) partecipazione numerosa; 
3) "stoicismo" nell'affrontare asperità e condizioni meteo; 
4) ristoro degno di questo nome; 
5) sana e schietta goliardia "clarenciana63"!!! 
6) reportage fotografico in corsa...
7)(lo metto per ultimo ma lo reputo il più importante per rarità) la partecipazione di falcao!!!!!   

per gli amanti delle statistiche e a memoria dei posteri... allego risultati e planimetria:
Km. totali circa 50; media circa 26 Km/h; dislivello 574 m. tempo 1h e 50m circa...


* cicloStefano.jpg (127.57 KB, 1479x944 - visto 563 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 29, 2009, 11:43:19 »

ci siamo divertiti tantissimo è una tradizione da continuare e magari incrementare con più partecipanti

quanto alla partecipazione mi sembra che ultimamente sia costante

importante è andare ad andature accessibili alla mia età ed alle mie scarse qualità fisico atletiche
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 02, 2010, 13:15:18 »

Che organizzazione!!!l'ho sempre detto che siete mitici!!
...addirittura anche il grafico del percorso!!!
Bravi...bravi...al prossimo cicloraduno sarò presente anch'io!!!...in bici però!!!!
Promesso!!!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 30, 2017, 05:08:24
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01722 secondi con 6 query