Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 25, 2024, 12:34:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Circuito di Video-sorveglianza fai da te!  (Letto 18227 volte)
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 31, 2009, 23:27:48 »


Se realmente appartiene alla specie sopra indicata... forse ha fame  

... e mi sembra che da mangiare gliela date spesso e volentieri!  

Io ho fatto scorta di popcorn e birrette...  

Personalmente credo che le regole che valgono e funzionano  in grosse  community  virtuali, non sono applicabili in questo piccolo  forum locale,dove la differenza sta nel fatto che qui quasi la totalità degli utenti si conosce e interagisce con gli altri ANCHE  realmente e NON solo virtualmente.
Io considero LuculloII non un fake e nemmeno un troll, ma semplicemente un simpatico "paesano" che pensava di essere più sveglio di tant'altri!


Troppo buono. Ma se hai fatto un forum e pensi di applicargli regole diverse dagli altri forum publbici, perché non scriverlo espressamente nel regolamento? O addirittura perché non prevedere una iscrizione a invito? Personalmente non interagisco con nessuno dei valentanesi, né ne conosco realmente qualcuno, mancando da tempo e non vedendone in giro o per lavoro o per altro in alcun modo. Se il fatto di conoscersi impedisca la forum di svolgere una vita normale per un forum... che senso ha tenerlo in piedi. Le cose che vi dite conoscendovi potete dirvele anche con sms, in piazza, al bar o in altro luogo. Se invece fosse un forum come ogni altro ci sarebbe posto per tutti e ogni contributo sarebbe simpaticamente accettato. se invece tu parli per te ma anche per l'amm.ne comunale, l'altro parla per sé ma anche per l'opposizione, un altro per sé, ma anche per quel piccolo pezzo di terra che spera di far passare edificabile, un altro per sentire quanto piace in giro il muro sudato.... complimenti per il forum. Francamente è il primo forum che vedo avere certe caratteristiche. Non se se qualcun altro abbia voglia di rifletterci un po' su
E cmq, anche se ho un nome e cognome, qui solo Lucullo II, grande gozzovigliatore, vale a rire tutt'altra persona di quella che pensi di conoscere. uno, nessuno, centomila, diceva qualcuno con tre palle.
Loggato

kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Agosto 01, 2009, 00:03:48 »


Se realmente appartiene alla specie sopra indicata... forse ha fame  

... e mi sembra che da mangiare gliela date spesso e volentieri!  

Io ho fatto scorta di popcorn e birrette...  

Personalmente credo che le regole che valgono e funzionano  in grosse  community  virtuali, non sono applicabili in questo piccolo  forum locale,dove la differenza sta nel fatto che qui quasi la totalità degli utenti si conosce e interagisce con gli altri ANCHE  realmente e NON solo virtualmente.
Io considero LuculloII non un fake e nemmeno un troll, ma semplicemente un simpatico "paesano" che pensava di essere più sveglio di tant'altri!


Troppo buono. Ma se hai fatto un forum e pensi di applicargli regole diverse dagli altri forum publbici, perché non scriverlo espressamente nel regolamento? O addirittura perché non prevedere una iscrizione a invito? Personalmente non interagisco con nessuno dei valentanesi, né ne conosco realmente qualcuno, mancando da tempo e non vedendone in giro o per lavoro o per altro in alcun modo. Se il fatto di conoscersi impedisca la forum di svolgere una vita normale per un forum... che senso ha tenerlo in piedi. Le cose che vi dite conoscendovi potete dirvele anche con sms, in piazza, al bar o in altro luogo. Se invece fosse un forum come ogni altro ci sarebbe posto per tutti e ogni contributo sarebbe simpaticamente accettato. se invece tu parli per te ma anche per l'amm.ne comunale, l'altro parla per sé ma anche per l'opposizione, un altro per sé, ma anche per quel piccolo pezzo di terra che spera di far passare edificabile, un altro per sentire quanto piace in giro il muro sudato.... complimenti per il forum. Francamente è il primo forum che vedo avere certe caratteristiche. Non se se qualcun altro abbia voglia di rifletterci un po' su
E cmq, anche se ho un nome e cognome, qui solo Lucullo II, grande gozzovigliatore, vale a rire tutt'altra persona di quella che pensi di conoscere. uno, nessuno, centomila, diceva qualcuno con tre palle.

Invece tu non solo non hai tre palle, ma neanche due, visto che ti sei iscritto di nuovo a questo forum (ma se lo disprezzi tanto, ti autobanni e lo ritieni di parte che ci vieni a scrivere a fare?? Segui il consiglio di Piotr sul Telefono Amico) usando un altro nick name.
Ma non ti vergogni a postare ancora???
Smettila con queste citazioni, sei ridicolo; non serve la scienza infusa per conoscere Lucullo o Pirandello.

NON TI SI SOPPORTAAAAAAAAAAAAAAA----BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Agosto 01, 2009, 00:41:17 »

2) un Admin ha degli obblghi di riservatezza sugli utenti che a quanto pare non sei in grado di rispettare. Se ti dessi all'ippica? Qualcun altro (non io) potesbbe darti delle grane: è come se avressi detto ufficialmente e a tutti: "l'utente il cui IP è n...... corrisponde a Erminio Rossi, nato a.... il......

Oltre ad essere molto  simpatico sei anche male informato.Mica sono della polizia postale che riesco a risalire ai tuoi dati anagrafici !
Qui siamo terra terra,bastava  leggere i tuoi post per rendersi conto che cambiava solo   il nik ma i (bassi) contenuti restavano sempre gli stessi.
Come un troll seriale lasci  nei tuoi post il marchio di fabbrica!
Stai tranquillo i tuoi dati sensibili stanno in una "botte di ferro"  e prima di sparare sentenze sul mio operato almeno informati !

4) se sei consì convinto di quello che dici... dimostralo (ma se lo fai nel modo che penso.... sei fuori legge)

Con la risposta alla mia provocazione ci sei cascato con tutte le scarpe  e hai dato solo conferme a  ciò che sostenevo
....La vuoi più dimostrata di così ?
 


Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Agosto 03, 2009, 09:54:25 »

Spero che gli amministratori mi perdoneranno (fa un altro effetto ora  ), ma OT per OT... questa la scrivo

(Per chi non è a lavoro, per chi non si scandalizza se qualcuno prende in giro tutti, ma proprio tutti, per chi ha voglia di entrare in un turbine di palleggi e di cavolate... potete leggere anche questa definizione di Troll, ma ATTENZIONE...  nonciclopedia da dipendenza!)

E' solo un caso o quelli di TusciaWeb ogni tanto ci seguono?

Satira pesante sul sito Nonciclopedia

Se non è un caso e ogni tanto ci leggete... approfitto per dirvi una cosa:

ogni tanto, se vi ricordate, firmatele 'ste c@**o de notizie!
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Agosto 03, 2009, 09:58:57 »


E' solo un caso o quelli di TusciaWeb ogni tanto ci seguono?

Satira pesante sul sito Nonciclopedia

Se non è un caso e ogni tanto ci leggete... approfitto per dirvi una cosa:

ogni tanto, se vi ricordate, firmatele 'ste c@**o de notizie!

MI hai anticipato la notizia...volevo scriverlo io    Allucinante!

P.s sei uno degli utenti +offtopisti che io abbia mai conosciuto
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 03, 2009, 10:03:33 »

P.s sei uno degli utenti +offtopisti che io abbia mai conosciuto

Beh... in realtà era IT con l'OT... quale posto migliore 
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 18, 2020, 10:36:21
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0191 secondi con 6 query