Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 15:06:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 8 torneo di calcio a 6 memorial CODONI-FODERINI  (Letto 19589 volte)
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« il: Luglio 10, 2009, 05:50:41 »

ISCRIZIONI ENTRO IL 17 LUGLIO X INFORMAZIONI CONTATTATEMI


* torneo.jpg (70.88 KB, 424x604 - visto 653 volte.)
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2009, 08:39:43 »

Noto con piacere che il nuovo direttivo della società sportiva si è messo già al lavoro .Un augurio sincero di buon lavoro e di ottimi risultati sportivi
Loggato

Defendemos l'allegria
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2009, 12:44:49 »

Noto con piacere che il nuovo direttivo della società sportiva si è messo già al lavoro .Un augurio sincero di buon lavoro e di ottimi risultati sportivi

Quoto con piacere quanto già detto da clarence63 e spero di leggere post sul torneo nel prossimo futuro...

 
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2009, 04:41:07 »

MERCOLEDI 15 LUGLIO ORE 18 I RAPPRESENTANTI DELLE SQUADRE DOVRANNO PRESENTARSI AL CAMPO SPORTIVO X IL SORTEGGIO DEI GIRONI E PER SAPERE LE DATE IN CUI LA PROPRIA SQUADRA GIOCHERA' SPARGETE LA VOCE...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2009, 05:55:50 »

Come da programma sono stati fatti i gironi con MI RACCOMANDO VALENTANESI MI PIACEREBBE ANZI CI PIACEREBBE VEDERE ( DATO CHE E' CAMBIATA LA DIRIGENZA DEL S.S.D VALENTANO) una partecipazione massiccia... vi allego le partite... mi raccomando non è tanto x il torneo in se x se quanto x un momento di agregazione... vinca il miglire...


* torneo.jpg (83.18 KB, 497x604 - visto 662 volte.)
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2009, 06:02:09 »

Come da programma sono stati fatti i gironi:::MI RACCOMANDO VALENTANESI MI PIACEREBBE ANZI CI PIACEREBBE VEDERE ( DATO CHE E' CAMBIATA LA DIRIGENZA DEL S.S.D VALENTANO) una partecipazione massiccia... vi allego le partite... mi raccomando non è tanto x il torneo in se x se quanto x un momento di agregazione... vinca il migliore...

scusatemi se prima ho sbagliato a scrivere...
PARTECIPA VALENTANO PARTECIPA....


* torneo.jpg (83.18 KB, 497x604 - visto 664 volte.)
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 20, 2009, 02:20:40 »

ORE 21: CARTOLERIA BONINI-REAL PIANSANO
ORE 22: GRADOLI-BAR IL TIGLIO

MI RACCOMANDO INTERVENITE NUMEROSI...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2009, 01:33:56 »

RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA:
REAL PIANSANO-CARTOLERIA BONINI 11-1
GRADOLI-BAR IL TIGLIO 1-4

MARTEDI
ORE 21: GIOIELLERIA CODONI-LOCANDA LA VOLTARELLIA
ORE 22: MARY POSO-MB PIANSARLENOS

INTERVENITE NUMEROSI...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 22, 2009, 04:22:32 »

risultati seconda giornata:
gioielleria codoni-locanda la voltarella 10-2
maryposo-mb piansarlenos 8-2

prossimo turno giovedi 23 luglio
ore 21 la termoidraulica-maryposo
ore 22 bar caveau-maryposo
sportivi intervenite numerosi...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 22, 2009, 11:23:41 »

Ma quante partite giochiamo noi del Mary poso?! due in un giorno?!

La sedonda partita dovrebbe essere bar caveau - gioielleria Codoni

Una partita ricca di spunti, visto lo scontro tra titani Dj Bigio- Scaramaccai!!

Il primo poi ha ufficialmente dichiarato che punterà al massimo risultato: "...dopo la prima partita ho constatato che la squadra ha assimilato bene gli schemi preparati in allenamento  e c'è molto affiatamento nel gruppo. Un secondo posto non soddisferà di sicuro le nostre ambizioni...per vincere bisogna pensare da vincenti, e faremo di tutto per raggiungere il gradino più alto del podio, quasi certo direi per quello che si è visto in campo!!"

Attendiamo la risposta del mister-giocatore (non si capisce ancora bene il ruolo nel torneo) Oronzo che non tarderà certo!!!

PS. Amaurì poi alla fine ti abbiamo segnato in squadra con noi...ci mancava il trequartista che dava fantasia alla squadra e visto come abbiamo giocato la prima partita direi che un po' di brio ci manca!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 22, 2009, 13:19:56 »

Vorrei rettificare le parole dette da Bertuccia in quanto false e tendenziose!!!
Ancora non ho espresso alcun giudizio su alcuna squadra,lascerò parlare il campo.....queste sono le mie dichiarazioni ufficiali alle quali aggiungo che per noi sarà già soddisfacente ed indice di miglioramento rispetto allo scorso anno,cercare di uscire dalla semifinale con un parziale inferiore ai 5 gol di scarto con quella che sarà la nostra futura squadra avversaria in semifinale....
Per quanto riguarda il confronto diretto di giovedì con Scaramaccai lascerò anche in questo caso parlare il campo.....non esiste giudice migliore a parere mio!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 22, 2009, 13:50:56 »

Vorrei rettificare le parole dette da Bertuccia in quanto false e tendenziose!!!
Ancora non ho espresso alcun giudizio su alcuna squadra,lascerò parlare il campo.....queste sono le mie dichiarazioni ufficiali alle quali aggiungo che per noi sarà già soddisfacente ed indice di miglioramento rispetto allo scorso anno,cercare di uscire dalla semifinale con un parziale inferiore ai 5 gol di scarto con quella che sarà la nostra futura squadra avversaria in semifinale....
Per quanto riguarda il confronto diretto di giovedì con Scaramaccai lascerò anche in questo caso parlare il campo.....non esiste giudice migliore a parere mio!

Da quando è diventato così "diplomatico"..."umile"...e "modesto"???????????????? 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 22, 2009, 13:58:10 »

sta covando......sicuro di se stesso aspetta il momento giusto per parlare....lungo e FINE il ragazzo!!!

Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 22, 2009, 14:17:05 »

Certo....cerco di perdere con umiltà riconoscendo i limiti della mia squadra.....sarebbe una sconfitta più bruciante se,come pensano molti,avessi già vinto il torneo a 2 settimane dal termine.....a buon intenditor....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 22, 2009, 17:33:45 »

FINALMENTE UN PO' DI GOLIARDIA IN QUESTO TOPIC... E NON C'ERA MODO MIGLIORE CHE PRENDERSELA CON DJ BIGIO(MITICO) BERTUCCIA AD ISCRIVERMI SI FA SEMPRE BENE... ANCHE SE VEDENDO INSIEME LA PARTITA CON IL MISTER ABBIAMO TROVATO NUOVI SPUNTI X LA SECONDA CATEGORIA...DJBIGIO EFFETTIVAMENTE COME DICEVA UN VOSTRO EX MISTER HA UNA BUONA CORSA... ED ESTERNO SINISTRO ALTO SAREBBE IL SUO RUOLO IDEALE... ANZI DIRO' DI PIU' HO VISTO ANCHE UNA PERCUSSIONE ALLA KAKA' QUINDI ANCHE A SPAZIARE DIETRO LE PUNTE NON LO VEDREI MALE ;) ihihihihihihih


MI-TI-CI.
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 23, 2018, 06:50:56
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01834 secondi con 6 query