Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 01:04:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Caro Avversario ti spezzo.......  (Letto 15096 volte)
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« il: Luglio 08, 2005, 09:32:58 »

Luca Ricci sfida il presidente del circolo alle ore 20:30 di Domenica 10/07/2005.....

Caro Luca anche se sei un amico ti farò fare una brutta figura  :smt010davanti al numerosissimo pubblico che sicuramente sarà presente…..

CMQ in bocca al lupo e buona fortuna…..


P.S. Vedi di portare l’armatura migliore che hai……
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2005, 21:16:44 »

 

Caro Presidente,  mi dispiacerà molto eliminarti, speravo il nostro incontro potesse avvenire in finale, ma ti spezzetterò subito!

Okkio l'ultima volta che abbiamo giocato dalle bombe che ti tiravo ti è venuta la tendinite!!!!!

A domenica!
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2005, 00:19:14 »

  La partita si è conclusa.....Io  non commento e non svelo il  risultato... preferisco che lo facciano i diretti interessati!!!!

Il max che posso fare è uppare qualche foto dell'evento...

Cioooo















Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2005, 08:41:52 »

Caro Luca non dovevi sfidare cosi apertamente il Presidente…… lui ha risorse INFINITE!!!!!!!!!!
E’ l’unico giocatore in grado di fare finte ed ha colpi invisibili per innervosire l’avversario..
E poi se devo dirtela tutta prima di giocare avevo fatto il pieno di B……. per cui come pretendevi di vincere…
Cmq scusami tanto la prox volta cercherò di farti fare qualche punticino in piu, almeno prendi coraggio..

Ciao a tutti da 6-3 6-2

Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2005, 09:37:42 »

Che dire, non posso certo competere con chi mi ha mostrato il colpo più incredibile dai tempi dei tuffi di Boris Becker. Ci credo che eri carico, solo un uomo crognolo può pensare di giocare in quel modo! Avremo presto la rivincita nell'altro torneo, e l' cercherò di non farmi distrarre dai tuoi versi!!!!!
Intanto mi alleno nella corsa, perchè di palle corte ne hai fatte un po' troppo. Per ora hai il mio scalpo, okkio a quanto ti richiappo!
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2005, 00:20:25 »

Luca Ricci sfida il presidente del circolo alle ore 20:30 di Domenica 10/07/2005.....

Ma che leggono i miei occhi?!?!? Presidente tu?!?!? 

Certo che dovevano essere messi proprio male!!! 

TAFYYYY SCHERZOOOO!!!!

Ma al prossimo che butta fuori un membro della community... 
Loggato
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2005, 08:51:02 »

Allora inizia a pensare cosa fargli….. stasera ci sarà nuovamente uno scontro tra postatori…
Credo che il risultato sia gia scritto, cmq il campo riserva sempre molte sorprese, Emilino parte con i favori del pronostico ma tafy venderà cara la pelle……..
 
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 12, 2005, 21:10:30 »

Certo che quel cartellone è fatto proprio male... mica vi potete buttar fuori tra di voi!!! 

Facciamo una cosa... alla finale invitate pure Alfeuss e prima di iniziare la partita i giocatori si devono (per forza) iscrivere al forum (tanto Alfeuss c'ha internet pure quanno magna, quindi non ci saranno problemi!)...

Così potremo dire che il meno "sega" di tutto il torneo è un utente di www.valentano.net 
Loggato
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 13, 2005, 08:56:48 »

Ebbene si, il presidente è stato buttato fuori dal torneo da quel fuciliere di Di Biagio , comunque si è battuto con grande tenacia, dimostrando ancora una volta che contro di lui per vincere bisogna sudare le famose 7 camice. Il ragazzo ha avuto anche la palla del secondo Set ma tre bombe assestate di Emiliano gli hanno impedito l’impresa.
Bella me so divertito tanto……..
Alla prossima
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 13, 2005, 10:36:02 »

Mi spiace x te caro tafy5...ma era 1 massacro annunciato!

Dimmi il punteggio preciso... che aggiorniamo il tabellone!
O da quante ne hai prese nn vuoi renderlo pubblico??
 Se ti ricordi fammi sapere anche  il risultato delle altre sfide già svolte...

Ciaoo
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 13, 2005, 11:13:36 »

Come non partecipare a questo simpatico forum che parla dei miei amichetti che si sfidano e si ri-sfidano ottenendo grandi risultati!
Che dire se non complimenti a tutti voi tennisti professionisti e meno...
Però voglio sempre ricordarvi che la vera vittoria è la mia che sto seduto sugli spalti a guardare ed oziare!!!!...CHE VITTORIE!!!
P.S. Volevo chiedere scusa al presidente  da parte di Teo per le impronte sul ccemento fresco delle gradinate, ma sai lui si crede un  divo di Holliwood come RIN TIN TIN e voleva lasciare il suo autografo personale!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 13, 2005, 12:25:31 »

Caro Alfeus il massacro non è avvenuto , ed il punteggio e stato di 6-3 7-5 con il presidente che si è battuto e se leggi il post precedente te ne rendi conto oppure puoi chiedere a chi era presente…

Le scuse sono accettate, ma il conto a chi devo presentarlo?

Bella……..

 
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2005, 11:48:06 »

Vedo che la lotta intestina fra i membri del forum continua. Abbiamo perso il Tafy, ora confidiamo negli altri. Quando avete rotto le osse, (o ve le siete fatte rompere) all'avversario, entrate qui e raccontate tutto. Stasera cmq verrò a vedere e comincerò con commenti pungenti.
Loggato
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2005, 16:00:59 »

Visto la birra che hai bevuto ieri sera, credo che scriverai davvero bene...........
Loggato
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 27, 2005, 16:57:58 »

Che cavolo!!!! soltanto uno è rimasto dei postatori, anche Emiliano ha dovuto abbandonare il torneo..
Mi dispiace ma è la dura legge del campo…..
 
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.093 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 23, 2022, 15:18:25
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02577 secondi con 6 query