Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 17:16:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Festa di Grotte di Castro: EVITATELA!!!  (Letto 40510 volte)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Settembre 10, 2008, 18:24:31 »

aaa sindaco virtuale gieffe anche se vuoi considerare il forum un gioco, anche i giochi hanno delle regole

i forum che dici tu, liberi in senso assoluto, si chiamano chat e salvo quelli legati a forum specifici, sono a mio avviso noiosi, proprio perchè ognuno fa come gli pare e a un certo punto annoiano (mia opinione)...

se tu frequenti altri forum liberi, che non siano proprio caotici, non saprei, ma sono rari...
le regole stanno dappertutto e ti posso dire che anche in altri luoghi càpita di trovare gente che si irrita per i fuori tema...

non credere che sia solo qui.

in genere questi personaggi vengono chiamati "simpaticamente" "troll"

cioè una sorta di zuzzurelloni virtuali che creano un pò di scompiglio sui forum...

io lo sto dicendo amichevolmente, perchè so chi sei e non mi irrito nel caso specifico, ma non mi meraviglio che altri non gradiscano

baciamo le foto a Vossìa!

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
gieffe
Visitatore
« Risposta #46 il: Settembre 10, 2008, 19:57:45 »

aaa sindaco virtuale gieffe anche se vuoi considerare il forum un gioco, anche i giochi hanno delle regole

Per me internet è libertà assoluta, anarchia pura. Già esistono nella realtà legacci e regole.... abbiamo bisogno di altre? Per questo non c'è da stupirsi che non scoppia più una rivoluzione (e Dio sa se ce ne sarebbe bisogno)
cmq baciamo le mani 
Ciao
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Settembre 10, 2008, 20:38:13 »

chissà perché avevo quasi il sospetto.

Eh no..questa me la devi proprio spiegare;da cosa ti deriva il sospetto? Mica ti metterai a fare l'erudita-sapientone su valentano.net? Non rispondere poi con quelle pseudo- battute senza senso, non fanno ridere nessuno; spiega il motivo del tuo pregiudizio, perchè di questo si tratta.

Ribadisco:

BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 10, 2008, 21:59:04 »

Caro Gieffe, sinceramente a me VALENTANESE, oltretutto tua coetanea e ex vicina di casa mette un pò amarezza questo tuo palese "rifiuto" per quasi tutto ciò che riguarda il paese in cui sei nato e cresciuto.......Al contrario di te però, siccome Noi ci "accontentiamo" del nostro Paese,lo amiamo e non ci sentiamo oppressi,se permetti, questo tuo continuo ribadire la tua ESTRANEITA' verso Valentano,ma soprattutto le tue critiche spesso gratuite ammetto che mi infastidiscono un poco.
Sia ben chiaro, niente di personale...........però come ti ho già detto,se ti senti così estraneo non capisco perchè continui a partecipare a questo forum......che è di VALENTANO e tale deve restare......
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Settembre 11, 2008, 00:25:15 »

  .....Quanto so belle le valentanese, c'anno l'colore de le mele rose, c'anno l'colore de le viole accese, quanto so belle le valentanese.
  E zumparapappa e zumparapappa e zumpa zumpappa..................

Ragazzi a Valentano, forse qualcuno non lo sà o se ne è dimenticato, abbiamo anche l' inno per cui forza Valentano e tutti coloro che si sentono Valentanesi. 
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #50 il: Settembre 11, 2008, 08:22:52 »

Caro Gieffe, sinceramente a me VALENTANESE, oltretutto tua coetanea e ex vicina di casa mette un pò amarezza questo tuo palese "rifiuto" per quasi tutto ciò che riguarda il paese in cui sei nato e cresciuto.......Al contrario di te però, siccome Noi ci "accontentiamo" del nostro Paese,lo amiamo e non ci sentiamo oppressi,se permetti, questo tuo continuo ribadire la tua ESTRANEITA' verso Valentano,ma soprattutto le tue critiche spesso gratuite ammetto che mi infastidiscono un poco.
Sia ben chiaro, niente di personale...........però come ti ho già detto,se ti senti così estraneo non capisco perchè continui a partecipare a questo forum......che è di VALENTANO e tale deve restare......

ero venuto a vedere come eravate 15 anni dopo e vi ritrovo uguali... non invecchiate mai, nemmeno mezza ruga. Sarà l'aria bbòna che si respira in collina. Stateme bbène.

ps: ma perché mi conoscete tutti e io non vi conosco nessuno? Cmq se passi da Viterbo, o affascinante e misteriosa coetanea nonché vicina di casa, fa un fischio e ci prendiamo un aperitivo... non sono così pessimo come mi state dipingendo. Ma con questo vi saluto perché proprio non mi ci ritrovo, neppure virtualmente 
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #51 il: Settembre 11, 2008, 08:27:03 »

chissà perché avevo quasi il sospetto.

Eh no..questa me la devi proprio spiegare;da cosa ti deriva il sospetto? Mica ti metterai a fare l'erudita-sapientone su valentano.net? Non rispondere poi con quelle pseudo- battute senza senso, non fanno ridere nessuno; spiega il motivo del tuo pregiudizio, perchè di questo si tratta.

Ribadisco:



spiegazioni non dovute 
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 11, 2008, 08:59:50 »

chissà perché avevo quasi il sospetto.

Eh no..questa me la devi proprio spiegare;da cosa ti deriva il sospetto? Mica ti metterai a fare l'erudita-sapientone su valentano.net? Non rispondere poi con quelle pseudo- battute senza senso, non fanno ridere nessuno; spiega il motivo del tuo pregiudizio, perchè di questo si tratta.

Ribadisco:



spiegazioni non dovute 

Ti commenti da solo 

BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Settembre 11, 2008, 16:36:32 »

vi prego non bannate gieffe per favore............senza di lui siamo perduti non potremmo piu sganasciarci dalle risate. gieffe for president !!!!!!!!!!
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Settembre 11, 2008, 17:51:24 »

Tengo  a precisare che gieffe si è (AUTO)bannato da solo!


Ora basta discutere di questo e riprendiamo la discussione  originale.
Questa sera ci saranno le Vibrazioni a Grotte di Castro!
Quanto costa il biglietto?
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Settembre 11, 2008, 19:10:46 »

Ora basta discutere di questo e riprendiamo la discussione  originale.
Questa sera ci saranno le Vibrazioni a Grotte di Castro!
Quanto costa il biglietto?

 

Le Vibrazioni sono un gruppo bello e bravo e credo che un biglietto che va da 10 a 20 euro sia più che giusto...anche per i forestieri!
Io però per "tigna" non ci andrò!!!     Vianello docet
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Settembre 12, 2008, 12:53:56 »

Concerto di un paio d' ore , pubblico sotto le aspettative e musica "rock 'n' roll" non piaciuta alla maggioranza!! ma giusti 10 euro (questa volta!!)

Scusate la qualità della foto........


* 11092008(004).jpg (290.61 KB, 1600x1200 - visto 452 volte.)
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 19, 2021, 16:46:12
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0195 secondi con 6 query