Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 22:17:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
  Home Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Video- Intervista al sindaco di Valentano. il: Marzo 30, 2008, 15:29:51
Non mi sento di scrivere cose che fanno parte degli atti del consiglio comunale e quindi di fatto sono pubblici, ufficiali e consultabili in qualsiasi momento poichè rischiano di essere interpretati male.

Posso dirti solo che per fare un campo da golf a Valentano è necessario portare una variante al PRG vigente. Poi sulle NTA per tale zona saranno i tecnici preposti alla variante che dovranno indicare come e quanto costruire.

In merito al sociale, come per altro più volte ha evidenziato il sindaco nella sua intervista, mi pare che questa amministrazione abbia messo realmente al centro la persona ma anche anche la popolazione nel suo complesso.

Basti pensare che Lella è disponibile ufficialmente 2 giorni alla settimana e ti assicuro che ha risolto anche "scaramucce" che non interessavano prettamente il comune ma essendo a capo di una comunità ha placato molto spesso gli animi fornendo consulenza e sostegno.

Basta andare il mercoledì e il venerdì al comune per trovare la fila davanti l'ufficio del sindaco fatto che evidenzia come sia una persona che ascolta i cittadini.
Negli altri comuni ti assicuro che la situazione è moooolto diversa (essendo un tecnico che gira tutta la provincia di Viterbo...)
Basti pensare poi al fatto che tutte le esigenze vengono prese in considerazioni da qualunque parte vengano ( Alfeuss ne sa quanto e più di me in merito. La stazione metereologica che tra poco vedrà la luce e interamente finanziata la cui idea è nata proprio in questo sito ha avuto il sostegno dell'amministrazione che ha reperito i fondi).
Penso che quella che si può dire di Lella è che fino ad ora è stato il "sindaco del fare" e questo mi pare sotto gli occhi di tutti.

Hai proprio ragione!!!!!A quanto mi risulta "x molti" è veramente il SINDACO DEL FARE!!!sono punti di vista...e soprattutto di interesse privato!
 
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 09, 2016, 07:17:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0225 secondi con 6 query