Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 05:56:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
  Home Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Internet, Pc, Open Source / Internet, Pc, Open Source / Re: Uso operatori non Telecom per ADSL a Valentano il: Dicembre 25, 2009, 11:03:12
Salve anche io abito in Valentano ed uso un Operatore alternativo ha telecom,più precisamente un operatore wifi che mi da 2M di velocità reale(256Kbs in Down) ed il telefono voip con numerazione geografica.
prima utilizavo l'hdpsa di tim ce funziona molto bene circa 2M di velocità ma mi dava soltanto 100 ore mese e non potevo utilizare completamente la telefonia voip.
adesso con una spesa quasi identica a tim utilizzo una connessione flat con il vantaggio di avere il telefono voip sempre attivo anche con il computer spento.
dimenticavo l'operatore da me scelto si chiama WISPACE e copre tutto il comune di Valentano, il suo Hotspot si trova alla Montagnola (Cantoniera di Latera) e copre 360° gradi.
2  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Marzo 18, 2007, 13:38:34
Un saluto al forum di Valentano, stavo leggendo gli ultimi post inviati, ma non sono pienamente d’accordo in quanto nel paese di Capodimonte Eutelia sta funzionando da due settimane e gli utenti collegati sino ad ora sono 7 e vanno alla grande sia con il telefono sia con internet.
Ci sono ora due punti d’approdo e stiamo per installare il terzo, per quello che concerne nella zona di Calippo non sono informato su le problematiche tecniche che anno fatto ritardare il servizio. Nel nostro caso Valentano non e ancora raggiungibile dal servizio per un semplice problema di visibilità con Grotte di castro dove abbiamo il nodo di distribuzione, ma è in via di risoluzione.
I clienti installati su Capodimonte stanno navigando 4/8 Mbps e scaricano ha 400/600 Kbps con punte che arrivano anche ad 1,2 Mbps e con Emule funziona benissimo tanto che un cliente a scaricato 80 Gb in un sabato e una domenica.
Se volete provare, un hot spot si trova vicino al ristorante la bisentina, oppure nel parcheggio grande situato su Strada Piansano basta avere un portatile con il wifi ed è possibile navigare all’interno del sito d’eutelia.
3  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Gennaio 30, 2007, 22:12:22
Salve ha tutti sono di nuovo a scrivere per comunicarvi che EUTELIA si sta muovendo nell’ territorio, ed annuncio con piacere l’installazione del primo punto di accesso a CAPODIMONTE che entrerà in funzione tra qualche giorno.
Spero che presto arriveranno anche da noi ma credo che ormai la cosa e imminente.
Un saluto FABIO
ps
 oggi abbiamo installato la parabbola con tutti gli apparati ed in settimana dovrebbero installare la parabbola sul traliccio di grotte di castro.
4  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Dicembre 10, 2006, 22:06:37
UN saluto agli eternauti sono ancora in attesa delle autorizzazioni per iniziare la rete di copertura della zona spero che il tutto si concluda il piu' presto possibile.
dimenticavo UN SALUTO ED UN BENVENUTO "CALIPPO"
se avro ulteriori informazioni ve li faro sapere immediatamente
5  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Novembre 21, 2006, 14:28:44
UN SALUTO PER TUTTI SONO FABIO, SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO PER EUTELIA SE IL S.I.I.T. CI DA LA POSSIBILITA' DI INSTALLARE UN RIP. ALLA  CANTONIERA TRA MENO DI UN MESE SAREMO SERVITI DAL WIFI.
INCROCIAMO LE DITA

PS
SE QUALCUNO FOSSE INTENZIONATO AD ADERIRE CON LA PRENOTAZIONE SAPPIATE CHE IL PROSSIMO MESE NON CI SARANNO PIU' I €25 DI BONUS
6  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Novembre 03, 2006, 13:57:19
Salve ha tutti i navigatori Valentanesi e non, stiamo procedendo con la raccolta delle adesioni e siamo arrivati a 22/25.
Nella seconda fase ho bisogno di parlare con l’amministrazione locale per avere l’approvazione ad istallare il servizio in zona se procediamo bene potremmo usufruire del servizio verso fine anno.
Le prenotazioni già prese sono state trasmesse ed EUTELIA vi Contatterà per sapere se sono vere le prenotazioni .
UN SALUTO FABIO
7  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Ottobre 31, 2006, 20:11:26
GRAZIE KIM PER IL RIMPROVERO PURTROPPO SONO ABITUATO A SCRIVERE CON WORD CHE FA LA CORREZIONE IN AUTOMATICO
8  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Ottobre 28, 2006, 17:05:34
Avviso per i naviganti Abbiamo ragiunto la quota di 20 prenotazioni per il WIFI di EUTELIA, mancano ancora 10/15 prenotazioni per raggiungere il quorum.
Per le persone interessate al servizio puo recarsi ho presso la sala giochi di MAURIZIO ho presso HYDRA FOTO VIDEO da VALTER .
Ricordo ha tutti che la prenotazione non è nessun contratto, quindi prenotarsi da solo il diritto ad essere tra i primi ad usufruire del servizio se lo vogliamo
un saluto ha tutti da FABY
PS alfeuss se ci incontriamo ho da darti un documento che ti potrebbe interessare. un saluto
9  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Ottobre 16, 2006, 15:08:42
Salve ha tutti siamo in dirittura di arrivo per le prenotazioni al servizio ADSL WIFI di EUTELIA, questa settimana dobbiamo raccocliere le adesioni al servizio che naturalmente non comporta nessun impegno, quindi chi volesse aderire puo' contattarmi telefonicamente al 338-8493915 oppure attraverso Maurizio della sala giochi oppure ancora ad ALFEUSS che ci conoscimo di persona e sa come rintracciarmi in VALENTANO. il modulo di inscrizzione e già presente sul portale se volete oppure io ne posseggo già stampati una trentina ( non vanno compilati interamente ma soltanto lo spazzio in alto e non vanno firmati) se raggiungeremo 35 adesioni, in un lasso di tempo di 60/90 GG avremmo il servizio attivo ed usabile
10  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano,connessione a banda larga WiFi proposta da Eutelia SKypho il: Ottobre 15, 2006, 14:44:26
Un saluto ha tutti i navigatori ed in particolar modo ad ALFEUSS che mi ha fatto conoscere il portale di VALENTANO.NET
Abito in Valentano da circa 2 anni ed uso il cellulare per navigare in internet da circa3,5 anni utilizando tutte le tecnologie che TIM attualmente mette ha disposizione nella nostra zona, purtroppo il servizio di TIM e peggiorato notevolmente nel tempo tanto che in alcuni momenti e inpossibile utilizare il servizio.
questa cosa mi ha portato a ricercare un alternativa valida per poter navigare in internet con decenza, e la scelta è caduta su EUTELIA che fornisce un servizio di ADSL anche dove non è presente questa tecnologia.
IL servizio offerto è eccellente ed i costi sono veramente buoni soprattutto il fatto che non si paga nessun tipo di abbonamento ( il servizio è prepagato) e non vincolante per il cliente.
L' unico vincolo che chiede attualmente EUTELIA è di avere almeno 35 persone che siano interessate per poter portare il servizio su VALENTANO.
Sono ha disposizione per qualsiasi chiarimento sul servizio di EUTELIA
per maggiori dettagli potete consultare gli allegati
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 10, 2015, 21:32:28
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01911 secondi con 6 query