Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 03:17:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
  Home Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: LA VITTORIA il: Giugno 02, 2006, 18:17:14
CIAO A TUTTI 
VEDO CHE QUESTO TOPIC STA DIVENTANDO INCANDESCENTE.
VOGLIO SMORZARE GLI ECCESSI, SONO UN CANDIDATO DELLA LISTA "UNITI PER VALENTANO" E VI DICO CHE NOI NON ABBIAMO PERSO MA E' STATA LELLA CHE HA VINTO QUESTE ULTIME ELEZIONI.
ALLA PRIMA OCCASIONE NON MANCHERO' IO STESSO A FARGLI I COMPLIMENTI.
2  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: LA VITTORIA il: Maggio 31, 2006, 14:04:17
 ARIETE E ATHENA BRAVISSIMI!!!!!!!!!
ALMENO QUALCUNO CHE DICE LE COSE COME SONO. IO NON FACCIO NESSUN COMPLIMENTO ALLA LISTA VINCITRICE PERCHé NN SONO XNIENTE CONTENTA ANZI.MA I COMPLIMENTI LI FACCIO A FONTANELLA CHE C'Hè CASCATO CON TUTTE LE SCARPE NELLA ZOZZURA!!E CHE LE SUE POESIE POSSONO AVERE DEGLI SBOCCHI: SE TELEFONI A ZELIG LI FANNO DIRE (GIUSTAMENTE IN ITALIANO) A CORNACCHIONE XCHè LO STILE DEL PIAGNONE C'è!!!  POVERINI CE L'AVEVANO TUTTI CON LORO!!!!
3  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: E le elezioni politiche? il: Marzo 25, 2006, 13:43:08

In particolare c'è una domanda che m'angoscia assai (si fa per dire) a cui non so dare risposta con gli usuali strumenti semantici: perché mai il partito dei DS, che rappresenta sicuramente il maggior partito, non si sente in dovere di assumere l'onere di farsi promotore della rappresentanza (in sostanza perché nessun DS vuol fare il sindaco?). Sono passati secoli ormai dalla magra figura dell'allora PCI di Lombardi, e poiché anche le anime purganti prima o poi vanno in paradiso, mi domando, senza trovare risposta, per quale motivo a Valentano non ci sia questa corsa alla candidatura da parte di un DS. Forse per voi che vivete a valentano è chiaro, ma per me che sto a 30km è oscuro. Le strambezze della politica! Una domanda disinteressata comunque (sia chiaro), perché non voto a Valentano.



CARO GIEFFE LA ISPOSTA TE LA DO IO ALLA TUA ANGOSCIOSA DOMANDA.
TI RINFRESCO LA MEMORIA: TI DICE NIENTE IL NOME DI ANGELO BIAGINI???? BHE SE NN TI DICE NIENTE TE LO DICO IO  E UNO DEI DS CHE SI è CANDIDATO BEN 2 VOLTE. XCIò NN è VERO CHE IL DS NN CANDIDA MAI UNO DEI SUOI!!!!
4  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 il: Marzo 16, 2006, 10:50:29
piotr nn ha detto nessuno che i giovani nn fanno nulla. anzi a valentano ci sono molti giovani che si impegnano. e di questo sono molto contenta.
[
Io invece sono perfettamente daccordo con quel che dice Piotr...penso ci sia un momento per tutto...fino ad una certa eta' è bene adoperarsi in altri campi (ed i giovani valentanesi lo fanno egregiamente vorrei dire)...altrettanto utili al paese e completamente fuori dalla portata dei "meno giovani".

Ma pensate davvero che un 22enne o 24enne possa avere, non tanto le capacità, quanto la maturità per "governare" e gestire un paese?

Quali eserienze di vita puo' aver maturato???

Sul fatto di essere inserito in lista inoltre, sulla base delle mie informazioni, ci sono comunque ragazzi che si sono impegnati.
[/quot

 un giovane in lista nn vuole dire che deve governare un paese.   e poi xchè consideri giovani solo i 22enne e 24enne??

 
5  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 il: Marzo 15, 2006, 21:48:13
Piotr ha scritto un poema ma ...... nn sei arrivato al punto. Fifurnio ha ragione (va bene come l'ho scritto?), secondo me nn voleva dire che i giovani nn fanno nulla, ma che se i giovani si mettessero in gioco nelle elezioni ( no capolista come aveva capito skyer) ma nella lista, che a noi giovani farebbe anche bene come una nuova esperienza.

come dice stoppins anche io sono una di quelle che nn mi prendo la briga di stare in una amministrazione.

comunque piotr sai rigirare molto bene le frittate
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 18, 2015, 23:31:01
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02972 secondi con 6 query