Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 16:42:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
  Home Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 25
31  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Parcheggio a Capodimonte il: Agosto 25, 2008, 13:16:46
Direi proprio di no...i pochi spazi liberi da pagamento cominciano a scarseggiare!O meglio, sempre più persone cominciano a scoprirli ed allora dovrò andare al lago con il motorino!!

Poi avrei una domanda...quanto costa un parcheggio giornaliero a Capodimonte?!Mi è capitato di andare sul versante di S.Lorenzo (niente a che vedere con Capodimonte) ma lì il parcheggio giornaliero costa 1euro, tra l'altro all'ombra e ben curato!
32  Valentano e lo Sport / Tennis Club Valentano / Re: Torneo Tennis memorial Gianni Pesci 2008 il: Agosto 18, 2008, 12:24:15
Grande Rafael Bigio!! Complimenti per la vittoria...dopo il torneo vinto al villaggio turistico hai ritrovato gli stimoli giusti per ritrovare il campione che è in te!!
Ed ora che Federer è in un momento buio credo che sarai tu l'unico ad impensierire Nadal per il primo posto del ranking mondiale....quindi mi raccomando, sotto con gli allenamenti!!
una domanda sola:
Sento spesso Skyer elogiare le proprie doti tennistiche e poi va fuori con Cotugno che da quanto dite non è che sia il massimo?!
33  Spazio Libero, per tutto ciò che non rientra nelle altre categorie. / Musica / Re: Buongiorno a tutti e GRAZIE... il: Agosto 16, 2008, 01:20:26
MITICI BEELIVE!!!
Suonate da paura...e sinceramente a S.Quirico spettava di più agli altri il ruolo di gruppo spalla!!
continuate così che siete grandi
in bocca al lupo per la serata di domani a Civitella dove purtroppo non potrò esserci!!
ciaoooooooooooooooooo
34  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano, rifacimento dalla piazza ? il: Agosto 15, 2008, 15:39:03
Purtroppo i lavori ultimati nella piazza non mi piacciono affatto...tutta quella modernità (di pessimo gusto per quanto mi riguarda) stona non poco!!
Mi dispiace ma la realizzazione mi ha deluso parecchio!!
35  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano, rifacimento dalla piazza ? il: Luglio 04, 2008, 18:59:20
Citazione
cmq Pitigliano ha 4.000 abitanti e non 12.000 (4 volte Valentano) e un'area pedonale c'è a partire proprio dal parcheggio del comune
Il numero di abitanti è giusto, ma l'area pedonale inizia più su del comune. In pratica è chiuso al traffico solo la parte del centro storico dove passare con le macchine sarebbe davvero difficile dato i vicoli stretti!!
A Valentano questo è possibile e per questo penso sia indicato il passaggio delle autovetture...tanto non c'è proprio la concezione del turismo qui e così non conviene compromettere le attività commerciali della piazza! Questo ovviamente secondo il mio modesto parere
ciao a tutti
36  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Valentano, rifacimento dalla piazza ? il: Luglio 03, 2008, 19:12:28
Citazione
Ma caro/a Sonny62...il problema del parcheggio avrebbe dovuto esser risolto con quei 10 posti della piazza????...oltretutto sempre...cronicamente.....ingiustamente.....occupato da quei 10 proprietari dei negozi che ci sono e da qualche inquilino dei palazzi lì sopra!!!

Se avessero aperto la piazza nella direzione ripa qualche posto libero in più ci sarebbe, visto che a chi abita alle "case nove" come me, capita di fare il giro di tutto il paese a vuoto per poi non trovare parcheggio! Magari c'è qualche posto libero prima alla ripa, ma nessuno si rimette a fare il giro del paese quando magari trova posto fuori l'arco!!se fosse aperta quella via, uno rifarebbe il piccolo giro e parcheggierebbe alla ripa senza occupare posti fuori l'arco!!
Tanti cmq non rischiano di fare il giro...parcheggiano direttamente in quei pochi posti!!
non mi sembra tanto ingiusto...mi sembra più ingiusto tenere la via della ripa chiusa!!

Io non so bene i dettagli, ma c'è un motivo tecnico per il quale quella via deve rimanere chiusa?!

ciao a tutti
37  Valentano e lo Sport / Gruppo Ciclistico Valentanese / Re: La fatica che l'ogora l'Anima il: Giugno 03, 2008, 11:20:07
Sono d'accordo con davidz, bisogna intendere lo sport come divertimento altrimenti per raggiungere anche i minimi risultati si sfocia nell'irregolarità!!

Per ritornare al giro d'Italia...mi sono molto entusiasmato con le gesta e il coraggio di Emanuele Sella! E' vero, essendo staccato in classifica l'hanno sicuramente lasciato andare(soprattutto nella prima tappa che ha vinto) ma nei suoi due successivi successi, dietro di lui "i migliori" si sono dati battaglia nelle salite ed il distacco è rimasto abbastanza stabile...indice cmq di un'ottima forma!Per non dimenticare poi il secondo posto nella crono scalata...forse quello che dicono è vero...attualmente è il miglior scalatore?!
Chissà...se magari non avesse perso quei 20 minuti per le cadute!!

Tanto di cappello a Contador che tra l'altro ha speso anche belle parole sul nostro giro...non oso immaginare cosa farà quando è in forma!!

Tiratina d'orecchie invece per Riccò...un po' troppo arrogante e fazioso mi è sembrato!!
Tutto questo ovviamente è solo una mia modestissima opinione
ciao a tutti
38  Special / Summer Fest / Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 il: Giugno 03, 2008, 11:03:27
Vai ragazzi allora buon lavoro...siamo tutti ansiosi di essere stupiti!!
Già sono passati cinque anni?! cavolo come vola il tempo!!
39  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Dalla Piazza / Re: Osservatorio Meteorologico Comune di Valentano il: Maggio 12, 2008, 12:51:51
non posso che aggiungermi al pensiero di tutti facendo i miei personali complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo programma...BRAVI BRAVI BRAVI!!!
40  Valentano.net Forum & Community / Suggerimenti & Proposte... / Re: Altoforno il: Maggio 06, 2008, 21:48:36
  ...proprio tu dici ste cose che sei nato in prov di Terni?!
cmq io li ho sentiti e qualche canzone è carina!!
ciao a tutti
41  Valentano e lo Sport / Valentano - Seconda Categoria / Re: seconda categoria.... il: Aprile 23, 2008, 11:18:01
La cosa strana è che sono stati tenuti a casa giocatori (me compreso) che erano diffidati...magari ci potevano chiamare visto che eravamo contati!! Si può giocare lo stesso stando attenti a non prendere ammonizioni...soprattutto in una aprtita dove già inizi col presupposto di dover perdere!!!
vabbè l'ultima occasione per fare bella figura sarà sabato contro il gradoli...speriamo bene!!
42  Valentano e lo Sport / Valentano - Seconda Categoria / Re: seconda categoria.... il: Aprile 15, 2008, 11:45:40
ciao ragazzi dopo l'orrenda partita di domenica qualcuno sa in che zona della classifica siamo e le altre squadre cosa hanno fatto?!

Cmq dico solo che una partita del genere (vittoria=salvezza) doveva essere interpretata in un modo diverso...cioè aggredendo gli avversari con un gioco più offensivo anziché giocare per un pareggio!!
E' difficile imbastire azioni di gioco se stiamo tutti dietro alla palla...
...vabbè ciao a tutti belli e brutti!!!
43  Valentano e lo Sport / Valentano - Seconda Categoria / Re: seconda categoria.... il: Aprile 02, 2008, 17:30:39
Vi dirò...per quanto poco ha dormito ha giocato bene!!!
è vero è andato fuori tempo sulla palla che ha scaturito il rigore, ma il rigore non c'era!!
io più che altro dovevo rimanere un po' più calmo, ma quando vai per separare e un pischello ti mette le mani in faccia non è facile controllare le emozioni!!scusatemi!

per il discorso salvezza diciamo che siamo quasi arrivati all'obiettivo...un'altra vittoria e ci togliamo il pensiero!!
chissà poi se si riuscirà a spostare la partita con il Gradoli...speriamo perchè vorrei rifarmi della partita di andata!!
44  Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. / Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese / Re: Sabato 29 Marzo, ALESSANDRO TERSIGNI alla discoteca Pulp Fiction di Pitigliano il: Aprile 02, 2008, 17:14:36
una bella festa ben organizzata...complimenti al sesto senso group!!
Citazione
...chi l'ha organizzata non lo so....ma chi ne ha subitole conseguenze la mattina successiva si!!!!! 
parole sante le tue!!
45  Valentano e lo Sport / Altri Sport / Re: Doping: i giovani sempre più ne fanno uso!!! il: Marzo 30, 2008, 13:28:04
ma i fior di medici sono matti anche loro se somministrano gh o testosterone!!
Sicuramente sempre meglio di chi li prende senza neanche sapere cosa sono sotto consiglio di scellerati istruttori...però è sempre grave!!

Citazione
Per ciò che mi riguarda consiglio vivamente...braciole e vino rosso...ma quello sincero!!!
la migliore scelta!! condivido pienamente!!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 25
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 24, 2015, 18:29:33
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02153 secondi con 6 query