Forum Community sul Comune di Valentano (VT)

Spazio Libero, per tutto ciò che non rientra nelle altre categorie. => Bar dello SpOrT => Topic iniziato da: luca_ - Settembre 22, 2005, 00:22:36



Titolo: IV Giornata di Campionato
Post di: luca_ - Settembre 22, 2005, 00:22:36
Allora ravviviamo un po' il Bar dello sport, :smt024 che sembra che il Campionato non sia ancora iniziato...

In questo topic comincio io a raccontare (dal mio punto di vista moooolto di parte :smt019 ) quello che è stata la quarta giornata. Poi sarebbe bello che tutti postasse i commenti alle varie giornate,  (e soprattutto le nefandezze della Juve :smt018), così a fine campionato avremo tutti i ricordi per dire se chi avrà vinto lo avrà fatto meritatamente!

Questa giornata ha visto l'ennesima vittoria a Bucio di culo :smt076 da parte della Juve. Sette otto miliardi di occasioni per l'udinese, ed un rigore moooolto dubbio non concesso, e la Juve passa ad udine e tanti saluti :smt016. Per citare il mitico Serse, Cannavaro ha scambiato la chiappa del giocatore col pallone! :smt093!! Senza considerare il motivo per cui il signor Jaquinta non rinnova il contratto. Sta aspettando la corte del procuratore Leonardi.. che per chi non lo sapesse è uno dei collaboratori del Signor Luciano :smt104! Andando oltre GROSSA vittoria del Milan contro una Lazio che oramai mette tristezza, sono lontani i tempi dei campioni... Notevole lo striscione degli aquilotti... LOTITO TI STERILIZZIAMO... :smt044 L'Inter vince di misura ma convince poco, e Mister X ha ancora molto da dimostrare! Per il resto onore alla Fiorentina (e soprattutto a TONI) per l'ennesimo successo... Speriamo che tenga questa forma fino al Mondiale...
 :smt023
Adesso tocca a voi sfogarvi, ma attenzione... CHI PARLA DI RINASCIATA DI DEL PIERO VERRA' BANNATO


Titolo: Re: IV Giornata di Campionato
Post di: Aquilotto! - Settembre 22, 2005, 20:33:00
NON PER NIENTE MA TRISTEZZA LA METTERAI TU!!!!!!!!!!  :smt010ED INOLTRE PIU' CHE LOTITO CI SAREBBE DA STERILIZZARE SERENI!!!!


Titolo: Re: IV Giornata di Campionato
Post di: luca_ - Settembre 22, 2005, 23:34:41
Citazione
NON PER NIENTE MA TRISTEZZA LA METTERAI TU!!!!!!!!!!  :smt010ED INOLTRE PIU' CHE LOTITO CI SAREBBE DA STERILIZZARE SERENI!!!

Ahahahaha eh capisco che sia dura passare dalla lotta per lo scudetto a quella per la retrocessione...  :smt005 :smt005

(cmq vedo che la mia zizzania calcistica ha già stimolato i primi post!!! bene bene, ora aspetto le risposte juventine!!!!!!!!!!!!)


Titolo: Re: IV Giornata di Campionato
Post di: trap - Settembre 23, 2005, 09:48:50
Carissimo Piotr,
nell'elenco delle sviste arbitrali della IV giornata metterei anche due fuorigioco inesistenti fischiati al sublime Ibra in posizione favorevolissima.
Non capisco poi come l'illustre amico Aquilotto abbia perso l'occasione di rimarcare l'abbraccio affettuoso di Nesta su Zauri....
Comunque Culovic si è finalmente guadagnato la pagnotta, ma che paura sulle uscite....
Ho notato poi con piacere che ha giocato Recoba, dice che puzzava di naftalina!!!
Quanto a Peo, aspettiamo a esultare cari juventini...... :smt006