Forum Community sul Comune di Valentano (VT)

Valentano Square.Tutto quello che c'è da dire sul nostro piccolo paese. => Fanculo a ...... => Topic iniziato da: luca_ - Maggio 10, 2005, 23:30:34



Titolo: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: luca_ - Maggio 10, 2005, 23:30:34
Unitevi a me in un immenso Vaff@ alla schifosa telecom, che non porta l'adsl nel nostro cibernetico paesello, e straccia tutti i giorni i coglioni telefonando per offrire l'adsl via sat, notoria inculata legalizzata.  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:


Titolo: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Alfeuss - Maggio 10, 2005, 23:49:24
Citazione
Unitevi a me in un immenso Vaff@ alla schifosa telecom, che non porta l'adsl nel nostro cibernetico paesello, e straccia tutti i giorni i coglioni telefonando per offrire l'adsl via sat, notoria inculata legalizzata.  


E come se mi unisco.. ogni giorno,x + volte ripeto il mega  Vaff@ a te e ki nn ti c fà VENì :twisted:  :twisted:

maledetti... siamo fuori dal mondo :(


Titolo: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: 4rd4r1c0 - Maggio 11, 2005, 00:21:55
Ci sono anch'io!!!
Ora non sto soffrendo xchè sono un tuo cliente adsl anche soddisfatto direi... ma quelle rare volte che torno al paesello mi viene da piangere soltanto a sentire le parole 56Kb...

quindi Vaff@ TELECOM!!!

Speravo che per quest'estate ci facevi questo regalo... sono mesi, ma che dico... anni che vado sul tuo sito del c@**o per vedere se Valentano risulta tra i paesi PIANIFICATI... e che ci trovo... che è in programma anche la TOLFA per la fine di maggio, date che sono tutte un programma visto che ci sono paesi dove doveva essere attiva a gennaio... xò almeno sono pianificate... e di Valentano neanchè l'ombra :-(

... x non dimenticare RIVaff@!!!

P.S. Penso che questo 3d sia uno dei + importanti (per ora) di questo forum... quindi mi permetto di metterlo in Sticky  :twisted:


Titolo: l'importante è partecipare,e io.....
Post di: giannokkia - Maggio 14, 2005, 10:57:05
mi unisco al coro
 e vi sostengo contro la telecom

...ehm ... mavaaaaffanculovà!!!!!!*^__^*


Titolo: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: kengia - Maggio 16, 2005, 11:00:35
mi associo al grande coro e tutti insieme facendo la ola inneggiamo alla telecom



MAVaff@


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Yughy - Giugno 29, 2005, 23:49:09
fankulo anche da parte mia....


al giorno d'oggi l'adsl dovrebbe essere "di serie" OVUNQUE...

comunque...un fanculo anche a fastweb...che ho da oramai 2 anni e che anzichè migliorare...sta diventando al pari di telecom...una immensa cloaca!!!


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Alfeuss - Luglio 04, 2005, 11:11:30
Io manderei anche 1 altro v@ff@ sempre alla stessa azienda... anche sul fronte  mobile (Tim)
Propio oggi ha "sfornato"una nuova tariffa.... Web Recharge  (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,4_48_187_5406,00.html) che poteva fare al caso nostro che siamo in assenza di adsl.... e sfruttare così la tecnologia  edge (circa 6 volte + veloce del gprs)!

Ma
...(c'è sempre 1ma) .... :smt010 :smt009 nella tariffa  c'è il limite di banda imposto anche nelle ore di fascia coperta. (2 giga) e questo mi sembra 1 forte contraddizione.....X la serie....ti  vendo 1 ferrari ma devi solo fare poki Km  al giorno... :smt005 :smt005

Quindi da parte mia un Vaff@nculo :smt078

P.s queste sono mie considerazioni...magari x alti utenti/scopi la tariffa può essere ritenuta interessante  :smt082 :smt043 :smt044 cmq trovate tutte le info nel link sopra!

Ciao e giuducate voiii :smt002




Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Yughy - Luglio 04, 2005, 14:15:35
beh....due giga...nn sono poi pochissimi...
a seconda di quanto tempo stai connesso sempre...
comunque prova e vedi se vale la pena rinnovarla....


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: ciocchetto - Luglio 19, 2005, 12:20:49
Da valentanese in trasferta (a Roma) posso capire la vostra incazzatura, ma portare l'ADSL in un paese come Valentano, purtroppo, non è cosa semplice.
Rispondo da dipendente Telecom, e per un po' mi sono occupato di sviluppo della rete Broadband (tra cui quindi c'è anche l'ADSL) e so bene come sta la questione. Valentano è tra i tanti comuni della Tuscia a non essere collegato in fibra ottica ai centri di distretto (che sono Viterbo e Orvieto). A ben vedere, anzi, i comuni collegati in questo modo sono pochissimi: non a caso la Tuscia vanta il non onorevole record del minor numero di comuni coperti dal servizio. Il problema di Valentano è che... sta in cima ad un colle, ed il modo più rapido per realizzare collegamenti è il ponte radio. Putroppo però Valentano stesso non "vede" via radio Viterbo, ma deve arrivarci attraverso il ponte radio di Monte Altieri (quello sulla valle dell'ara, per capirsi). E quel traliccio è saturo: vanno smontate vecchie parabole per portarci un nuovo ponte. Tanto per la cronaca: finché non si farà quel collegamento, non avranno l'ADSL Valentano, Piansano, Ischia, Farnese, Cellere, Latera ma soprattutto Tuscania.
Sempre come valentanese, e su sollecito di Mario Benvenuti, Valter Cucchiari e altri, ho anche cercato informazioni su come "smuovere" un po' le cose: il progetto c'è già, Telecom però preferisce investire su comuni più redditizi o meglio sorretti dalle proprie amministrazioni. So per certo che a giorni sarà attivo l'adsl ad Acquapendente e Bolsena (che sono un po' più grossetti di Valentano), ad esempio.
Mandare a fanculo la Telecom serve a poco: raccogliere le firme e portarle dal sindaco potrebbe già essere più utile a far capire che la popolazione del comune ha certe necessità: so che il sindaco si sta muovendo, dietro sollecitazioni mie e di Franco Ceccarelli, se si riuscisse anche ad avere l'appoggio del presidente della provincia (che è sposato con una valentanese) forse si potrebbe ottenere qualcosa di più.


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Yughy - Luglio 19, 2005, 15:44:33
quello che dicevo anche io ad Alfeuss...anche se nn siete tantissimi...fate sta raccolta firme...se il sindaco nn ci prova nemmeno ad ascoltarvi...beh allora mandate a fanculo pure a lui...amen!


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Alfeuss - Luglio 20, 2005, 10:00:13
Grazie di nuovo a cioccheto x l'ottima spiegazione tecnica.
Almeno a me ha chiarito le idee!

Citazione
Mandare a fanculo la Telecom serve a poco: raccogliere le firme e portarle dal sindaco potrebbe già essere più utile a far capire che la popolazione del comune ha certe necessità:

Se nn mandavamo in quel famoso posto  la telecom...te nn avresti  postato.Quindi a qualche  cosa è servito  !  :smt040

Poi ho in mente 1 proposta...
Si   potrebbe  aprire 1 topic nel forum x fare 1  "raccolta firme viruali" nn sò se possa servire a qualche  cosa....ma almeno ci si prova :smt002
Non sò... dite la Vs!


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Yughy - Luglio 20, 2005, 18:40:30
si...ma dovresti andare a prendere per le orecchie tutti quegli iscritti che nn postano!!! :smt005


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: 4rd4r1c0 - Luglio 23, 2005, 04:37:42
Rispondo da dipendente Telecom

 :smt066 Ecco... lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche il nemico!!!  :smt066

A parte gli scherzi  :smt044 :smt044
purtroppo hai dato conferma ai miei timori, anche se questa:

Citazione
Tanto per la cronaca: finché non si farà quel collegamento, non avranno l'ADSL Valentano, Piansano, Ischia, Farnese, Cellere, Latera ma soprattutto Tuscania.

nel male è una bella notizia... è vero che Valentano è piccolino e internet ancora non è tanto diffuso, ma Tuscania è un bel paesotto e sapere che "dipende" da noi fa ben sperare.

Citazione
Mandare a fanculo la Telecom serve a poco
Purtroppo lo so che è una cosa inutile, ma uno sfogo ci vuole  :smt076 tra l'altro io sono uno di quelli che ha meno diritto di lamentarsi, ma penso che x alcune persone di questo forum, x Mario, x Valter e per altri l'adsl sarebbe una manna dal cielo se non una cosa ormai indispensabile!!!

Poi ho in mente 1 proposta...
Si   potrebbe  aprire 1 topic nel forum x fare 1  "raccolta firme viruali" nn sò se possa servire a qualche  cosa....ma almeno ci si prova :smt002
Non sò... dite la Vs!

Le firme virtuali purtroppo non servono a niente (servono a poco anche quelle vere!)... il solo modo che abbiamo per farci sentire dalla telecom è portare avanti questo progetto e fare in modo che i valentanesi si avvicinino a questo favoloso mondo che è internet... quando cominceremo ad essere un paese informatizzato, forse ci prenderanno in considerazione.

Comunque se si organizza una raccolta di firme prego tutti di farmelo sapere... almeno pubblicizziamo la cosa per bene sul sito e vengo a mettere anche la mia!!!

 :smt006 a tutti


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: metropolis - Agosto 05, 2005, 15:28:44
siccome la ADSL la stanno portando pure ad acquapendente non solo sottoscrivo il grandissimo universale ed enciclopedico Vaff@ ma propongo anche un bel piano di truffa....invece di mettere le firme mettiamo qlche soldino per uno, compriamo un cavo "volante" acquapendente-valentano e subappaltiamo un utenza disponibile ad assecondarci cosi manco le tasse ci paghiamo.................lo so è una boiata pero io a roma con la fibra ottica avevo lasciato un bocchettone libero e subappaltavo la rete all'appartamento di sotto....non vi dico che boccate d'ossigeno ogni volta che arrivava al bolletta


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: werty - Settembre 14, 2005, 20:31:39
Riccardo Ruggiero, amministratore delegato di Telecom Italia e manager più pagato d'Italia con 7,2 milioni di euro nel 2004 ha rilasciato una trionfale dichiarazione al Corriere della Sera
RUGGIERO: INTERNET AD ALTA VELOCITA’, ITALIA LEADER.

Ne ha dette così tante che per confutarlo un post non è sufficiente, ci vorrebbero delle dispense a puntate.

Mi limito a fare delle osservazioni con le informazioni ricevute dall' Anti Digital Divide su due sue dichiarazioni.

Competizione.

Ruggiero dice: “Per avere un mercato competitivo servono due elementi: regole adeguate e aziende che abbiano davvero requisiti e volontà di farci concorrenza. Sul piano delle regole, l’Italia è FORSE IL PAESE PIU’ AVANZATO D’EUROPA. Basta dire che, per rispettare le norme, Telecom dà accesso sulla propria rete ai competitori a tariffe che sono tra le più vantaggiose del Continente”.

AntiDigitalDivide: “L’Authority, in realtà ha affermato che in Italia il mercato non ha sufficiente concorrenza e questo è confermato dal fatto che nelle recenti delibere ha identificato in Telecom Italia l’operatore dominante nella vendita di offerte all’ingrosso, situazione che di fatto rende impossibile una reale concorrenza sul mercato”, delibera 117/05/CONS, allegato B, pagina 48 dell’AGCOM.

Prezzi.

Ruggiero dice: “I confronti bisogna farli in modo omogeneo.(con la adsl in Francia, ndr). Il 75% dei nostri abbonati adsl ha scelto formule a consumo, senza canone fisso. L’altro 25% usa tariffe flat, una cifra mensile tutto compreso. In Francia, invece quasi il 100% è flat. OVVIO che il flat francese costi meno del nostro. FATTA LA MEDIA COMPLESSIVA, i prezzi italiani sono del tutto in linea on quelli praticati nel resto d’Europa”.

AntiDigitalDivide: “L’adsl free in Francia costa di meno, ad esempio LA STESSA TELECOM ITALIA la vende a 1,2 euro/ora contro i 2 euro/ora che vengono chiesti in Italia.

Il fatto che in Francia la maggior parte delle adsl sia di tipo flat è diretta conseguenza delle tariffe convenienti…se Telecom Italia vendesse una linea a 8Mbit a 15,95 euro (come fa in Francia) invece di una linea 1,2 mbit a 36,95 euro…in Italia la maggior parte degli abbonamenti sarebbe di tipo flat”.

La Commissione Europea si è pronunciata in questi giorni sulla necessità di calmierare i prezzi dell’adsl, affermando che non è possibile che in alcuni Stati l’adsl arrivi a costare 7 volte in più rispetto agli altri.

Nel dicembre del 2000, Ruggiero, allora amministratore delegato di Infostrada nel lanciare l’iniziativa ZERO CANONE, affermò: “…In questo modo anticipiamo i tempi, ci prepariamo al momento della piena concorrenza, quando i clienti potranno affidarsi a Infostrada per tutte le loro esigenze di comunicazione abbandonando definitivamente Telecom Italia


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: fabio - Novembre 05, 2005, 10:20:40
Cari ragassi,

da indiscrezioni dei vertici Teleocm Lazio di ieri, posso anticiparvi che la linea ADSL sarà disponibili nei nostri piccoli comuni molto presto.......

Pazientiamo ancora.

Fabio

  BEVI, SIEDI E SII LIETO


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: fabio - Dicembre 24, 2005, 11:42:04
siccome la ADSL la stanno portando pure ad acquapendente non solo sottoscrivo il grandissimo universale ed enciclopedico Vaff@ ma propongo anche un bel piano di truffa....invece di mettere le firme mettiamo qlche soldino per uno, compriamo un cavo "volante" acquapendente-valentano e subappaltiamo un utenza disponibile ad assecondarci cosi manco le tasse ci paghiamo.................lo so è una boiata pero io a roma con la fibra ottica avevo lasciato un bocchettone libero e subappaltavo la rete all'appartamento di sotto....non vi dico che boccate d'ossigeno ogni volta che arrivava al bolletta

La cosa è possibile, basta spendere 6/7000 € per doppie e rigeneratori :)


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: luca_ - Dicembre 27, 2005, 01:45:10
Carissimissimo Fabietto, perchè non ungi ben bene la Telecom, e tutti i giorni non li implori di portarci questa maledetta linea veloce, che noi ce la infiliamo direttamente in vena??????? Dai contiamo su di te!


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: fabio - Dicembre 27, 2005, 18:22:03
Per ungere co volgiono i PIPPI.
me li date voi?



Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: luca_ - Dicembre 27, 2005, 20:28:38
Bè, se raccogliamo le mancette di natale e te le portiamo????? Che ne pensi???? :smt002 :smt002 :smt003 :smt003


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: fabio - Dicembre 28, 2005, 18:02:03
a quanto pensate di arrivare?

Di che cifre stiamo parlando?
 :smt005


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Gi@ - Febbraio 23, 2006, 23:10:42
ecco fatto ragà.. questa è l'Italia.... :smt009

vuoi l'ADSL? pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque io sono "OTTIMISTA" , CHI L'HA DURA LA VINCE!

NON ARRENDETEVI KE A FORZA DI SBATTERE LE UOVA PRIMA O POI SI ROMPONO  :smt002 :smt002 :smt002

CIAO Gi@


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Bardino - Febbraio 24, 2006, 09:49:34
Come si dice " Daje e daje le cipolle diventeno aie!!! ".

Speriamo che le notizie date dal buon Fabio si avverino in breve...
Ma sbaglio o noi ne abbiamo un'altro di rappresentante "Telecom"...  vediamo un pò se riusciamo a farlo interloquire con qualcuno ai vertici...magari il Tronchetto della felicità!!!  :smt038 :smt041


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: skyer - Febbraio 24, 2006, 09:56:15
Per me nemmeno alla Telecom sanno ancora che lavora per loro....ops...ho parlato di "lavoro"...ma visto il soggetto in questione forse è fuori luogo... :smt005 :smt005


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: sere - Maggio 22, 2006, 11:35:31
ricordo a tutti che l'intero territorio provinciale doveva essere cablato, ma poi la fibra ottica si è fermata a Viterbo, xchè il  buon Marini! ( giulio, ora super star del senato della Repubblica! )giudicò i lavori una scemenza ed interruppe gli scavi!!

....... che territorio strano quello che manda al Senato gli imbecilli e a casa, scusate Tuscia expò, i buoni amministratori

 :smt006


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: Serpico - Maggio 24, 2006, 13:51:49

Intanto buona sera a tutti!!!
 
da quello che so io la ADSL non credo che arrivi a Valentano in quanto per questo tipo di tratto il rapporto costi ricavi e sfavorevole di gran lunga alla TELECOM e siccome tutto gira intorno ai guadagni molto probabilmente manca la volontà dei vertici TELECOM di espandere la banda larga nel nostro piccolo paesello.

Anche io ricevo quotidianamente telefonate TELECOM per tariffe etc.etc.etc. la mia rispota è..... quando portate la ADSL a Valentano la risposta sempre la stessa il tronchetto della felicità (Tronchetti Provera) non è intenzionato ad effettuare un investimento che non si traduca in sioldi di guadagno!!!!!

Tuttavia tenendo conto che finchè c'è vita c'è speranza chissa!!!

 


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: nexus - Novembre 07, 2006, 01:09:35
Mi unisco anche io al coro gente.
Però ho saputo che, con l'aiuto dell'unione consumatori o altre cose..., si può fare una denuncia alla telecom perchè non porta il servizio. Infatti, dato che è il gestore che lo offre, automaticamente e in teoria chi lo richiede deve avere la possibilità di usufruirne. Se non lo portano si può denunciare. Però non sono informato + di tanto perchè non saprei a chi rivolgermi. Dov'è l'unione consumatori a viterbo? Voi ne sapete qualcosa? Se si può fare perchè non lo facciamo?

Ciauz :smt006


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: avantasia - Novembre 07, 2006, 11:54:21
Per rispondere a CIOCCHETTO:
 :smt002non vorrei dirti una stronzata, ma mi sono giunte voci su Tuscania, :smt009 sembra che l'Adsl al paese dell'acquacotta con le mazzuocchie sia in prova o addirittura installata da quasi un mese........... :smt010
all'inizio dava qualche problema, poi è andataaaaaaaaaaa...............
quasi sicuramente è installata!!!!!!!!!!!!!

il collegamento arriva fino alla casa che si trova per la starda tra piansano e tuscania (da piansano andando verso tuscania), la prima dopo i silos di Sonno Renato. :smt005

vero o falso?


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: ciocchetto - Novembre 07, 2006, 12:56:04
Per rispondere a CIOCCHETTO:
 :smt002non vorrei dirti una stronzata, ma mi sono giunte voci su Tuscania, :smt009 sembra che l'Adsl al paese dell'acquacotta con le mazzuocchie sia in prova o addirittura installata da quasi un mese........... :smt010
all'inizio dava qualche problema, poi è andataaaaaaaaaaa...............
quasi sicuramente è installata!!!!!!!!!!!!!

il collegamento arriva fino alla casa che si trova per la starda tra piansano e tuscania (da piansano andando verso tuscania), la prima dopo i silos di Sonno Renato. :smt005

vero o falso?

Che a Tuscania sia arrivato l'ADSL, come a Canino, non è una novità, sono già un paio di mesi. Ma stiamo parlando di paesi che hanno almeno il doppio degli abitanti di Valentano.


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: nexus - Novembre 07, 2006, 13:13:42
Vero per quanto riguarda Tuscania e poi ho sentito che è arrivata anche ad Arlena.
Se non vengono verso di noi pare che siamo fuori.  :smt013


Titolo: Re: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!
Post di: fabio - Novembre 07, 2006, 21:14:25
ARIMANGO!

MAH!