Forum Community sul Comune di Valentano (VT)

Valentano e lo Sport => Valentano - Seconda Categoria => Topic iniziato da: Alfeuss - Marzo 01, 2009, 22:39:18



Titolo: MONTALTO CALCIO – S.S.D. VALENTANO 2 – 0
Post di: Alfeuss - Marzo 01, 2009, 22:39:18

MONTALTO CALCIO – S.S.D. VALENTANO  2 – 0

MONTALTO CALCIO: Baratteri, Sannica, Pallotti, Pricob, Ziaco, Busnengo(20°2T Marcoaldi), Cocuzza, Luci, Albanese, Biagini(33°2T Leccesi), Comodini(16°2T Cuomo).
A DISPOSIZIONE : Fabbri, Capezzali, Marcoaldi, Cuomo, Leccesi.-
ALLENATORE : Pera S.   S.S.D. VALENTANO:Moscini, Castiglioni, Momi D, Di Virginio, Momi F, Castello, Milletti, Egidi, Battisti, Banco, Pesci.-

A DISPOSIZIONE :
ALLENATORE : Cicconi L.
ARBITRO : Silvello Flavio (Roma 1)

MARCATORI : 10° 1T e 29° 2T Ziaco (M.C.)

AMMONITI : Pallotti, Luci (M.C.), Castiglioni (V).-
ESPULSI :  n.n.

Montalto :  Il Valentano si presenta a Montalto  con una formazione molto limitata dagli infortuni e da ben 6 giocatori fermi per  squalifica : infatti per l’occasione hanno esordito in prima squadra 3 giovani promesse (Moscini A, Castiglioni R, e Castello G) e si è visto il portiere del Valentano Battisti F esordire come punta ( n° 9).-  Partita giocata sotto una pioggia moderata continua per tutta la gara che ha reso scivoloso il terreno di gioco limitando cosi’ lo spettacolo . Il risultato si sblocca al 10°del 1T quando Ziaco interviene di testa su  un calcio d’angolo piazzando la palla alle spalle del portiere: Montalto 1 Valentano 0.- la gara scorre piacevole ma senza forti emozionie ed  al 29° del 2°T  è ancora Ziaco di testa su calcio d’angolo ( fotocopia perfetta del primo gol) a segnare la seconda rete mettendo il risultato al sicuro per il Montalto.-

Buono l’arbitraggio del  direttore di gara Silvello   grazie anche ai giocatori  in campo che hanno dimostrato far play disputando una partita molto corretta.-


                                                                                                             M.C.


Titolo: Re: MONTALTO CALCIO – S.S.D. VALENTANO 2 – 0
Post di: Bertuccia - Marzo 02, 2009, 13:12:09
Nonostante la sconfitta non si può altro che elogiare gli undici che con grande coraggio e con molta umiltà sono scesi in campo...soprattutto le nuove leve che all'esordio hanno dimostrato una capacità e una presonalità in campo notevole!!

Riguardo al far play degli avversari avrei qualcosa da ridire in quanto dopo un intervento "assassino" da rosso diretto sansionato dall'arbitro solo con un giallo ed il nostro giocatore a terra dolorante, un avversario si è avvicinato a lui dicendogli:"Ha fatto bene, te lo sei cercato!" Il pacifista in questione era proprio l'autore dei due goal!!

Viva lo sport!!


Titolo: Re: MONTALTO CALCIO – S.S.D. VALENTANO 2 – 0
Post di: DjBigio - Marzo 03, 2009, 00:10:39
No no,così non si fa.....questo non è fair play!!!
Partite corrette sono quelle in cui l'avversario stringe la mano e chiede scusa....un pò come è successo a Vitorchiano-Farnese  :smt005 :smt005 :smt005


Titolo: Re: MONTALTO CALCIO – S.S.D. VALENTANO 2 – 0
Post di: Bertuccia - Marzo 03, 2009, 13:05:59
Credo che scusa non l'abbia chiesta nessuno, ma non ne sono sicuro a 100% visto che non ero presente in tutte le azioni...cmq spesso e volentieri dopo un fallo per giustificare una brutta entrata ho sentito dire "...guarda che stiamo giocando a pallone!!".
Anche l'arbitro cmq ci ha messo del suo non ammonendo subito all'inizio della partita in seguito a brutte entrate dei giocatori di casa!
Sinceramente non mi sono sentito si stringere la mano a nessuno degli avversari dopo la partita...ho preferito stringerla ai nostri allievi che hanno esordito visto come si sono comportati!!