Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 01:21:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429354 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #600 il: Settembre 17, 2007, 20:22:17 »

Ottimo skyer.....qui bisogna che tutti,dalla dirigenza agli ultimi arrivati,ci mettiamo una mano nella coscienza perchè così non si va di certo avanti,anzi,si torna in terza categoria.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #601 il: Settembre 18, 2007, 11:56:13 »

che dire...ragazzi avete pienamente ragione!!!
Ma ho l'impressione che questi discorsi li facciamo solo noi "veterani"...
se non si cambia registro penso che la doppia retrocessione in due anni (roba da primati) non ce la toglie nessuno!!!

Bisognerà veramente cambiare registro e magari anche da parte nostra guardare con più ottimismo alla squadra altrimenti questi atteggiamenti non faranno altro che far tracollare la situazione!!!

Ciao a tutti belli e brutti!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #602 il: Settembre 18, 2007, 14:36:12 »

Non sono venuto a vedere la partita perchè mi sono DIMENTICATO , vi rendete conto dimenticato, quando mai sarebbe successo prima , forza ragazzi rimbocchiamoci le maniche e ricreiamo quel mitico gruppo di due anni fa, anche se sono cambiate molte cose, ma bisogna comunque provarci , visto che le teste che contano in questa squadra sono rimaste sempre quelle , anzi ne sono tornate di vecchie all'ovile.Questo messaggio è rivolto anche alla società   
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #603 il: Settembre 18, 2007, 15:54:17 »

Allora tanto per cominciare cerchiamo giovedì di venire al campo numerosi perchè alle ore 18 ci sarà un triangolare tra le 3 squadre di Valentano (Juniores,Amatori e Seconda Categoria) che si sfideranno nel 2° Memorial Giuseppe Cucchiari.
Sarà l'occasione giusta per non dimenticarsi della squadra che porta il nome del nostro paese e per commemorare la prematura scomparsa di PEPPINO che è stato una pedina fondamentale della nostra squadra e un esempio per molti che come me hanno avuto la fortuna di giocarci insieme......uno di quelli che al momento servirebbero come il pane per tirare avanti il gruppo!
Perciò interveniamo numerosi!!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #604 il: Ottobre 03, 2007, 13:29:01 »

Domenica scorsa il campionato ha avuto inizio con uno sconfortante 5-0 subito a civitella d'agliano da una squadra a mio giudizio mediocre,ma che ci ha tartassato di gol sia a causa della sfortuna,ma soprattutto della poca voglia e carattere visti in campo....
Domenica 7 giocheremo in casa con il Montalto,sarebbe bello vedere un bel pò di gente a sostenerci negli spalti,invece di starci sempre a criticare.....criticare cosa poi?!
Forse  la gente valentanese si fa a vanti solo quando si vince?!
Ricordo che il Valentano forse in tutta la provincia di viterbo è l'unica squadra "genuina"in cui nessuno viene pagato,ma gioca per la voglia di giocare.....siamo inoltre al 99% tutti valentanesi,non capisco dunque tutta questa diffidenza da parte della popolazione (guardate ischia,lo scorso anno quella sottospecie di campo provvisorio era sempre stracolmo di gente nonostante avevano vari innesti forestieri nella squadra).
Comunque speriamo bene per domenica
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #605 il: Ottobre 03, 2007, 18:14:02 »

Caro bigio ti sbagli, la gente non c'era nemmeno quando si era in prima... e non ve la dovete prendere con voi.... quindi forza ragazzi mettetece un po' de grinta !!
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #606 il: Ottobre 04, 2007, 01:20:39 »

infatti due anni fa in seconda si vinceva e c'era gente....l'anno scorso nonostante la prima categoria perdevamo e non interessavamo a nessuno.....si meriterebbero tutti una squadra di civitavecchiesi come fanno in tanti paesi qui intorno almeno l'interesse per il calcio valentanese cadrebbe a picco con una valida scusa!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #607 il: Ottobre 04, 2007, 12:28:05 »

Non vi preoccupate...dalla prossima domenica torno IO...e tutto si sistemerà....

  :
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Piccola
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #608 il: Ottobre 04, 2007, 15:46:37 »

Skyer questa te la potevi risparmiare!!! 
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #609 il: Ottobre 05, 2007, 16:38:28 »

I risultati condizionano l'affluenza degli spettatori...putroppo è così!!!
Se si comincia a vincere c'è più entusiasmo e la squadra viene seguita di più!!
Non penso che i Valentanesi ce l'abbiano con noi e non sarà certo ribadire che siamo tutti del lugo e giocare senza beccare una lira che gli farà cambiare idea!!!
A Valentano è stato sempre così...non mi ricordo mai campionati con gli spalti pieni!! Ad Ischia per esempio ci tengono molto di più...indipendemente da chi gioca in squadra...tutti i nostri sforzi per consolidare il gruppo di nostrani non serve a molto così bisognerà convincerli con i risultati che spero arrivino subito domenica!!
forza guerrieri...diamoci dentro!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #610 il: Ottobre 05, 2007, 18:32:39 »

...si e poi a Ischia mica devono prendere la macchina e fare tutta quella strada per venire al campo...!!
Forza ragà prima però dovete far capire ai giocatori,specie i più piccoli e indisciplinati, che siete una squadra e si gioca per la squadra...!!!
Avanti tutta !!!
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #611 il: Ottobre 07, 2007, 20:27:33 »

Oggi è arrivato il primo punticino,recriminando un bel pò perchè meritavamo parecchio di più.......dai che piano piano ci riprendiamo!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #612 il: Ottobre 08, 2007, 17:00:30 »

Memorabile la girata di DjBigio a due passi dalla porta, il suo padre de poco sviene...! e io ero vicino, grazie bigio per non aver segnato, altrimenti ora non sarei quì a scriverti....! 
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #613 il: Ottobre 09, 2007, 11:44:25 »

Non vi preoccupate...dalla prossima domenica torno IO...e tutto si sistemerà....

  :

Come vedete.....non avevo tutti i torti.....

....abbiamo giocato una buona partita....
....abbiamo sollevato il morale di giocatori e pubblico, dopo la debacle di Civitella....
...abbiamo ottenuto il primo punto che smuove la classifica....


Skyer questa te la potevi risparmiare!!! 

....per chi era scettica......


Memorabile la girata di DjBigio a due passi dalla porta, il suo padre de poco sviene...! e io ero vicino, grazie bigio per non aver segnato, altrimenti ora non sarei quì a scriverti....! 

....avremmo anche vinto se non fosse per.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
giullino
Cecco

Offline Offline

Posts: 3



Guarda Profilo
« Risposta #614 il: Ottobre 09, 2007, 22:04:26 »

Salve a tutti sono uno che vi guarda dagli spalti e che vi segue da un pò......ho assistito all'inizio di questo nuovo campionato e devo dire che proprio non ci siamo..... e me ne dispiace perchè siete una squadra che potrebbe dare molto di più!!!   siete partiti molto lenti, privi di tecnica, con poca armonia  ogniuno gioca per se senza cercare un gioco compatto!!!!!....Ci sono soggetti che non permettono un gioco fluido  come Bigiotti,  ma daltronde la sua corporatura non gli permette di essere agile per fortuna che ci sono i fratelli Momi che riescono a dare la  giusta spinta....però forza ragazzi siete solo all'inizio di questo campionato!!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 28, 2018, 07:11:36
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01863 secondi con 6 query