Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 05:32:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429384 volte)
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #390 il: Marzo 29, 2006, 10:05:44 »


Caro Gil, penso che il nostro Belmondò sia veramente difficile da curare...
anche a perugia dove i prof. di scienze endocrinologiche e disturbi del metabolismo sportivo come il Dr Bueti e il portoghese nun-segnao si interrogano ancora sui devastanti effetti delle feste di bigio nessuno è riuscito a proporre niente di meglio che...
la castrazione chimica il povero belmondò dovrà rinunciare alla sua carriera calcistica pena la rinuncia anche a quella amorosa...

forza mitico il mio assist arriverà qst domenica se giocherò...

Citazione
GIOVANE TALENTO AVVISTATO NEI PRESSI DEL CAPO DI GIOCO DEL BAGNAIA (VT)

sì,è proprio un giovane talento proprio come io sono il n°10 della squadra...
anche se a pensarci bene lo potrei essere tranquillamente se ci fosse un infortunio generale ...e rimanessimo in piedi io bigio e lapo ...
Loggato
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #391 il: Marzo 29, 2006, 13:18:25 »

i miei COMPLIMENTONI!!!!!!!!

Avete vinto senza nessun problema una trasferta alquanto difficile, cosi mi hanno riferito i rappresentanti della tifoseria del Valentano che erano sugli spalti di Bagnaia!!!!!!!

BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #392 il: Marzo 29, 2006, 16:49:42 »

i miei COMPLIMENTONI!!!!!!!!

Avete vinto senza nessun problema una trasferta alquanto difficile, cosi mi hanno riferito i rappresentanti della tifoseria del Valentano che erano sugli spalti di Bagnaia!!!!!!!

BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI
Proprio così Evox, il mitico otto e lo squali-ficato Billi ti hanno detto bene, dura battaglia ma alla fine forse anche ura di far entrare nell'assaltone finale il nostro n°13 si sono arresi....!
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #393 il: Marzo 29, 2006, 22:55:50 »

Proprio così Evox, il mitico otto e lo squali-ficato Billi ti hanno detto bene, dura battaglia ma alla fine forse anche ura di far entrare nell'assaltone finale il nostro n°13 si sono arresi....!

Eh si...l'ho sentito dire anche io...le gambe cominciavano a tremare per il timore della mia presenza...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #394 il: Marzo 30, 2006, 10:48:11 »

Citazione
A me ci vorranno cure sofisticate ma a te Bertuccia per renderti la vita facile basta solo non far sapere al mondo le tue tresche (vedi ultimamente)
Nella tua posizione mi starei zitto dato che so chenon sarai presente alla cena di venerdì proprio a causa di una tresca, ma siccome io sono una persona rispettosa della privacy altrui non dirò neanchedovee perchè fare tutta quella strada!!

Citazione
se ci fosse un infortunio generale      ...e rimanessimo in piedi io  bigio  e lapo
I tuoi sogni forse si sono avverati perchè dopo il missile che ho tirato domenica, la caviglia non mi ha retto e mi fa ancora male...

AVE GUERRIERI A DOMANI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #395 il: Marzo 30, 2006, 19:39:01 »

Ragazzi......ma le pagelle di Otto?
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #396 il: Marzo 31, 2006, 09:57:32 »

Citazione
I tuoi sogni forse si sono avverati perchè dopo il missile che ho tirato domenica, la caviglia non mi ha retto e mi fa ancora male...

come al solito le mie strategie prepartita funzionano...
ma come dire...
 non è che il tuo è un modo per saltare gli allenamenti e andare dalla tua morosa toscana?!
mi limito solo a dirti:
SARà... [/glow]


Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #397 il: Marzo 31, 2006, 11:07:21 »

Gli allenamenti non li salto perchè da buon guerriero sarò presente, stringerò i denti e proverò a correre!!!

Sinceramente non so di quale morosa parli...Sai le chiacchiere fanno presto a prendere piede, ma la verità non è mai quella che sembra!!

Uno degli assenti per motivi amorosi è sicuramente BELMONDò sul quale concentrerei i contenuti della successiva cena! E confido in te Gil perchè sicuramente ne sai più di noi!!

OTTO MA LE PAGELLE?
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #398 il: Marzo 31, 2006, 14:58:54 »

Stasera non posso venire ad allenarmi e purtroppo neanche alla cena, ma in qualche modo mettero il becco.

P.S. Stasera oltre alla meravigliosa cena potrete degustare anche il buonissimo vino di PITIGLIANO che il nostro Bertuccia porterà a casse...
Loggato
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #399 il: Marzo 31, 2006, 15:02:08 »

Dimenticavo.
Complimenti al nostro guerriero Mariani che ha preso la patente, ho ricevuto notizia che ha chiesto ai suoi un veicolo, carro armato Panzer della seconda guerra mondiale.
Allora è un vizio!!!
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #400 il: Marzo 31, 2006, 16:49:18 »

Pagelle di DomenicA 26 MARZO partita contro il Bagnaia vinta per due a zero

spettatori al seguito della squadra : 7
gol di Cicconi e Morincasa
 formazione scesa in campo
Biagini G. 6,5
Mariani A. 7
DiMarco G. 7
Mattei E. 7
Momi D. 6,5
Banco S. 7
Momi F. 6.5
Bigiotti P. 6.5
Cicconi P. 8
Morincasa A. 8
Lotti G. 6
Egidi V. 6 30° II t

Biagini G 6.5
manda frecciatine ironiche al pubblico sugli spalti per tutta la partita facendo imbestialire e rovinando così la domenica a parecchie persone presenti al campo Guglielmo Tell
Mariani A 7  
in un clima calcisticamente rovente , mantiene sempre la sua temperatura emotiva molto bassa giocando così una partita perfetta pinguino DeLonghi
DiMarco G7  
indipendentemente dal campo e dagli avversari la sua sicurezza ormai è biblica , peccato per l'ammonizione che gli farà saltare la prossima partita , convinti però che il suo apporto di grinta si farà sentire anche dagli spalti Mosè
Mattei E 7  
ad ogni chiamata risponde presente mettendo così le basi per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni citofono
Momi D. 6,5  
gliene dicono di tutti i colori e lui risponde facendoglene vedere di altrettanti dipingendo così una prestazione variopinta DeChirico
Banco S. 7
la nostra deunbaggy scala  con facilità le sabbiose dune del campo di bagnaia costringendo i predoni locali a lanciare le loro frecce avvelenate verso le sue povere "gomme" parigi-dakar
Momi F.6,5  
si perde in un centrocampo giungla abitato da strane scimmie urlatrici della speci "bagnaiolicas" che lo attaccano da più lati cercando di avere la meglio sul nostro improvvisato conquistadores indiana jones
Bigiotti P. 6,5
evidentemente non aveva ancora smaltito la carica adrenalinica della sua festa perugina vista la foga con cui si gettava al collo degli avversari scambiandoli forse per graziose donzelle casanova
Cicconi P.8  
nella plaza de toro bagnaiola il torero Pablito trafigge con le sue banderillas gli scatenati torelli locali rifilandogli il colpo di grazia con il suo splendido goal aga toro
Morincasa A. 8  
lo smarrito "A-Lessy" torna sotto forma di cane da guerra rispondendo agli appelli dei tifosi con un goal importantissimo Rin-Tin-tin
Lotti G.6  
non riesce a graffiare come il suo solito , a rifarsi le unghie monpracen
Egidi V. 6
entra al posto del nervoso Bigiotti per cercare di non trasformare il già caldo clima in incandesente estintore


Ciao alla prossima settimana e mi raccomando Domenica

Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #401 il: Marzo 31, 2006, 17:57:03 »

OTTO SUPREMO
Che capolavori ci sfoggia ogni settimana il nostro mitico Otto...semplicemente insuperabile!!!

GRAZIE D'ESISTERE!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #402 il: Aprile 02, 2006, 14:21:30 »

Grande prova di forza e compattezza di squadra anche oggi in una partita così delicata....3-1 al Tuscania e chiusa ogni pratica anche questa domenica.Sia Caninese che Celleno hanno vinto,perciò la prossima settimana serve un risultato utile in quel di Celleno.......daje rega'!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #403 il: Aprile 02, 2006, 15:11:33 »

 
 
Bravi Bravi Bravi, oggi c'ero anchio

Grande anche il nostro Adriano 

Ciao Gi@
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #404 il: Aprile 02, 2006, 20:20:57 »

GRANDI RAGAZZI...una partita importante quella di oggi perchè non potevamo certo mancare la vittoria!!
Peccato per il Celleno...io ero abbastanza convinto che poteva perdere o quanto meno pareggiare, ma tanto assaporeranno la sconfitta domenica prossima, quando espugneremo il comunale di Celleno!!

Un ringraziamento a tutti i tifosi che oggi erano veramente tanti sugli spalti ed a uno in particolare...il mitico, unico, incommensurabile ADRIANO !!!!! Oggi di poco moro quando l'ho visto sventolare la bandiera!!!
UN ESEMPIO PER TUTTI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.105 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 06, 2019, 19:37:58
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02462 secondi con 6 query