Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 01:42:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429355 volte)
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #375 il: Marzo 27, 2006, 11:27:15 »

quote]
... a proposito... sapreste aggiornarmi cortesemente sul listino prezzi di mia sorella???...
[/quote]

Beh su tua sorella non sono sicuro, pare intorno a cinque/dieci euro , per quanto riguarda tu fratello con la parrucca, viste le prenotazioni siamo sui 25/30 euro, almeno che non gli dici che sei amico di Billi...., allora paghi sempre 25/30 euro, ma voi mette la soddisfazione di tirare sempre in mezzo Billi.....!
P.S. Bigio basta ! , Bigio, basta ! mica per niente, litighi tu e prendono a calci mauro......!
Loggato

Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #376 il: Marzo 27, 2006, 13:51:13 »

La sorella di Kucciol8 vi ringrazia e visti i guadagni fatti dopo la grande pubblicità di domenica sugli spalti vi invita tutti nel suo yacht (non so come si scrive) privato...
...ospite d'onore BILLI!! Il mio cliente di fiducia

A parte gli scherzi, loro hanno esagerato nei loro comportamenti,ma anche noi non è che ci siamo tirati indietro!!
E poi l'apoteosi è stata alla fine della partita quando il 5 di loro si è avvicinato a Bigio e gli ha detto "ci vorrebbero tanti come te nella mia squadra!!" e il 3 dopo avermi minacciato di morte per tutta la partita mi è venuto a chiedere scusa!! CHE PERSONAGGI

PS. Zamp è uno straccio...è volato un calcio e l'hai preso lui senza reagire da buona testa calda...io mi immaginavo già la fine del mondo dato che Andrea si era già tolto la maglietta e andava a prendere il tirapugni nella borsa!!!

...UNA PARTITA INDIMENTICABILE...
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #377 il: Marzo 27, 2006, 14:42:36 »

comunque io sta cosa di sorelle fratelli nun l'ho capita, ah!

il 3 era in effetti uno dei piu' feroci...

ah...ho pure le foto di qualche momento di rissa in campo
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #378 il: Marzo 27, 2006, 17:12:05 »

Grande Kucciol8!!!....oggi mi ha contattato Moira Orfei....aveva finito i Lama per il circo!!!
Gabbiano non ti preoccupare....ci penserò 2 volte la prossima volta prima di far prendere qualche calcio a quel poverello di Mauro......a proposito dello straccio di Zamp,sapete come ha definito il numero 3 del Bagnaia?!...una CARAMELLA!Sapete perchè?!...perchè una volta scartata è grande la metà!.......mah,i dilemmi del pensiero.....magari Gabbiano può darci una mano a ricercare l'oscuro significato di tale similitudine.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #379 il: Marzo 27, 2006, 17:55:51 »

Citazione
comunque io sta cosa di sorelle fratelli nun l'ho capita

Sugli spalti ce l'avevano con il 3 e gli dicevano che sua sorella è una tr...
In realtà sua sorella è un maschio, il numero 4, che sarei IO!!Da questo sono nati i vari commenti!!

Mi ero dimenticato di onorare i tifosi presenti al campo...MITICI!!!
In particolare il leggendario Billi che mi ha portato le lenti a contatto che dal sonno avevo dimenticato a casa...che mondo sarebbe senza Billi!!
...BILLI SEI IL MIGLIORE DENTRO E FUORI IL CAMPO...

Chi sa i risultati delle altre squadre lo può dire?! mille grazie

Ps. Bigio togli la scritta in basso sul tuo profilo...è un affronto troppo grande per il mondo del calcio
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #380 il: Marzo 27, 2006, 19:18:35 »

Citazione
ma avete visto quel soggetto sugli spalti che urlava, insultava e imprecava piu' degli altri


kucciol8 sì, ma solo a casa... fuori è proprio una bestia... 20 m di corsa e crea una mischia incredibile,in cui il povero zamp rimedia pure un gran bel calcio.


Eccomi qua fraesco fresco di nick aggiornato, a proposito
Grazie ancora Alfeuss
Alla prossima ciao Grandi

non fare il guappo ... te lo avevo promesso e te l'ho scritto


il goal per lui che sembra quello di sempre non arriva e ci rimane male... sarà solo la molla che farà scattare il goal alla prossima?! ma che, è l'inizio della sindrome da festa di Bigio che si fa sentire proprio come due anni fa sulla nostra punta.
infatti non tutti l'hanno notato ma al 400esimo rifiuto di una ragazza a parlare con lui, lasciava mesto il Velvet alla volta di Ischia... era senz'altro il primo inequivocabile segno di contagio...
non so se ricordate ma come due anni fa:
ora comincierà a sbagliare goal fatti...
non passare più la palla(questo in realtà gli è rimasto come retaggio precedente)
e magari arriverà pure ad incolpare l'innocente Bamby-Bertuccia o lo sportivissimo Dj Bigio di non lanciarlo adeguatamente...

è proprio il caso di dire SCALDATI!!!! ma stavolta a Gabbiano che non vede l'ora... 

lancio l'ultimo disperato appello a geni della medicina affinche trovino un siero per impedire qst metamorfosi...


Bertuccia pensaci tu

 
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #381 il: Marzo 27, 2006, 21:21:13 »

Basta ragazzi tirarmi in ballo....cercavo solo di difendervi dalle malvagità altrui,ma se mi continuate ad accusare non vi difenderò mai più!
PS:il 5 a fine partita(Skyer testimone),mi ha fatto i complimenti dicendomi che magari lui avesse in squadra uno come me.......
oltretutto non ho beccato neanche un'ammonizione!Ciò vuol dire che ho affinato la tecnica del disturbo dell'avversario.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #382 il: Marzo 27, 2006, 22:40:03 »


[/quote]

è proprio il caso di dire SCALDATI!!!! ma stavolta a Gabbiano che non vede l'ora... 

[/quote]
Se un giorno me dirà ancora "scaldate", gli posso tranquillamente dire..: a Mister, so mesi che so caldo, poi finita la partita, con tutti i compagni (di panchina) se va a beve 1°) perchè se entramo noi vuol dire che minimo stamo 4 a 0, e 2°) perchè mauro e Lapo c'hanno sete.....! Un plauso ai miei ragazzi Andrea, Enrico(pallino),  Stefanuccio, e Valerio perchè quando entrano, dopo tutta la tattica che gli insegno in panchina, danno sempre il meglio e spesso anche di più,                       B R A V I S S I M I
Loggato

KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #383 il: Marzo 27, 2006, 23:45:03 »

Mi è arrivata una foto per e-mail, con oggetto: GIOVANE TALENTO AVVISTATO NEI PRESSI DEL CAPO DI GIOCO DEL BAGNAIA (VT)... e facendovi un sunto della e-mail mi chiedevano se conoscevo questo fenomeno, ah per favore aiutatemi perchè dalla foto non riesco a capire...
CHI E' ????






* Foto0002.jpg (54.88 KB, 1152x864 - visto 376 volte.)
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #384 il: Marzo 28, 2006, 10:48:44 »

Citazione
lancio l'ultimo disperato appello a geni della medicina affinche trovino un siero per impedire qst metamorfosi...

Caro Gil, penso che il nostro Belmondò sia veramente difficile da curare...ora mi documenterò e chiederò pareri ai luminari della medicina moderna per vedere se sia il caso di sopprimerlo oppure di aiutarlo con qualche psicofarmaco a rendergli la vita più facile!! Il problema suo inizia dal luogo in cui vive...o meglio sopravvive!! La terapia di gruppo a Valentano l'ha sicuramente migliorato, ma poi arrivano serate come al Velvet di Giovedì ed ecco che ricade nel suo imbuto cosmico!!
MITICO BELMONDO'
Citazione
GIOVANE TALENTO AVVISTATO NEI PRESSI DEL CAPO DI GIOCO DEL BAGNAIA (VT)
L'oggetto dell'e-mail proprio non lo capisco:non è giovane, non è un taleno...corrisponde solo il campo da gioco!!Ma visti i personaggi che ci giocano e gli spettatori che vengono a vedere le partite, non ne sarei così orgoglioso di questo titolo,eh skyer?!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
VENERDì CENA OFFERTA DALLA SOCIETA'
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #385 il: Marzo 28, 2006, 10:53:15 »

L'oggetto dell'e-mail proprio non lo capisco:non è giovane, non è un taleno...corrisponde solo il campo da gioco!!Ma visti i personaggi che ci giocano e gli spettatori che vengono a vedere le partite, non ne sarei così orgoglioso di questo titolo,eh skyer?!

Vada per il fatto che non sia piu' cosi' giovane...ma sul talento......

Una cosa pero' me la chiedo...con quella bocca stavo per caso lanciando un bacio alle tante ammiratrici che erano accorse per ammirarmi???   
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #386 il: Marzo 28, 2006, 11:04:06 »

Citazione
Una cosa pero' me la chiedo...con quella bocca stavo per caso lanciando un bacio alle tante ammiratrici che erano accorse per ammirarmi???   
No, c'era Bigio (fuori dal campo visivo della foto) che ti insegnava l'esatto movimento della bocca per sputare in faccia ad un avversario...e tu da buon discepolo lo provavi!!

AVE GUERRIERI...Billi in particolare
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #387 il: Marzo 28, 2006, 14:32:33 »

Caro Gil, penso che il nostro Belmondò sia veramente difficile da curare...ora mi documenterò e chiederò pareri ai luminari della medicina moderna per vedere se sia il caso di sopprimerlo oppure di aiutarlo con qualche psicofarmaco a rendergli la vita più facile!!

Grazie per la vostra sensibilità nel capire il mio dramma. A me ci vorranno cure sofisticate ma a te Bertuccia per renderti la vita facile basta solo non far sapere al mondo le tue tresche (vedi ultimamente), invece riguardo a Gil vale sempre la parola "battimuro", anzi "battimuro, battimuro, battimuro" (non è che tu e bigio mi avete un po inflenzato visto le ultime
"Rasoiate di esterno" .
che ho tirato verso la porta avversaria?

AVVISO IMPORTANTE: l'uomo assist che mi aiuterà a uscire dalla sindrome del dopo Bigio avrà una bevuta pagata in alternativa se passera piu di un mese, lascero le redini al nostro Gabbiano che fra un altro mese sarà bello "caldo", e io mi siederò tra Lapo e Mauro sperando nel futuro.
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #388 il: Marzo 28, 2006, 15:16:25 »

PS. Zamp è uno straccio...è volato un calcio e l'hai preso lui senza reagire da buona testa calda...io mi immaginavo già la fine del mondo dato che Andrea si era già tolto la maglietta e andava a prendere il tirapugni nella borsa!!!

Ragazzi...voi scherzate su cose serie...basta!!!

Abbiamo veramente sfiorato la tragedia...Andrea sembrava un vulcano in eruzione...sarebbe bastato un solo gesto...una sola parola e la strage avrebbe avuto inizio...

Si era tolto la maglietta...e aspettava uno per uno che tutti fossero rientrati negli spogliatoi...ma nessuno dei nostri avversari ha avuto il coraggio di proferire parola...forse anche loro si son resi conto che contro il feroce Mariani è meglio non aver nulla da spartire...eheheh...

Grazie per la vostra sensibilità nel capire il mio dramma. A me ci vorranno cure sofisticate ma a te Bertuccia per renderti la vita facile basta solo non far sapere al mondo le tue tresche (vedi ultimamente)

Caro bomber....io direi di mettere al corrente anche chi non conosce queste ultime vicende...se vuoi lo facciamo insieme...visto che venerdi sera ho avuto il piacere di individuare una di queste tresche...

No, c'era Bigio (fuori dal campo visivo della foto) che ti insegnava l'esatto movimento della bocca per sputare in faccia ad un avversario...e tu da buon discepolo lo provavi!!

Allora la prossima partita voglio vedere se ho imparato qualcosa dal maestro...

AVE GUERRIERI
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #389 il: Marzo 28, 2006, 21:40:05 »

Caro skyer ti aggiornerò sui pettegolezzi il prima possibile, comunque anche Gil sa alcune cose e "CHE COSE", oppure puoi rivolgerti anche al nostro amico Zampilli il quale ha ricevuto alcune notizie.

Ciao a tutti i giocatori della squadra (anche a Billi)
Loggato
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.19 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 04, 2018, 21:46:21
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.07967 secondi con 6 query