Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 01:29:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429355 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #360 il: Marzo 21, 2006, 16:58:25 »

Caro evox volevo farti notare che a questo punto del campionato servirebbe invece che la Caninese vincesse tutte le gare in modo da impedire alle altre squadre di guadagnare punti...servirebbe secondo me che le altre (vedi Celleno, Grotte, Montalto calcio) non prendano ulteriori punti in modo da assicurarci la seconda piazza con tranquillità!!

Cmq noi dobbiamo contunuare a vincere e poi i conti si faranno alla fine!!

Da fonti certissime ho saputo che se superiamo la soglia dei 60 punti ci sono ancora più possibilità di essere ripescati...cosa più che fattibile visti i nostri attuali 49 punti!!

Insomma giocatori e tifosi...bisognerà lottare insieme fino alla fine per raggiungere questo sogno sempre più a portata di mano!!



Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #361 il: Marzo 21, 2006, 17:36:15 »

x GABBIANO

pechè ce l'hai sempre con me????

SEI INVIDIOSO??????????
Scusa hai ragione forse ho esagerato con te, proprio ora che ti stai comportando bene...., ma ora con chi me la prendo...????
Loggato

Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #362 il: Marzo 21, 2006, 19:29:30 »

>Caro evox volevo farti notare che a questo punto del campionato servirebbe invece che la Caninese vincesse tutte le gare in modo da impedire alle altre squadre di guadagnare punti...servirebbe secondo me che le altre (vedi Celleno, Grotte, Montalto calcio) non prendano ulteriori punti in modo da assicurarci la seconda piazza con tranquillità!!<

Allora, intanto chiariamo con Evox, che le giornate che restano sono 7 e non 8...
forse lui pensa che si giochi pure a Pasqua, ma cosi' non e'...

invece riguardo te, caro Bertuccia, pensaci un attimo...

le prossime gare della Caninese, sono in ordine con:

Barco M.
Tarquinia
Querciaiola
Montalto Calcio
Etruria2000
Grotte
Vitorchiano

...passi per il Grotte...
ma le altre pensi davvero che possano avvicinare il Valentano?
Dalla classifica non mi pare...

il Grotte comunque e' alla penultima;

le prossime del Valentano sono invece in ordine:

N. Bagnaia
Tuscania
Celleno
Barco M.
Tarquinia
Querciaiola
Montalto Calcio

allora io tiferei sempre per le avversarie della Caninese, lasciando in sospeso la partita con il Grotte...
se alla penultima ci fossero problemi, tifiamo per la Caninese, ma penso che si risolvera' prima

dunque il primo posto s'avvicina!

Se poi s'arriva secondi, bene lo stesso!

Ma non bisogna smettere di volare!
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #363 il: Marzo 21, 2006, 21:32:00 »

>Il padre della patria VALENTANESE ha detto un'altra volta sì. Altro giro, altro contratto. Lui ha già pronta la battuta per il pubblico: 'Li ho fregati ancora'. La verità invece è dentro il suo cuore, nel suo stato d'animo: Billy il duro, Billy l'asburgico è strafelice, contento di indossarla ancora la maglia della sua vita, la maglia di quella squadra che, Billy dixit nel luglio 2002, doveva rimanere l'unica nel suo curriculum pubblicato da tutti gli almanacchi.<

Bastava cambiare una parola, inserendo quella che io scrissi in maiuscolo...e potevamo anche credere che si trattasse del nostro Billi, sebbene la Y, fosse un po' sballata...

poi pero' proseguendo l'articolo, ti accorgi che qualcosa non va e ti rendi conto che sei nel sito del Milan

http://www.acmilan.it/it/default.aspx

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #364 il: Marzo 21, 2006, 23:37:25 »

Adriano ...ma dove li trovi certi spunti?????....

Caro evox volevo farti notare che a questo punto del campionato servirebbe invece che la Caninese vincesse tutte le gare in modo da impedire alle altre squadre di guadagnare punti...servirebbe secondo me che le altre (vedi Celleno, Grotte, Montalto calcio) non prendano ulteriori punti in modo da assicurarci la seconda piazza con tranquillità!!

allora io tiferei sempre per le avversarie della Caninese, lasciando in sospeso la partita con il Grotte...
se alla penultima ci fossero problemi, tifiamo per la Caninese, ma penso che si risolvera' prima

dunque il primo posto s'avvicina!

Se poi s'arriva secondi, bene lo stesso!

Ma non bisogna smettere di volare!

...ragazzi...pensiamo a giocare domenica dopo domenica...senza tabelle...quel che dovrà essere sarà!!

AVE GUERRIERI
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #365 il: Marzo 22, 2006, 09:52:13 »

volevo aggiungermi anch'io al coro unanime di complimenti per la partita di domenica scorsa...

finalmente il portierone,quello forte, quello che per cominciare a parare deve prendere almeno un goal, insomma quello si è finalmente sbloccato... consiglierei al mister di tenerlo in panchina perchè ora che è così in forma che fa paura vederlo giocare... soprattutto i primi dieci minuti...
SKERZO MITICO
mi associo inoltre a bertuccia e bigio guai a calcolare qualcosa... andiamo avanti per la nostra strada e
"que serà, serà"   

guerrieri lottiamo partita dopo partita come se fosse l'ultima!!!!
Loggato
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #366 il: Marzo 22, 2006, 13:26:57 »

il nostro di Billi, purtroppo, non ha neanche la punta dei capelli come IL COSTACURTA........................

però è simpatico lo stesso............


Adriano sei mitico!!!!!!!


FORZA VALENTANO

FORZA GABBIANO

W LA T@@@ perchè la VESPA ma' rotto i coglioni!!!!!


CIAO
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #367 il: Marzo 23, 2006, 15:11:02 »

Adriano allora mi correggo subitamente...speriamo che la Caninese vinca solo contro il Grotte, anche se penso sia difficile viste le partite relativamente facili che deve affrontare!!

L'articolo su Billy mi ha fatto impazzire dal ridere  MITICO!!!

Cmq ribadisco che bisogna concentrarci ogni domenica e vincerle tutte fino alla fine sperando di festeggiare già la penultima partita in casa...
CIAO GUERRIERI finalmente ritorno in campo venerdì dopo 2 settimane di digiuno!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #368 il: Marzo 26, 2006, 15:28:14 »

Ragazzi!!!Altra vittoria 2-0 fuori casa....e che vittoria!!!....Saranno pure ragazzi,ma hai voglia quanto sono maleducati nonchè cafoni in quel di Bagnaia!
Almeno abbiamo messo un pò di brio alla partita....altrimenti sai che noia!

PS:senza Billi siamo sempre punteggio pieno!se ci quotassero alla snai....raccoglierei le firme per non farlo giocare più......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #369 il: Marzo 26, 2006, 20:21:05 »

Citazione
Saranno pure ragazzi,ma hai voglia quanto sono maleducati nonchè cafoni in quel di Bagnaia!

Giusto...ad un lord come te certi atteggiamenti sono proprio improponibili alla vista!!
Ti pare che sputavano in faccia alla gente provocavano in ogni momento della partita e gridavano a  squarciagola "sei un fijo de na p...."!!

Cmq è stata una partita ricca di momenti che secondo me verranno ricordati dai presenti per molto tempo...è successo praticamente di tutto!!

In più abbiamo vinto ed ora sono rimaste 6 le partite da vincere!!!

PS. Billi il migliore sia in campo che fuori
AVE GUERRIERI

Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #370 il: Marzo 26, 2006, 21:20:35 »

...l'arbitro mi pare che non riuscisse a reggere la situazione...
l'espulso dei "bagnaroli" non era il peggiore...
ce n'erano altri, a livello di homini sapiens con la clava...
e li ha lasciati in campo...

ma avete visto quel soggetto sugli spalti che urlava, insultava e imprecava piu' degli altri e a un certo punto si e' pure appeso alla rete di recinzione???

il tutto davanti a una bambina di 6 - 7 anni (penso la figlia...), che era con lui...

comunque problema loro...

a noi la vittoria
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #371 il: Marzo 26, 2006, 21:59:58 »

Capisco che avrò pure esagerato.....ma certe situazione le hanno create loro!Noi fino a quel momento stavamo solamente giocando a calcio.....non a calci!
Chiedo scusa a tutti i guerrieri della strada se oggi ho un pò esagerato....ma non ci vedevo più!

Parlando di cose serie:Grotte,Celleno e compagnia bella che hanno fatto?
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #372 il: Marzo 26, 2006, 22:00:29 »

Citazione
ma avete visto quel soggetto sugli spalti che urlava, insultava e imprecava piu' degli altri e a un certo punto si e' pure appeso alla rete di recinzione???
... a proposito... sapreste aggiornarmi cortesemente sul listino prezzi di mia sorella???... no perchè ...tornando a casa (coro TORNANDO A CASA)....ho visto tanta gente(coro HO VISTO TANTA GENTE)....che faceva la fila(coro CHE FACEVA LA FILA)...sotto casa mia(coro SOTTO CASA MIA)....etc etc ( con un po' di immaginazione dovebbe essere proprio mia sorella questo smile!!!)...
ciao bella gente...
ps volevo congratularmi con tutti i presenti a Bagnaia, i valentanesi che guardavano sugli spalti, quelli che sudavano dentro il campo e quelli che ci incitavano dalla panchina...GRAZIE A TUTTI!!
IL VALENTANO NEL CUORE
Loggato
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #373 il: Marzo 26, 2006, 23:14:43 »

Eccomi qua fraesco fresco di nick aggiornato, a proposito
Grazie ancora Alfeuss
Alla prossima ciao Grandi
Loggato
KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #374 il: Marzo 27, 2006, 11:13:15 »

DUE BATTUTINE SUL NOSTRO DALHAI LAMA:
...sapete cosa fa' DjBigio alla sua cara Giudy?.......L'AMA!!!!
...sapete cosa mette il nostro DjBigio sulle fette biscottate?......LAMArmellata!!!

AHahhahahahaha!!
Un saluto ed un bacio ai coniugi sopra menzionati!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 01, 2020, 02:33:58
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01833 secondi con 6 query