Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 08:17:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429395 volte)
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #270 il: Marzo 09, 2006, 15:09:04 »

penso che non è stato citato quello che poteva essere vermente il piu' grande di tutti...solo che gli mancava qualche neurone...eheheh...
Sono curioso di sapere a chi ti riferisci, può darsi che me lo sia dimenticato..!
Per quanto riguarda Cencio in seconda categoria a Piansano, in una stagione parò otto/dieci rigori....! Mica male no...
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #271 il: Marzo 09, 2006, 15:13:33 »

penso che non è stato citato quello che poteva essere vermente il piu' grande di tutti...solo che gli mancava qualche neurone...eheheh...
Sono curioso di sapere a chi ti riferisci, può darsi che me lo sia dimenticato..!

...per me quello che aveva le potenzialità piu' grosse era Matteo...solo che ad un certo punto ha deciso di smettere...

Per quanto riguarda Cencio in seconda categoria a Piansano, in una stagione parò otto/dieci rigori....! Mica male no...

...bè se è per questo anche a me il primo anno di seconda categoria è capitato di pararli 7/8...ma io mi riferivo soprattutto a come alternava le sue prestazioni...un miracolo e una cazzata...era fenomenale...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #272 il: Marzo 09, 2006, 18:01:31 »

PER BERTUCCIA E KUCCIOL8:.....sono vivo,ma il male mi sta ancora possedendo!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #273 il: Marzo 09, 2006, 19:04:48 »

attenzione annuncio importante:

reggetevi FORTE

Il portiere rivelazione e promessa del calcio Valentanese doveva essere il sig.

DANIELE BATTISTI

poi per ovvi motivi si è perso......................


Ciao

W LE DONNE e come mi consiglia qui al mio fianco il Buon Giammi W LA VESPA
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #274 il: Marzo 09, 2006, 20:01:44 »

PER BERTUCCIA E KUCCIOL8:.....sono vivo,ma il male mi sta ancora possedendo!
...sono contento che tu sia ancora vivo!!..vedrai che il Male se ne andrà via pian piano..per poi tornare a farti visita!!!...Evviva i Cani Rabbiosi..probabilmente ce ne sono stati molti..te sta' crescendo la coda!!Un saluto affettuoso a te e a chi pur leggendo questo messaggio non c'ha capito nulla!!! ...vedi ho trovato lo   smiley RABBIOSO
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #275 il: Marzo 09, 2006, 21:18:29 »

A bello!!!...l'importante è capirci tra noi......questi sono discorsi.....Maledetti!!!....speiamo il Male non venga a trovarmi anche domani sera alla cena della società.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #276 il: Marzo 09, 2006, 23:26:58 »

Hey...quete conversazioni "amorose" fatevele per telefono invece di utilizzare un mezzo pubblico come questo sontuoso portale....eheheh.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #277 il: Marzo 10, 2006, 11:16:44 »

Io appartengo ad una generazione più giovane (anche se poi tanto più giovane non sono) e non ho potuto conoscere di persona tutti quei personaggi calcistici citati in precedenza!!

Ho avuto l'onore di giocare qualche partita con Cencio e posso assicurarvi che "se more"!!
Famosa e ridetta fu la sua affermazione alla fine del primo tempo a Tuscania quando il risultato era già 1-1:
"Sta partita secondo me finisce 3 a 2"
Vista l'affermazione la domanda leggitima fu:
"E per chi?"
E lui replico:
"Non lo so...però finisce di sicuro 3 a 2!!"
Se ci ripenso ancora rido!!

Un altro portiere giovane che tutti riconoscevano veramente bravo anche se un po' pazzeriello che alla fine ha cambiato pure ruolo era  Rossano per gli amici CASSANO!!

Cmq sono d'accordo con tutti voi quando affermate che il Valentano ha sempre avuto una buona storia di bravi portieri...Solo negli ultimi anni c'è stata una flessione negativa!!!

PS. Bigio ho avuto ancora una volta la conferma che non sei normale!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #278 il: Marzo 10, 2006, 11:46:22 »

Cmq sono d'accordo con tutti voi quando affermate che il Valentano ha sempre avuto una buona storia di bravi portieri...Solo negli ultimi anni c'è stata una flessione negativa!!!

Ma se il picco è stato raggiunto proprio negli ultimi anni....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #279 il: Marzo 10, 2006, 18:15:35 »

Prima di stilare le pagelle volevo ringraziare di cuore tutta la squadra per la prestazione di Domenica che, nonostante il risultato , ha dimostrato che il cuore è il muscolo più importante , a differenza di tutti quelli che pensano a mettere in campo squadre che costano migliaia di euro ma che non riescono a trasmettere la vera essenza del calcio che è appunto l'unione del gruppo.Citando un tratto di un grande film come "Braveheart" che dice "combatterono come poeti guerrieri, combatterono da scozzesi e si guadagnarono la libertà" volevo dirvi che la nostra libertà è la prima categoria , che come poeti guerrieri già ci state combattendo , ma soprattutto avrei l'orgoglio di vedervi lottare da Valentanesi Forza ragazzi non mollate adesso , il traguardo è a portata di mano
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #280 il: Marzo 11, 2006, 11:50:22 »

Ho sentito parlare di poeti......ma i poeti maledetti sono simili ai poeti guerrieri?!....perchè in questo caso sono avvantaggiato rispetto agli altri!!!

PS:ieri sera grande cena deliziata dalla presenza di Adriano.....per quelli che poi non erano presenti al Vitty vorrei dire una cosa sola:BIGIO 1 - BILLI 0!!!Fatevi dire da lui la motivazione......hi hi hi
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #281 il: Marzo 11, 2006, 13:31:30 »

A proposito......ma le pagelle di Otto della scorsa settimana?!....non è che le aspetto con ansia data la figuraccia della nostra squadra,però sono sempre curiose e divertenti......
Mi raccomando ragazzi,da domani servono di nuovo i 3 punti!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #282 il: Marzo 11, 2006, 16:01:16 »

Ho sentito parlare di poeti......ma i poeti maledetti sono simili ai poeti guerrieri?!....perchè in questo caso sono avvantaggiato rispetto agli altri!!!

PS:ieri sera grande cena deliziata dalla presenza di Adriano.....per quelli che poi non erano presenti al Vitty vorrei dire una cosa sola:BIGIO 1 - BILLI 0!!!Fatevi dire da lui la motivazione......hi hi hi
Deve essere stata proprio una gran bella serata, sopratutto l'incontro djbigio-billi, insomma la classica sfida per non retrocedere...., se il premio poi erano le donne, immagino le ragazze che uscendo dal Vitty dicevano : ma che era stasera, la serata dei mostri di Bomarso....!   Ora però sorge il dubbio su quell'uno a zero del djbigio..., possibile che ci sia stata una ragazza talmente alcolizzata da essere parzialmente cieca....!
Loggato

Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #283 il: Marzo 11, 2006, 20:38:29 »

Citazione
l'incontro djbigio-billi, insomma la classica sfida per non retrocedere....,
ah ah ah ah ah!!!!Ancora rido...troppo forte gabbiano

Ma le pagelle di Otto non è che sono inserite in un'altra sezione di cui ignoro l'esistenza? Sono l'evento della settimana e non voglio privarmi di tale momento!!

mi unisco a Bigio nel ringraziare ADRIANO per averci allietato la cena con la sua presenza e ci aggiungo anche il mitico OTTO ed il super BARDINO

Per domani i miei soliti consigli di una notte tranquilla e soprattutto sobria per riscattare la brutta partita di domenica passata!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #284 il: Marzo 11, 2006, 20:53:27 »

Ieri grande cena di squadra, il paparazzo Adriano è stato nominato dal presidente fotografo ufficiale della squadra. Durante la cena è stato anche constatato che le caratteristiche fisiche e psichiche di Adriano si integrano perfettamente con tutta la gabbia di matti della squadra valentanese.


Forza ragà a domani.
Loggato
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 25 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 10:21:02
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02086 secondi con 6 query