Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 15:31:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429506 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #240 il: Marzo 07, 2006, 14:45:04 »

Le chiacchiere e i richiami in mezzo al campo ci stanno e secondo me ci devono stare...l'importante è farli nel giusto modo ed interpretarli anche nel giusto modo da chi li riceve!
Quando sono rispettati questi due parametri secondo me sono richiami costruttivi!

Cmq pensiamo a cose più importanti...
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Per tutti i giocatori della seconda categoria VENERDI' ci sarà la cena della squadra offerta dalla società. Cari guerrieri non mancate

Ora provo a scriverlo anche nell'urlo,ma sto catorcio di computer è troppo lento!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #241 il: Marzo 07, 2006, 14:57:56 »

 il messaggio tra le righe l'ho colto...
ma come volevasi dimostrare come fai a dire che in mezzo al campo i richiami ci devono essere...esiste forse qualcuno tra noi che non sbaglia e può permettersi di richiamare un altro?

l'unico che può e dovrebbe è il mister!!!


certo c'è richiamo e richiamo,ma anche delle difficoltà di comprensione durante gli attimi di gioco...

è una mia opinione senz'altro,
 ma giocare con un'atmosfera di fiducia incondizionata aiuta allo scopo finale di vincere una partita,perchè io giocatore posso essere spronato anche dalla fiducia...non sempre e per forza da un dover dimostrare un qualcosa.   
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #242 il: Marzo 07, 2006, 15:02:58 »

Anche io da questo punto di vista sono d'accordo con Bertuccia......richiami costruttivi dentro al campo tra noi devono esserci,con rispetto e senza offesa anche per spronare soprattutto i più giovani.....anche il mister era di questa stessa linea e spesso si è lamentato dei pochi "strilli" che ci scambiamo in particolar modo in difesa e centrocampo.Se uno sbaglia è giusto che venga richiamato all'attenzione e alla concentrazione con garbo e moderatezza,così come dovrebbe essere obbligato a richiamare a sua volta un altro compagno.Anche questo è un modo per aiutarsi ed essere più uniti secondo me.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #243 il: Marzo 07, 2006, 15:13:29 »

A proposito....Alfeuss,avvertici quando arrivano on line le nuove foto di Adriano nonchè le pagelle di Otto.....anche se questa settimana saranno più o meno disastrose..........
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #244 il: Marzo 07, 2006, 19:12:41 »

propongo a Otto, di valutare piu' il secondo tempo, in cui il Valentano ha giocato meglio degli avversari...

il tempo meteorologico....pioveva fastidiosamente...

i tifosi della caninese che urlavano come cinghiali e invocavano la fine dell'incontro, un quarto d'ora prima perche' se la stavano facendo addosso per la paura del pareggio...

le auto degli spettatori puntate minacciosamente verso il campo...

insomma...
non era facile...
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #245 il: Marzo 07, 2006, 21:18:18 »

Domenica prossima dimostreremo ancora di essere una grande squadra e soprattutto un grande gruppo, forza ragazzi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra...
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #246 il: Marzo 07, 2006, 22:45:25 »

A proposito....Alfeuss,avvertici quando arrivano on line le nuove foto di Adriano nonchè le pagelle di Otto.....a

Ho appena inserito le foto scattate a Canino da Adriano
, e  creato un nuovo album dal titoto "Seconda Categoria...Da Ridere"dove Adriano s'è divertito a commentare le immagini 

Buona visione  a tutti e grazie ad Adriano x il supporto "fotografico"
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #247 il: Marzo 07, 2006, 23:02:59 »

pero' di quelle comiche c'e' solo la cartella vuota
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #248 il: Marzo 07, 2006, 23:12:32 »

pero' di quelle comiche c'e' solo la cartella vuota

Si vero....ma dammi 5 mn di tempo x approvarle   cmq ora sono on 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #249 il: Marzo 07, 2006, 23:15:44 »

si, le vidi, bravo! 

Io mi chiedo come siano riusciti ad assumere certe pose
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #250 il: Marzo 08, 2006, 10:58:37 »

Per Gil:
Penso che i comportamenti e i richiami siano e devono essere differenti in base alle circostanze e alle persone...mi dici tu come devo fare con Bigio che quando prende palla illumina il gioco con le sue pennellate mastodontiche?! Dopo la 15° apertura a occhi chiusi (lo spero perchè è impossibile che mira fuori dal campo) già nel primo tempo allora scatta l'istantaneo linciaggio!!!
Ma conoscendolo con lui lo posso fare perchè so che tanto gli rimbalza tutto addosso! Magari con un'altra persona, con un altro carattere mi comporto differentemente.

Abbiamo la fortuna di conoscerci tutti bene e quindi sta ad ognuno di noi comportarsi nel modo giusto con la persona con cui abbiamo a che fare.

Sono d'accordo con te inoltre sul fatto che in un ambiente tranquillo e di fiducia si gioca meglio, ma una parola ogni tanto secondo me non intaccherebbe cmq questa bella atmosfera che si respira nella nostra squadra

Ora mi vado a gustare le foto di Adriano...

AVE GUERRIERI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #251 il: Marzo 08, 2006, 14:43:19 »

Pensa Betuccia che bel complimento che mi hai fatto.....i miei lanci ad occhi chiusi vanno a finire sempre dove dico io....figurati se li tenessi aperti!...
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #252 il: Marzo 08, 2006, 16:13:57 »

Non vorrei sconvoglerti caro Dj Bigio,ma se leggi attentamente capirai che i lanci che fai vanno a finire fuori il rettangolo di gioco...
...Mi auguro che siano ad occhi chiusi visto i risultati (cioè che li butti tutti fuori)!!

Nonostante i miei ripetuti e incessanti sforzi non sono ancora riuscito a farti diventare un giocatore come si deve...ma non preoccuparti che tutto sommato ho visto che piano piano (molto piano piano) i risultati cominciano a farsi vedere!!

Non ti abbattere che io credo in te 
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #253 il: Marzo 08, 2006, 19:39:08 »

Che palle co sto centro campo..., piuttosto avete più avuto notizie di skyer? Sono un pò preoccupato, sono giorni che non si fa più sentire, non sarà per colpa del best seller che gli ho consigliato di leggere...? Ma da ex portiere penso che mi posso permettere qualche scherzetto..., o forse ho esagerato
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #254 il: Marzo 08, 2006, 20:04:08 »

Che palle co sto centro campo..., piuttosto avete più avuto notizie di skyer? Sono un pò preoccupato, sono giorni che non si fa più sentire, non sarà per colpa del best seller che gli ho consigliato di leggere...? Ma da ex portiere penso che mi posso permettere qualche scherzetto..., o forse ho esagerato

Non preoccuparti...eccomi qua...piu' forte e determinato di prima...purtroppo anche io devo lavorare...ogni tanto....

A proposito, pero', non sono riuscito a vedere il libro...è un problema del mio pc???

ONORE AI GUERRIERI[/glow][/b]
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 20:23:40
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01994 secondi con 6 query