Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 04:16:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429379 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #150 il: Febbraio 25, 2006, 11:15:34 »

Carissimo Gil sui primi punti potrei anche assecondarti.......l'ultimo punto mi rende un pò perplesso......e la stessa frase che mi ha detto la tua compagna,solo che a soggetti invertiti!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #151 il: Febbraio 25, 2006, 11:17:56 »

Gil è ancora il mio sogno o ho letto veramente il tuo topic?
Lo sanno tutti che:
il migliore è BILLI
il più bello è BILLI
il più intelligente è BILLI
il più dotato...che lo dico a fare lo sappiamo tutti che è BILLI

Questo è un omaggio dopo il suo ritorno dalla settimana bianca


A parte gli scherzi domani c'è una partita importante, probabilmente in un campo difficile viste le previsioni...Il mio solito consiglio a tutti i guerrirei è di non fare stravizi questa sera perchè ormai il sogno della promozione è sempre più reale!!

E anche il mio invito a tutti i tifosi di venire a sostenere la squadra che sta regalando momenti magici quest'anno!!

AVE GUERRIERI SUL CAMPO E SUGLI SPALTI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #152 il: Febbraio 25, 2006, 19:45:57 »

gil è il migliore

dj bijo 6 il peggio

gil è il + bello

bijo è il + brutto

gil è il + intelligente

dj bijo è il + stupido

gil è il + DOTATO

dj bijo ce l'ha + piccolo di tutti


devo chiedere scusa per questo insulso messaggio che non so chi ha osato scrivere  e firmare a mio nome. assolutamente non sono parole mie!!!
dj bigio volevo smentire questo messaggio pubblicamente non ti avrei mai attacato così,è proprio il caso di dirlo, in basso.deve essere successo che qualcuno dal centro giovani,luogo dove ho postato,ha scritto a nome mio.
lasciamo la ragazza mia, tua e di altri fuori dagli amichevoli insulti interpersonali.

ciao guerrieri dal vostro gil n°8 preferito. 
Loggato
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #153 il: Febbraio 25, 2006, 19:59:53 »

Citazione
il mister anche si è espresso:"fabio  un lancio ogni tanto dovresti farlo... sei meno tecnico di valerio !"


Ti rendi minimamente conto di che trauma ho subito martedì sera agli allenamenti?! Ti ho pure sognato: mi insegnavi a calciare il pallone e per quanto mi sforzassi non ci riuscivo a pennellare traiettorie come le tue!! E' stato orribile...uno dei sogni più terrificanti della mia vita!!!

Ed ora, quando finalmente iniziavo a eliminare dalla mia mente quel brutto momento leggo ancora quelle parole sul sito...allora vuoi proprio il mio suicidio!!
Ormai è un viaggio senza ritorno e così penso di chiudere col calcio e di dedicarmi al curling...tanto è di moda ultimamente!

Ragazzi ora dovrete continuare senza di me,ma tanto rientreranno Dj Bigio e Billi e sicuramente, oltre che in tecnica, acquisterete anche in equilibrio psichico e in buon senso oltre che in bellezza

Un saluto da un uomo distrutto

AVE GUERRIERI E' STATO BELLO FICHE' E' DURATO


nooo il mio spirito guida a queste tristi idee,non ci posso credere!!!
anche se devo confessare che l'idea del curling,non è male ma quella tra una trentina d'anni puo andare bene:smt004.
ora ti ammiro molto per come ti adoperi nonostante i tuoi piedi in mezzo al campo e per come ti adoperi tra quei vocabolari che si chiamano libri nella nostra facoltà,nonostante le tue immense capacità cognitive...(c'è qualcosa che non quadra in questa frase... mah).
scherzi a parte riprenditi! sono disposto a concederti una supremazia nel calcio a patto che a fine campionato passiamo categoria e realizzi più gol di dj bigio.

ave guerrieri ricordate che la capolista sta arriva e tra un po' rientra pure LEO...

mitico leo!

ma vaff...


 
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #154 il: Febbraio 25, 2006, 20:07:48 »

Ok Gil....sei perdonato!
Ti ricordo che domani sarà l'ultima tua domenica in cui indosserai l'8....magari saluta i forum dicendo dal vostro numero 14 preferito!
Bertuccia non riuscirà mai a superarmi in gol,te lo assicuro!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #155 il: Febbraio 25, 2006, 21:47:30 »



deve essere successo che qualcuno dal centro giovani,luogo dove ho postato,ha scritto a nome mio.
lasciamo la ragazza mia, tua e di altri fuori dagli amichevoli insulti interpersonali.

ciao guerrieri dal vostro gil n°8 preferito. 

Quando vi connettete dal centro giovani, non mettete il segno di spunta in Autologin, e prima di chiudere la connessione usate sempre il tasto "Disconnetti" nel pannello personale in alto a sx.
Consiglio anche di cancellare i cookie!

Ciao gente
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #156 il: Febbraio 26, 2006, 14:27:02 »

Volevo fare un complimento a tutti i guerrieri scesi oggi in campo che hanno vinto 7-0 contro il Civitella.....meglio di così si muore!!!
Però ho un quesito da porre a tutti gli utenti:il signor Billi Alessio a tempo scaduto ha dato spunto ad un quesito particolare:che squadra tifa l'arbitro di stamattina???
Vedete,anche lui sa fare domande intelligenti.....tanto intelligenti da meritarsi un bel "imbecille!"dal mister.
Comunque le ipotesi sulla squadra tifata dall'arbitro sono aperte......a voi le ipotesi!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #157 il: Febbraio 26, 2006, 14:29:34 »

"Bertuccia non riuscirà mai a superarmi in gol,te lo assicuro!"

Sarà per la profezia del mitoco djBigio,o per le pesanti insinuazioni del mister...ma oggi il nostro Bertuccia ha segnato una grande doppietta!!!
C'è da dire che il primo goal è stato stupendo...ma proprio per questo mi aspettavo che la punizione dal limite (poi battuta "magistalmente" da Billi  )la tirasse Valerio per avvallare le tesi del mister!!!
Comuque grandissimi ragazzi...gli altri erano una squadra di pelligrini,ma la corazzata Valentano non fa sconti a nessuno!!!
E ora sotto coi CivitaCaninesi!!!!!!!
 
 

PS:con questo freddo ci voleva bomber Fabiano per scaldare il pubblico!!!
 
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #158 il: Febbraio 26, 2006, 14:58:29 »

Cavolo Leo,è allucinante come quello scarparo di Bertuccia(parole del mister,non certo mie!)mi abbia raggiunto nello score.
Domenica mi rifarò a canino.......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #159 il: Febbraio 26, 2006, 19:39:40 »

Aspettando le pagelle del mitico  OTTO e quelle del mister, colgo l'occasione di salutare il grande Leo, e ricordare a tutti che ho fatto gli stessi gol del Dj Bigio..............., e io non gioco mai. Un grazie anche a billi che non essendosi fatto cacciare, ha permesso a noi poveri panchinari di avere un po di spazio, sei proprio un ragazzo generoso!
Loggato

Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #160 il: Febbraio 26, 2006, 20:01:06 »

Citazione
il nostro Bertuccia ha segnato una grande doppietta!!!   
C'è da dire che il primo goal è stato stupendo

Ti ringrazio Leo,troppo gentile,ma come direbbe un noto personaggio valentanese "Pev me è vava!!"


Citazione
quello scarparo di Bertuccia(parole del mister,non certo mie!)mi abbia raggiunto nello score.

Sullo scarparo niente da ribattere giustamente,ma a dovere di cronaca volevo ricordarti che nello score ti ho superato...


GABBIANO...IL SETTIMO SIGILLO!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #161 il: Febbraio 26, 2006, 20:12:25 »

Bando alle ciance ragazzi........oggi la caninee ha pareggiato a Montalto!!!....ciò vuol dire che siamo a 4 punti dalla capolista e domenica ci giochiamo una bella fetta di campionato proprio a Canino!!!!
Serve la massima concentrazione e determinazione da parte di tutti!
Cerchiamo di venire agli allenamenti e domenica serve concretezza!!!


TIFOSI,ORGANIZZATE LA TRASFERTA!!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #162 il: Febbraio 26, 2006, 21:21:48 »

Qualche appunto:

1) per quel giocatore del Grotte di Castro che dopo lo scontro diretto ha detto che alla fine del campionato avremmo chiuso con 10 punti in meno;

...visto che oggi il Grotte ha perso nuovamente, per ora ne abbiamo solo 8 in piu'...pero' faremo davvero presto a farli diventare 10!!

2) per i guerrieri della squadra;

...anche oggi grande dimostrazione di forza ed attacamento alla maglia...ma mi raccomando domenica c'è il big mtch...niente stravizi e a letto presto...per un sabato all'anno si puo' anche fare...vero Banco????????

3) per i supporters;

...noleggiate i pulman che domenica bisogna invadere canino!!!!!!

AVE GUERRIERI[/glow][/b]
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #163 il: Febbraio 27, 2006, 16:37:57 »

Complimenti a tutti i ragazzi che domenica hanno giocato una partita perfetta anche se gli avversari erano molto scarsi, ora la gara della stagione bisogna farla a Canino. Voglio vedere una replica su campo di 'Fuga per la vittoria' ed a Skyer l'onore di essere Stallone.Mi volevo inoltre scusare se le pagelle delle ultime due settimane non sono andate in rete ma ero insieme alla valanga Valentanese in quel di Canazei (Trentino) per una stupenda settimana bianca che se ce la facciamo il prossimo anno organizziamo il pulmann e ci andiamo tutti insieme. Comunque le pagelle stanno per arrivare e vista la prestazione passata saranno molto melense.CIAUUU
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #164 il: Febbraio 27, 2006, 17:25:29 »


ooooo finalmente era dalle prime tre partite di campionato che aspettavo una domenica così...
la larga vittoria ci permette tutti di crescere in morale e autostima Very Happy, anche se dj bigio non l'ho visto pienamente soddisfatto ... sono sicuro che la sua preponderante personalità ci consentirà di stravincere anche a canino... e cmq nel caso dia forfait per la sua nota fragilità osteoarticolare , tranquilli guerrieri anch'io  vorrei giocare una partita così delicata,assicurandovi tra l'altro il punteggio pieno.

e dopo toni così distensivi vorrei rivolgermi a DADO per ricordargli di prendere info su quella persona per lo scherzo tanto discusso. stimolo a questo proposito l'attenzione anche di BERTUCCIA che ormai ha riguadagnato la sua supremazia calcistica.
Loggato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.089 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 15, 2020, 19:23:08
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.03428 secondi con 6 query