Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 02:21:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429367 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Febbraio 13, 2006, 22:03:52 »

già....questa settimana poi sarò impegnato stasera,domani e giovedì!!!....che vitaccia!!!....comunque sto cominciando ad organizzare la festa per marzo qui a perugia.....come minimo skyer prometterà di venire e poi mancherà come al solito!Ave guerriero
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Febbraio 13, 2006, 23:08:30 »

Lasciate stare Billi che è il mio idolo e contemporaneamente il miglior giocatore del Valentano!!! Nella punizione che ha tirato male gli è rimbalzato male il pallone al momento del tiro........ANCHE SE ERA UNA PUNIZIONE DI PRIMA!!!

Citazione
ero padrone del centrocampo
Allora vedi che il paragone con Billi calza alla grande: solo uno squilibrato può affermare una cosa del genere!!!

AVE GUERRIERI E AVE AL MIO CAPITANO
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Febbraio 13, 2006, 23:26:20 »

Citazione
Lasciate stare Billi che è il mio idolo e contemporaneamente il miglior giocatore del Valentano!!!  Nella punizione che ha tirato male gli è rimbalzato male il pallone al momento del tiro........ANCHE SE ERA UNA PUNIZIONE DI PRIMA!!!

...si...questa è buona..."la palla gli è rimbalzata male"....anche il buon Sante quando tirava le punizioni che finivano sugli spalti diceva "nun m'ha girato"...eh eh eh eh...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: Febbraio 14, 2006, 00:25:18 »

Un grande applauso a tutta la squadra 

Domenica ero tra i numerosi spettatori della tribuna..

Sinceramente il primo tempo l'ho vista veramente male,poi nella ripresa x fortuna tutto è cambiato vuoi x la superiorità numerica...vuoi x il cambio di Billi 

Ho fatto anche qualche foto subito dopo il goal del vantaggio..
Ve le allego...



* foto_seconda_categoria_001.jpg (59.78 KB, 640x480 - visto 387 volte.)

* foto_seconda_categoria_006.jpg (63.07 KB, 640x480 - visto 407 volte.)

* foto_seconda_categoria_007.jpg (67.11 KB, 640x480 - visto 392 volte.)
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Febbraio 14, 2006, 00:37:06 »

Per fortuna che Billi era uscito e DJ Bigio infortunato...altrimenti sai che rissa dialetica che ci sarebbe stata fra i fue per stabilire chi fosse venuto meglio in foto...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Febbraio 14, 2006, 14:19:26 »

Skyer,non so se hai fatto caso alle foto....sono prese da lontano senza zoom altrimenti se veniva fuori un'inquadratura di Billi il computer neanche le leggeva!....e poi non ho bisogno neanche di discuterci con Billi....lui ci prova a dire che è più bello di me,ma NON RIMORCHIA NEANCHE COL GANCIO TRAINO!(come direbbero a Ischia).

Per quanto riguarda bertuccia dopo il gol che c'ha fatto prendere domenica(sarà saltato da terra si e no 3cm)è meglio che non mi giudica e anzi dovrebbe sperare in una mia celere guarigione!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Febbraio 14, 2006, 15:10:02 »

Dj Bigio...non dire certe cose...conosci il motto di Billi....lui dice che "non è bello ma piace"...a chi?...non è dato saperlo,ma bisogna fidarsi sulla parola...oppure no????
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Febbraio 14, 2006, 15:34:54 »

Quando si dice disinformazione....

Va bene che Viterbo Oggi è un giornale fatto un po' così, che sbaglia i congiuntivi e la punteggiatura...

Ma che adesso faccia degli articoli sportivi intervistando gli amici degli amici...
Vi allego uno stralcio sul Valentano preso da ViterboOggi, Martedì 14 Febbraio 2004, Anno XI N°44

A VALENTANO:
Con una rimonta perfezionatasi nella seconda frazione di gioco, il Valentano è riescito(si hanno scritto riescito!) ad avere ragione di un ostico Vitorchiano consolidando, con questo 15 risultato utile consecutivo, la seconda posizione in classifica generale. La partita, caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, e stata molto piacevole  divertendo i numerosi spettatori che assiepavano le tribune del Comunale; il Vitorchiano si è dimostrata degna rivale della formazione lacustre (Lacustre????) e solo un infortunio del portiere sul gol del 2 a 1 per i padroni di casa ha costretto i giallo rossi di Mr. Perandria ad alzare bandiera bianca, lasciando comunque il campo a testa alta. La formazione ospite era partita a spron battuto, imbrigliando le manovre del Valentano a centrocampo e sfruttando abilmente le corsie laterali; al 15' su percussione dalla sinistra di Teodoro, il centrocampista ospite scodellava a centro area un bel cross sul quale si avventava di testa il bomber Vispi che non lasciava scampo all'estremo difensore valentanese (ammazza manco Pelè). Il vantaggio acquisito dava ulteriori forze alla formazione di Mr Perandria che al 20' sfiorava il raddoppio con Teodoro il quale da 5 metri sparava a botta sicura trovando, però, l'opposizione con il corpo del bravo portiere lacustre(aridagli co sto lacustre! Ma dove lo avranno visto il lago!). La svolta della partita avveniva al 30' quando l'arbitro, secondo quanto raccontato dagli amici del Vitorchiano (ecco che si svelano gli altarini!) non fischiava un netto fuorigioco delle punte locali, permettendo al centroavanti di involarsi verso la porta avversaria: al quel punto il centrocampista Falcioni si vedeva costretto ad atterrare il giocatore lacustre(daje col lago) pagando, con l'espulsione, il fallo commesso. Il Vitorchiano, ridotto in dieci, stringeva i denti e, (e, manco alle elementari!) con un po' di affanno, riusciva a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Alla ripresa del match il Valentano aumentava i ritmi di una partita e, (ancora e,) alla prima vera occasione coglieva il pari: dalla destra partiva un cross insidioso in area vitorchianese ed il n.9 (neanche il nome di quelli lacustri!) era bravo ad anticipare i giocatori  giallorossi, cogliendo in controtempo Panunzi, firmando così l'1 a 1. [...]
Al 30' l'arbitro assegnava alla formazione di casa una punizione dal limite: Il tiro scagliato si infrangeva sulla traversa, facendo assumere al pallone una traiettoria a pallonetto sul quale il numero 1 Panunzi risultava indeciso [...]. Inutili sono state poi le proteste del portiere ospite che lamentava una carica.
[...] Il Vitorchiano non ci stava (manco i verbi!) e, (ancora e,)tentava di riportarsi in parità. L'occasione arriva all'80' quando Vispi riusciva abilmente a superare il proprio marcatore dentro l'area di rigore ma, (anche ma, bellissimo) al momento di calciare in porta, veniva vistosamente caricato alle spalle e atterrato. L'arbitro sorvolava sull'episodio concedendo un semplice calcio d'angolo. ( seguono poi commenti solo su i giocatori di Vitorchiano, non una parola sul Valentano
)


Insomma a quel che si dice, a parte l'italiano osceno, Valentano ladrone scippa la partita ad un ottimo Vitorchiano!!!! Che dire, a voi i commenti! Un servizio con i fiocchi!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Febbraio 14, 2006, 15:55:53 »

Forse gli autori dell'ariticolo non capiranno...considerando la scarsa familiarità che hanno con l'idioma nazionale...ma leggendo queste poche frasi sono rimasto ALLIBITO e COSTERNATO.

Hanno forse visto, o si son fatti raccontare, un'altra partita????

L'unica cosa esatta che hanno riportato è il risultato finale...forse quello era davvero troppo difficile da sbagliare!!!

Il Vitorchiano che si è dimostrata degna rivale???
...ma se ha tirato in porta solo due volte nei primi 15 minuti senza affacciarsi piu' nella nostra area per tutto il resto della partita!!!

La formazione ospite partita a spron battuto imbrigliando le manovre del Valentano???
...ha avuto la fortuna di segnare alla prima occasione in cui ha messo il naso al di sopra del centrocampo e per di piu' nel proseguio di un calcio d'angolo!!!

L'arbrito non fischiava un netto fuorigioco alle punte locali???
...in realtà l'unica cosa che l'arbitro ha omesso di fischiare sono stati due rigori grossi come una casa in nostro favore!!!

Vispi veniva caricato alle spalle e l'arbitro sorvolava???
...ma se sembrava che gli avessero sparato dagli spalti!!!

Come si dice...

...
ALLA VERGOGNA NON C'E' LIMITE[/b]
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Febbraio 14, 2006, 21:22:13 »

Ma l'articolo chi l'ha scritto,Tafy?....perchè lui quei numeri grammaticali ce li ha!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Febbraio 15, 2006, 11:42:42 »

Forse un parente alla lontana...perchè è ancora ben al di sotto di cio' che puo' esprimere Tafy quando si impegna!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Febbraio 15, 2006, 14:13:57 »

Citazione
Per quanto riguarda bertuccia dopo il gol che c'ha fatto prendere domenica

caro dj bigio solo per la cronaca volevo sottolineare che il giocatore che ha segnato non era marcato da me...io mi sono trovato sulla traiettoria della palla,ma saltando io da fermo e lui invece di rincorsa c'è stato poco da fare!Se fosse stato marcato forse probabilmente non sarebbe riuscito neanche a saltare.
Ci voleva il tuo capoccione...vedi come sei indispensabile per la onstra squadra?!
Ti prego torna presto così oltre a qualità di gioco acquisteremo anche in bellezza!!!
Ti voglio bene
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Febbraio 15, 2006, 21:21:14 »

Carissimo Bertuccia per quanto riguarda il rientro tra 2 domeniche sono a disposizione....credo al 100% perciò la squadra acquisterà sia in bellezza che in qualità di gioco!!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Febbraio 15, 2006, 21:22:29 »

.....a proposito,ma le pagelle di otto????
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #119 il: Febbraio 15, 2006, 21:59:19 »

.....a proposito,ma le pagelle di otto????

Dovevano già essere inserite..ma c'è stato 1 piccolo disguido tecnico...cmq non vi preoccupate.. le pagelle di OTTO stanno x arrivà
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.11 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 02, 2018, 10:04:12
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02711 secondi con 6 query