Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4
Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: Adriano

Caro Bigio, visto che:

1) nessuno ha scritto cose che danno idea di pregiudizi, a meno che tu non intenda la mia battuta sugli interisti, ma ovviamente trattavasi di uno scherzo...

2) Mortadella ormai rivive solo nei tuoi ricordi di cittadino traumatizzato e non nella realtà politica, dunque i paragoni con il passato a questo punto sono inutili

l'unica cosa che mi preoccupa è che tu non diventi l'"Emilio Fede" di Valentano, visto che solo lui potrebbe reagire così al solo nominare la "squadra di governo" di Silvio

Credimi Emigio...ops...Bigio... sei meglio come te stesso che con aggiunte di inutili "emilismi"

Saluto Valentanese a tutti compresi interisti e romanisti!
Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: Luigi

Avete già dimenticato che loro sono gli "onesti"? Quindi la giustizia era inevitabile
Meglio un La Russa che un Mastella.....Why not insegna....
Zaia non è nuovo alla politica e ha fatto bene come assessore alle politiche agricole nel Veneto.
Una cosa da notare...7 ministri su 21 sono sotto i 45 anni (Carfagna, Alfano, Prestigiacomo, Fitto, Meloni, Gelmini e lo stesso Zaia). (Zaia è stato il presidente della provincia più giovane d'Italia) . Un passo verso lo svecchiamento c'è stato...

Nel clima distensivo che c'è stato dopo le elezioni mi aspettavo anche un ministro dall'opposizione (alla Sarcozy)....


Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: gieffe

sono sotto i 45 anni (Carfagna, Alfano, Prestigiacomo, Fitto, Meloni, Gelmini e lo stesso Zaia). (Zaia è stato il presidente della provincia più giovane d'Italia) .

anche perché a 70 anni non le guarda + nessuno (Zaia escluso: nel senso che, se maschio come credo,  non lo si guarda neppure ora)
Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: ciocchetto

Zaia non è nuovo alla politica e ha fatto bene come assessore alle politiche agricole nel Veneto.
Una cosa da notare...7 ministri su 21 sono sotto i 45 anni (Carfagna, Alfano, Prestigiacomo, Fitto, Meloni, Gelmini e lo stesso Zaia). (Zaia è stato il presidente della provincia più giovane d'Italia) . Un passo verso lo svecchiamento c'è stato...

Nel clima distensivo che c'è stato dopo le elezioni mi aspettavo anche un ministro dall'opposizione (alla Sarcozy)....

Vero, anche la Carfagna ha fatto un bel calendario a suo tempo... 
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/mara-carfagna/1.html


Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: Luigi


Vero, anche la Carfagna ha fatto un bel calendario a suo tempo... 
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/mara-carfagna/1.html


Dopo meno tasse per tutti... Più Carfagna per tutti!!!!!!
Pensa se il governo Prodi avesse fatto un calendario con Rosy Bindi... secondo me si rischiava l'accusa di vilipendio al capo dello stato e attacco alla costituzione!!!!!
Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: ciocchetto


C'è anche qualcosa su Maria Vittoria Brambilla, che nel 1991 si occupava di "turismo"... 

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=20320
Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: Bardino

Ciocchetto mi hai anticipato di un niente!
Di sicuro tale "Brambilla", di cui ignoravo l'esistenza, è una persona preparatissima da come dimostrano gli interventi nelle varie trasmissioni come ballarò, dove solleva il gravoso problema del randagismo dei cani nella regione sardegna!

...la mia convinzione è sempre più fondata...
In Italia abbiamo una cultura da populino fondata su culi e tette, autoreggenti e quant'altro!

Che Dio ce la mandi b(u)ona! 

 




Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: DjBigio

Abituati a vedere in parlamento trans,no global,dissidenti e cozze....per lo meno un pò di aria fresca,tette e culi fanno piacere!!!
Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: Adriano

Bigio, questa mi è piaciuta

Saluti populini a tutti, in particolare al grande Bardino che non vedo da troppo tempo
Re: Storture di naso (ma le ministre sono belle) By: Adriano

la Michela e non Maria (almeno così dicono) Vittoria Brambilla, a parte l'esteriorità e i video di quando era più giovane di Bigio o giù di lì è laureata in lettere e filosofia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Michela_Vittoria_Brambilla



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!