Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Altoforno By: piccoletta06

Ciao a tutti belli e brutti......! Dopo una lunga latitanza torno a scrivere!...
Non so chi di voi conosce il gruppo " Altoforno" di terni , comunque consiglio di visitare il loro sito: www.ternitudine.it!..... ci sono anche i testi delle loro canzoni ( qualcuno forse è un pò forte e volgaruccio!) , però ci sono alcuni che vi faranno morire dalle risate!... I loro testi si rifanno a delle canzoni famose , solo che sono messe in ternano!  .....
Posso rivolgermi agli organizzatori del summer?..... Perchè non li chiamate per una serata del Summer?
un saluto a tutti e a presto!! 
Re: Altoforno By: DjBigio

Ma stai scherzando???....Ternani a suonare a Valentano???...Ma ti prego!!!Al massimo da nostalgico perugino potrei proporre una loro crocifissione direttamente sul monte....magari puntando una luce bella potente stile venerdì santo.....non scherziamo per favore!!!
Re: Altoforno By: Bertuccia

  ...proprio tu dici ste cose che sei nato in prov di Terni?!
cmq io li ho sentiti e qualche canzone è carina!!
ciao a tutti
Re: Altoforno By: DjBigio

purtroppo è il mio unico difetto....quella TR sulla carta d'identità proprio stona alla grande!!!
Re: Altoforno By: ciocchetto

Forse ricordo male, ma qualche anno fa non suonarono anche gli "Avviso di sfratto" al Summer Fest? Anche loro sono di Terni...
Re: Altoforno By: piccoletta06

Ma stai scherzando???....Ternani a suonare a Valentano???...Ma ti prego!!!Al massimo da nostalgico perugino potrei proporre una loro crocifissione direttamente sul monte....magari puntando una luce bella potente stile venerdì santo.....non scherziamo per favore!!!



Ma dai Bigio , i ternani sono un po' strani , ma male male non sono!!..... Però come dice Bertuccia , qualche canzone ce l'hanno carina!! .... e poi scusa , lo hai visitato il loro sito?

Ciao ciao a tutti!!
Re: Altoforno By: DjBigio

Citazione
.... e poi scusa , lo hai visitato il loro sito?
Non posso far subire un tale trauma al mio pc......

Gli avviso di sfratto erano ternani??!!....cavolo,non lo sapevo......ecco quindi già una pecca è stata fatta,la ferita si è rimarginata perciò evitiamo di crearne altre.....su queste cose non si scherza!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!