Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2
Zitelle pre-carie By: gieffe

L'avete sentita l'ultima di Berlusconi? Per risolvere il problema del precariato giovanile e femminile, dovete sposarvi, ma non uno qualunque: suo figlio o un altro riccone come lui. E a chi gli ha fatto osservare che le precarie sono tante e i ricconi pochi, ha ammiccato facendo capire che bisogna saperci fare
SU coraggio, seguite il consiglio dell'Unto del Mister
Tutto un programma per combattere disoccupazione e precarietà. Grandi i nostri politici
Re: Zitelle pre-carie By: kim

Non credo ci sia niente da aggiungere alle parole del Berlusca....si commentano ampiamente da sole  (leggere qui)

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-10/commento-maltese/commento-maltese.html

Quello che trovo più inquietante e preoccupante è la risposta della precaria...tale PERLA PAVONCELLO..(si leggerà mica all'inglese il suo nome...cioè PEERLA??)..ossia...una insulsa risatina; forse non aveva afferrato che le stava consigliando di fare la  ba*****!!
Per maggiori info sulla tipa..vi allego questo link (da notare la foto)    http://www.corriere.it/politica/08_marzo_13/precaria_voto_berlusconi_f27563c8-f137-11dc-9d4f-0003ba99c667.shtml 
 E mi chiedo...ma non abbiamo in Italia niente di veramente serio a cui pensare?? Mah...

E PER QUELLA ....COSA NON SI FA PER UN MOMENTO DI CELEBRITA' EH????
Re: Zitelle pre-carie By: Luigi

Non credo ci sia niente da aggiungere alle parole del Berlusca....si commentano ampiamente da sole  (leggere qui)

http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-10/commento-maltese/commento-maltese.html

Quello che trovo più inquietante e preoccupante è la risposta della precaria...tale PERLA PAVONCELLO..(si leggerà mica all'inglese il suo nome...cioè PEERLA??)..ossia...una insulsa risatina; forse non aveva afferrato che le stava consigliando di fare la  ba*****!!
Per maggiori info sulla tipa..vi allego questo link (da notare la foto)    http://www.corriere.it/politica/08_marzo_13/precaria_voto_berlusconi_f27563c8-f137-11dc-9d4f-0003ba99c667.shtml 
 E mi chiedo...ma non abbiamo in Italia niente di veramente serio a cui pensare?? Mah...

E PER QUELLA ....COSA NON SI FA PER UN MOMENTO DI CELEBRITA' EH????

E pensare che sognavo che il PD avesse altro da fare che attaccarsi a queste cose.....
Questo è video
A me è sembrata una cosa ironica....

Re: Zitelle pre-carie By: ciocchetto

Pensando a qualche amico che lavora da precario e alle sue ansie non tanto per i problemi economici ma per non avere certezza nel futuro, a me non ha fatto ridere per niente. Lui', non ci provare, è indifendibile, ha fatto una gaffe indegna di uno che si candida a premier: non è la prima ma è decisamente la peggiore di quelle che finora s'è prodigato a farci vedere.
Re: Zitelle pre-carie By: davidz70

E pensare che sognavo che il PD avesse altro da fare che attaccarsi a queste cose.....

Ma cosa c'entra il PD ???? Berlusconi ha fatto una battuta (o una dichiarazione fate voi...), gli italiani l'hanno sentita e sapranno loro come giudicare quando si recheranno alle urne... personalmente la vedo come kim...  
Ma mi spiegate cosa c'entra il PD ???? Vogliamo continuare a strumentalizzare tutto?  
Re: Zitelle pre-carie By: Grond


Quello che trovo più inquietante e preoccupante è la risposta della precaria...tale PERLA PAVONCELLO..(si leggerà mica all'inglese il suo nome...cioè PEERLA??)..ossia...una insulsa risatina; forse non aveva afferrato che le stava consigliando di fare la  ba*****!!


La conclusione è che Perla o Peerla si è guadagnata un bel posto nella lista Alemanno per il Comune di Roma.
Traete le vostre conclusioni...
Re: Zitelle pre-carie By: ciocchetto

La conclusione è che Perla o Peerla si è guadagnata un bel posto nella lista Alemanno per il Comune di Roma.
Traete le vostre conclusioni...

Avrà la vocazione del lavoro precario, perché se non vince le comunali Alemanno... 
Re: Zitelle pre-carie By: Grond



Avrà la vocazione del lavoro precario, perché se non vince le comunali Alemanno... 
[/quote]

Male che va sicuramente se la sarà spassata, tanto per citare la deduzione di Kim.... 

Mi sento un pò bastardo
Re: Zitelle pre-carie By: kim

E pensare che sognavo che il PD avesse altro da fare che attaccarsi a queste cose.....
A me è sembrata una cosa ironica....

Spero non volessi riferirti a me nel parlare del PD..visto che hai citato per intero il post.
IO PARLO DA CITTADINO...non da persona schierata.
Per quanto riguarda l'ironia del Berlusca,  mi  associo a quanto detto da Ciocchetto.
Re: Zitelle pre-carie By: avantasia

La politica è come il calcio,
gente che la domenica urla, fa a botte, muore sul campo da gioco o nel tentativo di andare allo stadio e.............
ugualmente la politica che, vede contrapposte due fazioni, comunisti e fascisti, o meglio oggi questa distinzione non esiste più, potremmo parlare di destra e sinistra, di Pd o Pdl...........
ma di qualsiasi cosa parliamo è possibile che non ci accorgiamo che ci stanno prendendo per i fondelli?
che mentre qui si discute, loro, hanno la loro poltrona assicurata con uno stipendio da capogiro e noi qui a discutere, ma di cosa?......
di una Perla che si è sistemata per una battuta di Berlusconi,
e se Alemanno non vince, un buco glielo trovano comunque..........
mentre l'italia muore di fame, di mancanza di lavoro, di rifiuti....
si discute se giusta o meno la mossa del Pdl di candidare Perla, se fa bene Casini a concorrere da solo, della scelta di Bertinotti con la Sinistra arcobaleno...
Ad un certo punto diciamo basta,
diciamo basta a mille promesse mai mantenute,
diciamo basta alle mille prese in giro,
ai miliardi di parlamentari e senatori che siamo costretti a mantenere,
alla miriade di partiti e partitini che anche quest'anno si presenterà alle elezioni,
poi,
ognuno la pensi come vuole,
ma la prima cosa da fare a mio avviso per rimettere in piedi la nazione è riformare la classe politica, fare i dovuti tagli di personale,
essere stufi di vedere candidata una Perla o un operaio della Tissen Group per smuovere le coscienze popolari,
Loro vivono nel bene, nel lusso e noi mentre si discute del più o del meno si fa fatica ad arrivare alla quarta settimana del mese,
personalmente sarei per non andare a votare,
o melio, andrei a votare il partito "Io non voto", ma mi contradirrei, in quanto sono contro i partitini allora.........
scheda Bianca con messaggio del tipo: "ve sete magnate tutto e mo magnateve pure què..." già presente ad elezioni passate o altri messaggi...

Hamilton vince il primo Gp della stagione a Melbourne.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!