Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Barzellette Veloci Veloci

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: pertic@

 

un signore distinto entra in un ristorante insieme al suo pappagallo

si accomoda a tavola ed inizia ad ordinare il pranzo per lui e per il pappagallo

alla fine del pranzo il cameriere incuriosito chiede al signore di che specie fosse il

pappagallo dato che aveva mangiato come un leone

il signore riferisce " vedi non lo so di che specie sia, perchè un giorno ho trovato una

lampada da cui è uscito un genio e mi ha detto di esprimere tre desideri "

Per prima cosa gli ho chiesto di diventare ricco e come vedi sono uno degli uomini

più ricchi del mondo, come secondo desiderio gli ho chiesto di diventare l'uomo più

affascinante del mondo e come vedi le donne cadono ai miei piedi

........e ..... e per terzo desiderio glio ho chiesto di avere un uccello insaziabile ed

 ecco cosa mi sono trovato
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: pertic@

 

giggetto arriva a casa piangendo ed il padre carabiniere gli chiede cosa fosse accaduto

giggetto risponde che a scuola lo pigliano in giro tutti perchè e brutto

allora il padre gli risponde non ti preoccupare giggè perchè tu sei figlio di un

carabiniere e sei tosto come sto tavolo  battendo il pugno sul tavolo

giggetto: a ba hanno bussato

padre: giggè non te preoccupà che vo ad aprire io.-

 
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: f..ico

NEL DESERTO... una duna fa a un'altra duna : oh.. speriamo che passi
"qulcheduno"
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: f..ico

 Watson sorprende Sherlok holms a fare sesso con una bambina e dice : ma sherlok quella bambina farà le medie...  Sherlok : elementari Watson elementari...
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: sottovicecapomozzo

Giacomo non ha mai sc@@@@to. Si rivolge ad un amico esperto per avere un consiglio sul da farsi. L'amico gli dice: "Prendi un mazzo di chiavi, te lo metti in tasca, vai a farti due passi sui viali la notte sul tardi, quando incontri una mign@tta che ti piace le fai sentire il rumore delle chiavi in tasca e vedrai che tutto procedera' per il meglio...". Giacomo non vede l'ora che cali la notte. Quando fa buio si rende conto di non avere un mazzo di chiavi, percio' raccatta qualche monetina, pensando che tutto andra' per il meglio. Avvicinandosi alla battona che piu' lo attira inizia a scuotere le monetine nella tasca... Mign@tta: "Chiavi ?!". Giacomo: "No, soldi spicci...".

Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: sottovicecapomozzo

Caserma. Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!". Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa rivela tutto al capitano, il quale decide di radunare tutto il plotone e rivolge la temuta domanda: "Chi e' andato con la Rosina faccia un passo avanti!". Tutti, tranne uno, fanno un passo avanti. Il capitano allora si rivolge all'unico soldato che non si e' mosso e si congratula con lui: "Bravo! Come ti chiami?". "Giacomo La Rosina".
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: sottovicecapomozzo

In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
- TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro bambino:
- TU! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
Poi indicando un altro bambino ancora:
- TU!!! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:
- TU! Per che squadra tieni?
- Per... per il Torino, signora maestra!
- Per il Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!
- Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anche io.
- E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra... 

Forza Inter!!!
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: sottovicecapomozzo

Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio". "Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?". "Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?". "Si'". "Bene quel corpo e' stato mio!".
 



Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: PoetaMeccanico

Che ci fa un'acciuga nella fica?
-Alice nel paese delle meraviglie
Re: Barzellette...veloci veloci!!! By: PoetaMeccanico

Sapete perchè i carabinieri hanno le tasche della giacca di plastica?

--Per metterci i soldi liquidi!!--

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!