Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  1 [2] 3
Re: Clemente Mastella By: sonny62

E' un povero voltagabbana,ma i suoi voti fanno sempre comodo.....spero se si faranno le elezioni anticipate il centrodestra possa vincere con una certa ampiezza che garantisca stabilità politica in modo da poterlo far fuori al suo primo sgarro....infatti vincendo con un bel margine lui e i suoi 3-4 scagnozzi senatori non farebbero più di tanta differenza nei numeri come è stato col passato governo....se governo si può chiamare.
parigi val bene una messa
Re: Clemente Mastella By: Adriano

DjBigio:

>gli ideali

Gli ideali??? Ha ideali questo personaggio???

>di mastella si avvicinano più a quelli da casini

Cioe' da far casini, intendi?

>ma i suoi voti fanno sempre comodo.....

Quelle che crede di avere e non so come riesca a farlo credere?

>da poterlo far fuori al suo primo sgarro....

Sei un poeta purtroppo e' lui che rischia di contribuire a far fuori l'Italia..

io desidero che non ci sia piu' e basta! Se non vogliamo la minestra riscaldata, non vedo perche' dovremmo accettare un "ministro riscaldato"
Re: Clemente Mastella By: gieffe

Salve a tutti i frequentatori del forum...

Visto che i nostri politici giocano a prenderci per il ....naso, credo sia giusto che anche noi esprimiamo, ovviamente nei limiti della moderatezza, giudizi su chi ci ha amministrato, ci amministra e, forse, ci amministrerà...

Per esempio...    cosa ne pensate dell'onorevole Clemente Mastella e quale credete che sia il suo futuro politico?

...fiato alle trombe !!! 

Se è vero quello che si legge, non ha fatto altro che fare quello che si fa in tutta Italia. E' una cosa schifosa, ma è la regola. La vogliamo cambiare? Mandiamo tutta la classe politica a casa perché schifosa. Trovatemi un primario che sta lì per meriti professionali piuttosto che per connessioni politiche. Io non ne conosco. E la cosa è peggiorata dopo Tangentopoli. Ma lo vuole anche la gente, che preferisce essere amica degli amici piuttosto che sforzarsi di avere dei meriti. da tempo dico che sarebbe meglio essere goverrnati dagli stranieri (la storia si ripete e di fatto già avviene in molti settori dell'economia). Vi ricordate i Borboni? Credete che siano stati peggiori dei nostri compari di merende Berlusconi, Prodi, Mastella, Casini, Buttiglione, Fini, D'ALema.... Mussolini, Graziani... qualcuno è morto ma chi se n'è accorto?
Re: Clemente Mastella By: sebastiano

[1) Ma chi li vota????
2) Chi permette loro di concorrere???

per ora il Mastella dice di essere di centro e di non aver fatto scelte politiche.

cosa vorrà dire ?

meglio non capirlo
Re: Clemente Mastella By: davidz70

Sono di queste ore le notizie che i vertici di Forza Italia hanno dichiarato di non escludere probabili alleanze con l'UDEUR del Mastella nazionale... Evidentemente quanto detto...ridetto... non conta più nulla... e noi ci ritroveremo sempre con la solita, stessa, consunta, e quant'altro... CLASSE POLITICA.
Re: Clemente Mastella By: DjBigio

Mi auguro ciò non avvenga,ma certo che se ci sarà una maggioranza abbondante e compatta i 2-3 senatori del mastella nazionale avranno pochissimo peso
Re: Clemente Mastella By: gieffe

Sono di queste ore le notizie che i vertici di Forza Italia hanno dichiarato di non escludere probabili alleanze con l'UDEUR del Mastella nazionale... Evidentemente quanto detto...ridetto... non conta più nulla... e noi ci ritroveremo sempre con la solita, stessa, consunta, e quant'altro... CLASSE POLITICA.

a ognuno le sue croci 
Re: Clemente Mastella By: davidz70

se ci sarà una maggioranza abbondante e compatta i 2-3 senatori del mastella nazionale avranno pochissimo peso

...se fosse stata fatta la riforma della legge elettorale forse ci sarebbe stata qualche possibilità di avere maggioranze più stabili, ma sembra che i nostri politici si votavano addosso...

...intanto Mastella, tranquillo tranquillo, ha ri-trovato casa...delle libertà!!! 
Re: Clemente Mastella By: DjBigio

Prima di mastella andrebbero aboliti moltri altri partiti tipo estremisti a cominciare da forza nuova (che però risulta essere pressochè inesistente e mai menzionata dai mass media) per finire con i vari partiti comunisti italiani che presentano simboli lugubri nelle proprie bandiere e i cui segretari spopolano in tutti i dibattiti politici.......prima di arrivare a mastella c'è molto altro ancora da pulire!
Se poi le previsioni(quanto mai inattendibili come sempre,ci mancherebbe....)si verificassero con la cdl al 53-54% e la sinistra spaccata a metà,allora anche con questa legge elettorale si potrebbe avere un governo stabile come è stato quello del 2001-2006 senza complotti e ricatti da parte dei partitini minori.
Nessuno condivide questa legge elettorale,però veltroni e compagnia potevano pensarci prima a modificarla,senza aspettare la caduta del governo e chiedere ora una proroga di alcuni mesi per modificare la legge,come pretesto per rivedere le varie alleanze e gestire al meglio la propaganda politica.......se la legge elettorale era così importante da cambiare pacs e altre cavolate simili,a suo tempo,potevano aspettare per far fronte a tali esigenze ben più importanti....
Re: Clemente Mastella By: skyer

Nonostante io non sia proprio un "berlusconiano"....anzi ho sostenuto in più di un'occasione che durante le ultime elezioni è stato lui la causa della vittoria dela sinistra, questa volta mi son trovato proprio d'accordo con il cavaliere...

...dobbiamo tutti ringraziare Mastella....per il solo fatto di aver provocato la caduta del Governo...

...uno così però...non lo vorrei mai come alleato....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!