Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Vabbe', non proprio dietro l'angolo... By: ciocchetto

...ma 'sto ristorante ci sarebbe da provarlo 
http://www.elbulli.com
ha una carta dei vini che in pdf qualcosa come 120 pagine (tra i rossi italiani c' il Montiano della Falesco) ed semplicemente spaventosa, oltre che per la vastit, anche per i prezzi...
Per essere tutto prenotato fino ad ottobre, qualcosa di speciale deve pure averlo

P.S. Anche il sito web spettacolare, se vi chiedete che lingua sia quella specie di sardo che risponde alla sigla "CA", catalano...

Re: Vabbe', non proprio dietro l'angolo... By: Piotr

El Bulli il Ristorante (con la R maiuscola) dell'oramai leggendario Ferran Adri, cuoco spagnolo incredibile.

A lui si deve una grande rivoluzione della cucina, forse la pi grande dopo la nouvelle cuosine.

Il suo piatto pi famoso il gelato di Parmigiano. Io ho avuto la fortuna di assaggiarlo dal suo allievo italiano pi famoso, Moreno Cedroni.

Per gli amanti della cucina, qualcosa di pazzesco.
Re: Vabbe', non proprio dietro l'angolo... By: Bardino

Gelato al parmigiano...sembra "delicatissimo"! Sarei moooolto curioso di assaggiarlo!
 Chiss magari con qualche piccola sperimentazione potremmo arrivare al gelato al pecorino de Piansano...!!!...un zucchero!   

P.S. ...cmq altro che ELBULLI, io voto e voter sempre "ILBILLI" ! 

Ciao a tutti! 

Re: Vabbe', non proprio dietro l'angolo... By: gieffe

se vi chiedete che lingua sia quella specie di sardo che risponde alla sigla "CA", catalano...

EN sta per ennese?   :-)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!