Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: Viterbe

Ciao a tutta la community valentanese.

Vi segnalo questa lettere di Battistoni inviata a Tusciaweb.

Giudicate voi stessi il vostro quasi compaesano!





Mi trovavo a passare l'altro ieri sera per via Cardarelli a Viterbo e la mia attenzione è caduta su una BMW 5.20 nuova fiammante. Da uno sguardo più attento mi sono accorto che sul parabrezza era esposto lo stemma della Provincia di Viterbo. Sarà mica la nuova BMW del presidente Mazzoli?

Mi sono chiesto, la mitica auto della quale si parla da molto tempo per i corridoi della Provincia in via Saffi?
Ebbene si!

In un periodo dove la casta dei politici e i costi della politica sono, in particolar modo, sotto la lente di ingrandimento dei cittadini, il presidente Mazzoli ha ben pensato di prendersi una “utilitaria ” come una modesta BMW per scorrazzare di qua e di là.

Mi sono poi accorto che la macchina in questione si trovava parcheggiata sotto la sede del nuovo Partito democratico, non sarà per caso che il presidente Mazzoli si è fatto accompagnare da un autista della Provincia con relativa nuova macchina a una riunione di partito non molto lontano da casa sua?

Capisco che, se fosse così, prendere la propria auto o andare a piedi a una riunione del proprio partito sia molto faticoso, quindi meglio andare in BMW e magari con l’autista.

Dal momento che erano circa le 18.30 lo sa il presidente Mazzoli che, se fosse andato ad una riunione di partito, lo straordinario dell’autista viene pagato con i soldi di tutti i cittadini, compresi quelli che non lo hanno votato e quelli non iscritti al Partito Democratico? Mi auguro che non sia così.

Non credo che questo tipo di comportamento sia un buon esempio, soprattutto in un momento politico e sociale difficile come questo. Evidentemente Mazzoli non se ne è accorto.

Non c’è che dire, una bel segnale per i lavoratori precari, per i lavoratori interinali ed per i lavoratori dei cantieri scuola della Provincia che, avvicinandosi il santo Natale, ancora non hanno certezze sul futuro.

Alla faccia del Presidente della Provincia di Firenze, almeno lui si è accontentato di girare in FIAT 500, blu, ma sempre FIAT 500.

Francesco Battistoni consigliere provinciale FI
Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: DjBigio

Molto,ma molto,molto bene......ma perchè non la chiudono per bene la provincia?
Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: willis

chissà forse gli è stata regalata per il prossimo natale   
 
Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: stoppins

solite illazioni...    ci vogliono i fatti non le ipotesi... e chi parla il sindaco di proceno? ma...
Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: TARKUS

Sig. Sindaco,

a parte questa scoperta sul presidente della provincia, saremmo lieti se lei intervenisse anche su altri argomenti inerenti il nostro territorio.

Ci farebbe molto piacere e innalzarebbe il livello, già alto, di contenuti di questo portale.

Ovviamente questo invito è rivolto a tutti i politici, di qualsiasi sponda politica.

Grazie per la segnalazione.
Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: Bardino


Complimenti per la scelta. Considero la BMW un'ottima automobile e non potrei che associarmi sulla destinazione di questi soldi .
Il problema e la cosa meno piacevole è che sono soldi pubblici!
Un Vero peccato, magari si poteva spendere meno per poi destinare la rimanenza a qualche attività più importante.

Guardando il tutto da un altro punto di vista si può dire che i "nostri politici" ci rappresentano quindi dovremmo rifletterci in loro, nel loro modo di porsi sia in campo nazionale che internazionale, quindi loro in BMW = NOI grande nazione!!!
L'unica cosa molto ma molto importante è che si imparino alla svelta a fare il loro lavoro oppure se non sono all'altezza che lascino spazio a chi è più competente!

Questa è una riflessione generale, personalmente non conosco l'operato del presidente della provincia tantomeno di tale consigliere Battistoni quindi non posso ne elogiare ne condannare il loro lavoro.

Ovviamente questa presa di coscienza vale per sinistroidi, destroidi...berlusconoidi...ecc!
E come diceva un grande "politico" ...FATTI NON P......E !!!   ( mi sono autocensurato!!!! Solo per il rispetto che ho versi i miei amici admin...!  


Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: Piotr

@ Bardino, il consigliere Battistoni è l'ex presidente della Provincia di Viterbo. Perse alle scorse elezioni proprio contro Mazzoli.

 
Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: stoppins

@ Bardino, il consigliere Battistoni è l'ex presidente della Provincia di Viterbo. Perse alle scorse elezioni proprio contro Mazzoli.

 
mi dispiace contraddirti ma Battistoni per sua sfortuna e per nostra fortuna come volete voi non è mai stato presidente della provincia dato che prima di mazzoli per due mandati abbiamo avuto il "grande" Giulio Marini. Battistoni concorse alle elezioni contro Mazzoli ed ora è consigliere di Minoranza:) cosa deve dire chi non arriva all'uva? è acerba....
Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: Bardino


Eccociiiiiiiiii...

Quindi giusto o sbagliato, da condannare o meno... il buon Battistoni ha il dente avvelenato perchè doveva esserci il suo di sedere su quella BMW...!

Allora il prossimo slogan elettorale sarà " Più BMW per tutti! "  ,,,vincitori e vinti !    

Cari ragazzi come dice un mio grande amico...il cosiddetto Cex...  " Il monno è guasto! "

hasta pronto


Re: La NUOVA FIAMMANTE BMW del presidente della Provincia di Viterbo Mazzoli By: Alfeuss

Già......Battistoni non è stato mai presidente della provincia, anche se per una manciata di voti.
Lo davano tutti per vincitore ma poi il  ballottaggio gli fu galeotto.(credo che Piotr volesse intendere questo)
Ora è  sindaco di Proceno.

Chissà se lui avrebbe preferito l'Alfa alla BMW   


Certo che con tutti i tagli alla pubblica amministrazione, prendersi un' UTILITARIA di quel tipo  fa scalpore e  soprattutto notizia.

Pessima mossa politica (ed economica per tutti noi cittadini)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!