Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Internet, Pc, Open Source

Problemi com modem router Trust MD 4050 By: dilanicols

C'è qualcuno che mi saprebbe dire il modo per far funzionare questo modem router trust md 4050, dato che inserendo tutti i oparametri di aliuce flat non mi si connette ancora??? Grazie..........
Re: Problemi com modem router Trust MD 4050 By: Gi@

ciao dilanicols
se hai configurato tutto bene... come dici... allora forse dipende dalla telecom... a più di un utente è capitato che dopo la configurazione del modem/router o modem alice o quello che sia.. non gli hanno attivato l'account sul loro server per la navigazione web...se invece non ti si connette... forse è perchè alice ti obbliga a registrarti e collegarti con il tuo nuovo account nome.cognome@alice.it.. non sò se queste notizie ti sono utili e giuste.. casomai spiega meglio il tuo problema..

ciao Gi@ 
Re: Problemi com modem router Trust MD 4050 By: Alfeuss

Come dice gi@ prova a spiegare meglio il tuo problema...

Cmq io proverei  la linea con 1 altro router funzionante...in modo da escudere che sia proprio un problema di portante!
Re: Problemi com modem router Trust MD 4050 By: Piotr

in prima battuta dovresti controllare se la linea c'è. Il tuo router dovrebbe avere una spia che segnala la presenza di adsl. Guarda sul manuale qual'è e vedi se deve essere accesa o lampeggiante. Se risulta che hai linea poi proviamo a capire il motivo della non connessione.

Importante anche aver messo tutti i filtri adsl sulle prese dove hai altri telefoni.

Inoltre dovresti specificare che tipo di sistema operativo utilizzi.

Ciaooo

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!