Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Internet, Pc, Open Source

Partita I.V.A. in Home Page By: 4rd4r1c0

E' da novembre/dicembre del 2001 che esiste l'obbligo di inserire il numero di partita I.V.A. nella home page del sito web relativo all'attività esercitata, però credo che in molti nemmeno lo sanno (a giudicare da quanti si sono messi in regola).

A quanto sembra l'Agenzia delle Entrate ha cominciato a fare i controlli: Partita Iva in home page, subito

la risoluzione dell'Agenzia delle entrate a cui si fa riferimento nell'articolo in realtà è errata... questa è quella corretta: Risoluzione n. 60 del 16/05/06

Se avete un sito sulla vostra attività, anche se soltanto una "vetrina" e ancora non avete inserito la partita I.V.A. in home page, forse vi conviene farlo ora...

...se vi ho salvato da una possibile multa... esigo una Tennent's Super! 

 
Re: Partita I.V.A. in Home Page By: Luigi

ma proprio sulla Home Page??? se è una pagina interna no???
Re: Partita I.V.A. in Home Page By: 4rd4r1c0

ma proprio sulla Home Page??? se è una pagina interna no???

Sulla legge specificano la Home Page, quindi credo che una pagina interna non vada bene...
Re: Partita I.V.A. in Home Page By: Luigi

allora mi hai salvato dalla multa...
in giornata faccio la modifica... Se ti becco al pub ti pago sta benedetta Tennent's Super Grande!!!!!
Grazie
Re: Partita I.V.A. in Home Page By: 4rd4r1c0

Se ti becco al pub ti pago sta benedetta Tennent's Super Grande!!!!!

E una!! Avanti un altro 

A parte gli scherzi, non so in che modo vogliono effettuare questi controlli, perché mi sembra una cosa un po' "campata per l'aria"...
comunque aggiungere la P. IVA nel footer o in un punto qualsiasi della home è un operazione che richiede poco tempo, quindi per sicurezza meglio accontentarli.

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!