Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  1 [2] 3
Re: Cena Summer Fest 2007 By: skyer

p.s. skyer 6 sicuro di essere stato invitato?

....ecco.....vedete cosa accade ai troppo buoni???????!!!!!!!
....io che dovrei essere il primo della lista!!!!...attenzione che vi abbandono....

Skyer, ma la tua collega è libera il 13? altrimenti spostiamo la cena, ormai è dello staff!!!

...ancora non ho collegato chi si nasconde dietro questo nick....pero' mi hai rinvenuto un episodio che avevo un po' rimosso....serata burrascosa quella....

che ne dite di andare verso Montalto?
 

....se dobbiamo farla a questo punto facciamola col botto...perchè no le Murelle????   
Re: Cena Summer Fest 2007 By: Piccola

Dato che dopo cena probabilmente ci dirigiamo verso il King le Murelle rimangono scomode!! se ci teniamo in zona Montalto o Pescia, anche chi non vuole venire al dopo cena è sulla strada di casa!! Brava Winnie!!
 
Re: Cena Summer Fest 2007 By: winnie

Dato che dopo cena probabilmente ci dirigiamo verso il King le Murelle rimangono scomode!! se ci teniamo in zona Montalto o Pescia, anche chi non vuole venire al dopo cena è sulla strada di casa!! Brava Winnie!!
 
bè se le murelle non sono in zona montalto!!!!!!!!!!!

comunque io personalmente a pescia non saprei dove andare se rimaniamo in zona montalto avevo pensato murelle o vulci.
io non ci sono mai stata ma ho sentito dire che si mangia benissimo.

 


Re: Cena Summer Fest 2007 By: DjBigio

Se andate a vulci si mangia bene,ma con una cena decente non ce la fate a meno di 50 euro a testa....
Re: Cena Summer Fest 2007 By: winnie

se ci mettiamo d'accordo per un menu fisso con una 30€ ce la caviamo.
comunque la mia era solo un'idea, ancora non abbiamo deciso niente.
ci farebbe piacere avere qualche vostra proposta!!!!!!

Re: Cena Summer Fest 2007 By: skyer

Dato che dopo cena probabilmente ci dirigiamo verso il King le Murelle rimangono scomode!! se ci teniamo in zona Montalto o Pescia, anche chi non vuole venire al dopo cena è sulla strada di casa!! Brava Winnie!!

...mi sembra che pià Montalto delle Murelle non ci sia!!!! 

Se andate a vulci si mangia bene,ma con una cena decente non ce la fate a meno di 50 euro a testa....

Anche le Murelle non credo che la cena ce la regalino....e poi tanto paga il Sumemr Fest...
Re: Cena Summer Fest 2007 By: Piccola

sei ancora convinto che paghi il Summer Fest!!! 
Io sono sempre più convinta che Winnie abbia le idee migliori!!


p.s. DjBigio, ribadisco quello che Winnie ha scritto a Skyer :6 sicuro di essere stato invitato? 
Re: Cena Summer Fest 2007 By: skyer

Qualcuno sa dirmi che c@@@o si deve fare sabato?????....ops....scusate....solo ora mi sono accorto che non si dice "sabato" su un forum civile......

Vogliamo dare una svolta definitiva a questa benedetta cena????....o in questi 4 anni siamo diventati tutti eterni indecisi come Billi??????

P.S.: .....naturalmente mi appello alle due forze motrici del gruppo...WINNIE e la sua amichetta....senza di loro saremmo nulla....(...eheheheh...che bella sviolinata!!!  ). 
Re: Cena Summer Fest 2007 By: Piccola

mi appello anche io a Winnie e la sua amichetta!!!
Organizzate voi per favore!!!

Comunque se non ci vogliamo dirigere verso il mare, per il dopo cena il 13 Ottobre apre anche Villa Giulia!! quindi si può andare anche verso Viterbo!!!
che ne dite? 
Re: Cena Summer Fest 2007 By: skyer

Ragazzi....mi è stato appena "ordinato" (...da chi ve lo lascio indovinare.... ) di emettere questo comunicato:

La cena del Summer Fest è stata confermata per sabato 13 ottobre.

Il programma prevede:

- cena a Viterbo (il locale è ancora da scegliere sulla base delle'affluenza);

- dopocena a Villa Giulia.

Chiunque avesse intenzione di partecipare, è pregato di darne conferma entro le 20 di venerdi 12 a uno a scelta tra il sottoscritto, Pamela e Elena.....certo che se scegliete quello più simpatico, considerando gli altri due soggetti, quella sera avrò il telefono intasato....

In considerazione del fatto che mettere insieme tutte e 30 le persone è impresa praticamente impossibile, si comunica che non ci saranno altre occasioni e che, indipendentemente dal numero delle persone che daranno la propria adesione, la cena si farà.

...quindi.....NON PERDETE L'OCCASIONE...


 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!