Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: 11 settembre By: Luigi

Prima di sparare sentenze leggete un po' Oriana Fallaci e poi ripresentatevi con argomentazioni più convincenti (avete soltanto offeso la memoria di circa 3.000 persone morte e dei relativi familiari complimenti per la sensibilità).
Un'altra piccola cosa che forse sfuggirà hai più è che il greggio viene estratto non dai famosi sceicchi che danno una concessione ma da noi dei paesi sviluppati che troviamo e preleviamo l'oro nero e forniamo tecnologia per esportarlo (basti pensare che il maggior azionista del gas GASPROM russo è l'ENI).
Che convenienza avevamo a fare una guerra sull'Iraq quando c'erano dei contratti già stipulati da tempo per l'estrazione del petrolio??????
qualcuno mi dia una risposta..
Un'altro luogo comune da sfatare è quello che l'Africa non interessa perchè non produce petrolio?????
Ecco i paesi aderenti all'OPEC dell'Africa :    Algeria,Angola, Gabon,Libia,Nigeria e non mi sembrano paesi estremamente tranquilli.

Re: 11 settembre By: Piotr

Faraneith 9/11 di Michael Moore.

Poi se vogliamo continuare a tenere gli occhi chiusi...


Re: 11 settembre By: falcao

grande film quello di M. Moore

ci spiega tante cose americane

come come dice Piotr se vogliamo tenere gli occhi chiusi
Re: 11 settembre By: skyer

Mi spiegate perchè mai Bin Laden ed i suoi seguaci si sono così tanto adoperati per rivendicare una strage che non avrebbero commesso??????????????????

Volete gentilmente fornirmi le vostre "prove schiccianti" che condannano anche l'amministrazione spagnola ed inglese per le stragi di Londra e di Madrid?????

...o forse, non trattandosi degli Stati Uniti, gli attentati spagnoli ed inglesi sono opera di terroristi islamici e quello di New York del "mcellaio" Bush??????

Avete detto bene.....aprite gli occhi.....e non vogliate necessariamente dare una spiegazione alle cose nel modo che piu' vi fa comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: 11 settembre By: Piotr

Confronting the evidence di Jimmy Walter

Faraneith 9/11
di Michael Moore

Queste le più autorevoli.

Se poi ti va di approfondire sui rapporti Usa/Stragi di Stato

Misteri Italiani di Carlo Lucarelli capitoli Strage di Portella della Ginestra e Bomba alla stazione di Bologna.
Re: 11 settembre By: skyer

....e sulla discendenza di Cristo possiamo attingere al Codice da Vinci.....

Per carità....la mia era una battuta, solo per voler dire che sono tutte ottime ricostruzioni e capolavori in materia, degne di attenzione e giudizio....ma discendono sempre da una visione oggettiva da parte dell'autore o del regista.

Per favore....non scambiamole per prove inconfutabili...perchè di quelle non ce ne sono!

Altrimenti chiunque scrive un libro o gira un film indicando la sua versione dei fatti dovrebbe esser preso in considerazione e considerato attendibile.

 
Re: 11 settembre By: gieffe


 Ci sono molti studi/libri/teorie sull'undici settembre, torri gemelle, pentagono ecc...
 
 Dicono che di sicuro l'Ex dipendente di Bush (bin Laden) non abbia i mezzi per tale attacchi...
 

E voi ci credete alla storia dello sbarco sulla luna nel lontano 1969, in considerazione delle magre figure dell'avanzatissimo Shuttle? Dciono che i filmati siano stati girati in Arizona. Lo scopo sempre lo stesso: farsi grandi col mondo e mandare a morire i russi che ci provavano sul serio ad andare sulla luna
Re: 11 settembre By: willis

citazione
Citazione
ma sopratutto perchè il presidente-scimmia-Bush, prima di sparare agli iracheni pare si consultasse col nostro Premier Berlusconi

E' proprio vero, non si finisce mai di imparare dalla vita!
Se così fosse perchè Berlusconi non è più presidente del consiglio e perchè se l'Italia di Berlusconi fosse così importante non è il paese trainante (in tutti i sensi) del mondo intero?

Gieffe ti prego di illuminarmi. Grazie 



Re: 11 settembre By: gieffe

citazione
Citazione
ma sopratutto perchè il presidente-scimmia-Bush, prima di sparare agli iracheni pare si consultasse col nostro Premier Berlusconi

E' proprio vero, non si finisce mai di imparare dalla vita!
Se così fosse perchè Berlusconi non è più presidente del consiglio e perchè se l'Italia di Berlusconi fosse così importante non è il paese trainante (in tutti i sensi) del mondo intero?

Gieffe ti prego di illuminarmi. Grazie 

In realtà era Berlusconi a dire che gli telefonava Bush, ma non gli ha creduto nessuno 
Come quando Mussolini al balcone diceva: ho chiamato Foffo (Adolfo) e gliene ho dette quattro



Re: 11 settembre By: Piotr

....e sulla discendenza di Cristo possiamo attingere al Codice da Vinci.....

Per carità....la mia era una battuta, solo per voler dire che sono tutte ottime ricostruzioni e capolavori in materia, degne di attenzione e giudizio....ma discendono sempre da una visione oggettiva da parte dell'autore o del regista.

Per favore....non scambiamole per prove inconfutabili...perchè di quelle non ce ne sono!

Altrimenti chiunque scrive un libro o gira un film indicando la sua versione dei fatti dovrebbe esser preso in considerazione e considerato attendibile.

 

Se dici così, allora non hai visto i due documentari che non hanno niente a che vedere con un film o con un romanzo. C'è molto poco di soggettivo e tutto di oggettivo nelle leggi della fisica che dimostrano come l'acciaio non si sciolga a quelle temperature, che i grattacieli in fiamme non implodono su se stessi, che è strano che un aereo passi in un buco 10 volte più piccolo del suo diametro.

Se ti va di passare una serata davanti alla televisione, guardali e poi mi dirai la tua.

Le uniche prove che non esistono sono quelle famose "armi di distruzione di massa" in nome delle quali è morto qualche migliaio di americani e qualche centinaio di migliaia di iracheni.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!