Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

valentano... gruppo motociclisti By: nexus

ciao gente.

ho visto con molto piacere il messaggio nell'urlobox riguardo ad evox sull' acquisto della moto. intanto complimenti per la scelta. goditela il + possibile 

mi è venuta un'idea: non so se l'avete ma che ne dite di creare un gruppo? magari si fa qualche uscita, pranzare fuori, divertirsi per i tornanti etc....
sono ammesse tutti i tipi di moto. l'importante è che hanno 2 ruote. certo non venite col monopattino 

attendo vostri pareri


ciauz 
Re: valentano... gruppo motociclisti By: willis

mi sembra una buona idea.
attendo novità.
Re: valentano... gruppo motociclisti By: otto

lo scooterone , il TMax 500 per intenderci, può partecipare ? Perchè l'idea è molto interessante .


non consumiamo inutilmente!!!!!!!!!!
Re: valentano... gruppo motociclisti By: gabbiano

...forse non hai letto bene il titolo... dice GRUPPO MOTOCICLISTI...!!

no dai scherzo, ma giusto perchè sei tu, caro Otto, altrimenti...!
Re: valentano... gruppo motociclisti By: nexus

lo scooterone , il TMax 500 per intenderci, può partecipare ? Perchè l'idea è molto interessante .


non consumiamo inutilmente!!!!!!!!!!

certo che può partecipare! io sono il tipo che saluta sempre con la V, anche quando incrocio uno con lo scooter. poi se è ricambiato è bene accetto, altrimenti pazienza  bisogna farla finita con queste discriminazioni!

comunque, come ho detto, sono bene accetti tutti i tipi di moto, anche custom.
io abito a piansano ma quasi tutti i giorni capito a valentano (mi piace molto come paese). per chi non mi conosce di vista ho un' R6 rosso/nera del 2003. chi mi vede o sente    arrivare sbracciasse così ci conosciamo.

penso che se si organizza viene fuori una cosa carina. 
dai su. aggiorniamoci su questo post oki?

attendo vostri pareri


un doppio LAMP!
  Very Happy
Re: valentano... gruppo motociclisti By: gabbiano

..Mah io sinceramente, a parte il profondo affetto che mi lega con OTTO, con gli scooteristi avrei qualche riserva, non voglio discriminare nessuno, ma è come se ad un raduno di auto, si presenta uno con la SMART !!!
Re: valentano... gruppo motociclisti By: nexus


..Mah io sinceramente, a parte il profondo affetto che mi lega con OTTO, con gli scooteristi avrei qualche riserva, non voglio discriminare nessuno, ma è come se ad un raduno di auto, si presenta uno con la SMART !!!

non voglio assolutamente fare il polemico ma penso che c'è differenza tra motogruppo locale e motoraduno.
nelle locandine c'è scritto "aperto a tutti i tipi di moto" non solo a moto sportive. chi vuole partecipare è bene accetto. ci può essere anche un raduno di auto ma se non è specificato può partecipare chiunque. se invece c'è scritto per esempio: raduno di auto elaborate allora è aperto solo a quel tipo auto. correggimi se sbaglio. 

io propongo poi si decide insieme. se siete d'accordo sparate tutte le idee che vi vengono in mente, ho aperto questo post apposta ( perdonate il gioco di parole  )

ciauz
 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!