Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2
BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: kim

  Ciao gente! vi informo che il 15 Luglio Franco Battiato aprirà la sua tournée estiva con un concerto a Vulci all'interno del Parco Naturalistico Archeologico  Sto cercando di sapere qualche altro dettaglio (prevendita, costo del biglietto, intero programma x l'estate a Vulci  etc..) ma ancora non ho trovato nulla...Vi aggiorno appena ho qualche novità!

CHE SI FA...SI VA????CREDO PROPRIO DI SI...

MITICO BATTIATO... MITICO BATTIATO... MITICO BATTIATO... MITICO BATTIATO...MITICO BATTIATO...
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: gieffe

Ciao gente! vi informo che il 15 Luglio Franco Battiato aprirà la sua tournée estiva con un concerto a Vulci all'interno del Parco Naturalistico Archeologico  Sto cercando di sapere qualche altro dettaglio (prevendita, costo del biglietto, intero programma x l'estate a Vulci  etc..) ma ancora non ho trovato nulla...Vi aggiorno appena ho qualche novità!

CHE SI FA...SI VA????CREDO PROPRIO DI SI...

MITICO BATTIATO... MITICO BATTIATO... MITICO BATTIATO... MITICO BATTIATO...MITICO BATTIATO...


Per info:
15 Luglio - Vulci (Viterbo)
info: 080-5583541/5559987
06-45426982
www.princigalliproduzioni.it

Lui viene a Vulci e io vado dalle sue parti... ...sarà per la prossima volta


Manlio Sgalambro - voce
Carlo Guaitoli - pianoforte
Angelo Privitera - tastiere e programmazione
Nuovo Quartetto Italiano
FSC
MAB



Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: ricciolidoro

Io voglio esserci!!Battiato non me lo perdo!!
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: kim

  Ciao Gieffe grazie  mille x le info!! 
Oggi avevo chiesto anche in una agenzia di viaggi...ma nn ne sapevano nulla.
Ora chiamo questi numeri e sento come funziona x i biglietti e tutto il resto...poi vi dico
Già che ci siamo..si sa niente sulla stagione teatrale estiva a Ferento? Se qualcuno sa...parli!!!

Saluti a tutti 
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: ricciolidoro

Sul sito princigalliproduzioni non ho trovato niente !!Quando avete notizie fateci sapere!!
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: gieffe

Sul sito princigalliproduzioni non ho trovato niente !!Quando avete notizie fateci sapere!!

ancora non vedo manifesti, ma penso che le prefendite saranno ai soliti posti (Underground...)
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: DjBigio

Ho contattato direttamente l'organizzazione Vulvifestival......saranno in vendita nel giro di una decina di giorni 3 diverse tipologie di biglietti esclusivamente in prevendita.Mi avviseranno sui luoghi di vendita e vi farò sapere....
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: clarence63

Un concerto di Battiato a Vulci è sicuramente un bell evento ma a me personalmente mette un pò di angoscia ; naturalmente è una mia sensazione ognuno ha i propri gusti musicali .A proposito io segnalerei il concerto presso l'Auditorium parco della musica di Roma lunedi 23 luglio di Mario Biondi & the Duke Band , un altro siciliano doc pieno di swing ,soul e jazz.Per info www.auditorium.it
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: kim

A proposito io segnalerei il concerto presso l'Auditorium parco della musica di Roma lunedi 23 luglio di Mario Biondi & the Duke Band  Per info www.auditorium.it

Allora...già che ci siamo..mi permetto di segnalare il “Joy Tour 2007” di Giovanni Allevi, che vedrà anche una tappa a Roma il 30 luglio alla Cavea dell’Auditorium   

E' caccia al biglietto!!!!      

E scusate x l'o.t.    
Re: BATTIATO a Vulci il 15 Luglio By: kim

Vi aggiorno appena ho qualche novità!

  Ecco la novità: ho telefonato all'Underground e mi hanno detto che tra un paio di giorni avranno i biglietti x Battiato ed anche quelli x Ferento.

Saluti a tutti 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!