Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 [8] 9
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Piotr

Diciamo che il service non era male in sè, il suono che usciva era abbastanza buono. Il problema vero è confrontarsi con una festa che oramai ha le dimensioni dell' EVENTO, e troppo spesso i nostri fornitori pensano di trattare con la solita festicciola della birra.... poi vengono E SI SPAVENTANO!!!!

Il prossimo anno insieme alla fornitura della Heineken ci faremo dare anche il numero del service del Jammin' Festival, forse lui dovrebbe avere quasi tutto quello che ci serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: beeboy

Diciamo che il service non era male in sè, il suono che usciva era abbastanza buono. Il problema vero è confrontarsi con una festa che oramai ha le dimensioni dell' EVENTO, e troppo spesso i nostri fornitori pensano di trattare con la solita festicciola della birra.... poi vengono E SI SPAVENTANO!!!!

Il prossimo anno insieme alla fornitura della Heineken ci faremo dare anche il numero del service del Jammin' Festival, forse lui dovrebbe avere quasi tutto quello che ci serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai perfettamente ragione Piotr, infatti il problema non è nella qualità del service quanto nel trattamento che il fonico ha riservato, perlomeno a noi: che poi fuori il suono uscisse decente tanto meglio, conferma la bontà dell'impianto in sè e per sè, ma da musicista sai meglio di noi che suonare con spie approssimative ed in condizioni precarie è duro ad ogni livello, figuriamoci tra noi amatori...
Secondo me basta cambiare service o quantomeno fonico, non è una questione di potenza quanto di utilizzo del materiale a disposizione e di rispetto dei musicisti: i Miwa tutto sommato uscivano e non hanno avuto i problemi in spia riscontrati da noi, probabilmente anche per colpa dell Harmonizer...
...comunque tutto ciò è totalmente indipendente dall'impegno, dalla buona volontà e dalla fatica dello staff in toto, che torniamo a ringraziare per averci dato la possibilità di prendere parte attiva all'evento SF...
...peccato per lo scarso rispetto dei giostrai, la cui musica da alcune angolazioni superava quella live: è soprattutto maleducazione nei confronti dell'impegno di tutti coloro che hanno in qualche modo contribuito a rendere grande questo splendido appuntamento...
Complimenti allo staff e rendez vous al 2008, sopra o sotto al palco...

To BeeLive
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Piotr

Secondo me basta cambiare service o quantomeno fonico, non è una questione di potenza quanto di utilizzo del materiale a disposizione e di rispetto dei musicisti: i Miwa tutto sommato uscivano e non hanno avuto i problemi in spia riscontrati da noi, probabilmente anche per colpa dell Harmonizer...


Anche a me ha infastidito non poco l'atteggiamento del fonico, ma cmq penso che ci sono veramente pochi service in zona in grado di soddisfare le nostre richieste.

Non parlo tanto di watt quanto di luci, americane ed effetti.

Dico senza falsa modestia che un palco come quello del Summer Fest è raro trovarlo in qualsiasi festa anche importante...

...Cmq dato il trend sempre in crescita il prossimo anno offriremo a tutti i partecipanti uno spettacolo ancora migliore....

al 2008
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: suzyq

Ciao ragazzi,

ho visto le foto di questo summer fest ed è così cresciuto il nostro rammarico per non aver potuto partecipare quest'anno. Ancora una volta, a nome di tutta la band, vogliamo ringraziarvi per averci cmq invitato e per la considerazione che avete di noi.
Beppe sta meglio, ma è cmq stato dimesso lunedì, e ancora deve stare a riposo. Probabile che qualche virus strano unito alla stanchezza e un po' di stress per una estate di concerti veramente intensa abbiano creato un cocktail micidiale per il suo povero fegato. Purtroppo quest'ultimo anno, dal punto di vista della salute, non è stato tra i più felici per noi, ma noi non demordiamo e contiamo di tornare a furoreggiare il prima possibile.
Nel frattempo vi facciamo i nostri complimenti per la riuscita della festa, vi auguriamo una buona estate e speriamo che il prossimo anno ci si possa vedere senza nessun intoppo.

Un abbraccio,

Marzio
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: skyer

Ciao ragazzi,

ho visto le foto di questo summer fest ed è così cresciuto il nostro rammarico per non aver potuto partecipare quest'anno. Ancora una volta, a nome di tutta la band, vogliamo ringraziarvi per averci cmq invitato e per la considerazione che avete di noi.
Beppe sta meglio, ma è cmq stato dimesso lunedì, e ancora deve stare a riposo. Probabile che qualche virus strano unito alla stanchezza e un po' di stress per una estate di concerti veramente intensa abbiano creato un cocktail micidiale per il suo povero fegato. Purtroppo quest'ultimo anno, dal punto di vista della salute, non è stato tra i più felici per noi, ma noi non demordiamo e contiamo di tornare a furoreggiare il prima possibile.
Nel frattempo vi facciamo i nostri complimenti per la riuscita della festa, vi auguriamo una buona estate e speriamo che il prossimo anno ci si possa vedere senza nessun intoppo.

Un abbraccio,

Marzio

A nome dello staff del Summer Fest, auguro una pronta guarigione a Beppe, nella speranza di vederlo saltare nuovamente sul nostro palco il prossimo.

Vi ringrazioamo comunque per le belle parole profuse a favore dell'evento...e non temete...l'edizione 2008 sara' ancora piu' bella ed imponente....

...vorrà dire che vi vedra' protagonisti di una serata indimenticabile....visto che è ancora nei nostri occhi e nei nostri cuori quella dello scorso anno...

...mi raccomando...in questi 12 mesi non ivecchiatevi troppo....
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Piotr

Carissimi, anche per noi è stato un vero dispiacere non vedervi regalare al nostro pubblico lo spettacolo che avete offerto l'anno scorso.

Per il prossimo anno consideratevi già opzionati e per quanto difficile cercate di non predere virus o impegni per le ultime settimane di Luglio!

Al Summer 2008!
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: Tafy5

Prima di iniziare a scrivere un salutone a tutti hai nuovi entrati e uno personale per il mio rientro…. So proprio forte….

Un grazie agli organizzatori del summer fest ma soprattutto hai loro partecipanti visto che sono loro l’anima per la riuscita della festa…..
Un grazie anche a tutti coloro che hanno fatti i complimenti all’esecutore dell’impianto elettrico…… ho fatto il mio dovere….

Grandiiiiiiiiiiiiii

P.S. un plauso perticolare al Bamby per il suo ottimo lavoro, preciso e pulito.
[/quote]

Gabbiano sei l’unico che si è ricordato di me, ma io non mi dimenticherò mai del tuo aiuto in fasi concitate dell’evento… Il lunedì a lavoro pensavo tutti abbiamo un angelo custode ed io posso dirvi l’ho trovato anche in terra il mitico MagnetotermicoDifferenziale (Grazie mio salvatore)

P.S. per il 2008 mi prenoto come membro dell’organizzazione a patto che le tigri nella cucina siano ben legate con funi d’acciaio e soprattutto molto corte…… Buona la PIZZA…..

Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: cammello

certo ke vedendo le altre feste della birra la nostra è di gran lunga la migliore
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: cammello

ho dimenticato di dirvi ke pero a san quirico il gruppo zenigata  sono stati veramente forti bisognerebbe portarli a valentano ke ne pensate?
Re: SUMMER FEST 25-29 LUGLIO 2007 By: otto

caro cammello quella sera stessa sono gia stati presi contatti con quel pazzo del cantante dei Zenigata e quindi per il prossimo anno se ne può discutere tranquillamente, grazie comunque per il tuo apporto di idee utili a migliorare la festa.Ciaoooo


NON consumate inutilmente

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!