Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Musica

Il 14 luglio al Circo Massimo, Genesis! By: ciocchetto

Vi segnalo che sabato 14 luglio prossimo i Genesis chiuderanno il loro tour europeo con un mega concerto al Circo Massimo (a Roma, ovviamente). Il concerto è gratuito, e fa parte della serie dei Telecomcerti, al pari di quelli di Paul McCartney, Simon & Garfunkel e Billy Joel degli anni precedenti, che si sono tenuti però al Colosseo: poiché quest'anno cia dei Fori Imperiali e Piazza Venezia sono parzialmente occupati dai cantieri per la metro C, il concertone si svolgerà al Circo Massimo.
Re: Il 14 luglio al Circo Massimo, Genesis! By: gieffe

il concertone si svolgerà al Circo Massimo.


... che chissà quanto sia adatto a contenere suoni psichedelici.
Ho letto che è in cantiere una nuova registrazione del primo disco con la voce di Peter Gabriel. Ti risulta?
Re: Il 14 luglio al Circo Massimo, Genesis! By: clarence63

Peccato che per quella data sarò in quel di Rodi . Mi sarebbe piaciuto assistere ad un concerto dal vivo dei Genesis ; conosco abbastanza bene la storia e la discografia del gruppo , secondo me Sellin England by the pound è un album che ha fatto la storia della musica di sempre .
Re: Il 14 luglio al Circo Massimo, Genesis! By: ciocchetto

Peccato che per quella data sarò in quel di Rodi . Mi sarebbe piaciuto assistere ad un concerto dal vivo dei Genesis ; conosco abbastanza bene la storia e la discografia del gruppo , secondo me Sellin England by the pound è un album che ha fatto la storia della musica di sempre .

Lavorando per l'aziend che sponsorizza l'evento... , ho sentito voci di frenetiche trattative per fare di questo concerto un evento di portata ancor più in grande: è già il concerto di chiusura del tour che i Genesis hanno fatto in occasione della pubblicazione di un cofanetto, in più viene subito dopo il concerto che Peter Gabriel terrà al Fiesta, all'ippodromo delle Capannelle il 3 luglio, sempre qui a Roma... Se si fa 2+2 e si tiene conto che Peter Gabriel è uscito dai Genesis nel 1974, potrebbe essere veramente IL concerto da vedere...
Re: Il 14 luglio al Circo Massimo, Genesis! By: davidz70

Dal momento che non posso andare a quel concerto, mi piacerebbe avere dei gadgets-souvenir dell'evento...sapete chi può procurarmeli, ovviamente pagando il dovuto? Magari il cofanetto, una spilla o un cd commemorativo...
Re: Il 14 luglio al Circo Massimo, Genesis! By: ciocchetto

Dal momento che non posso andare a quel concerto, mi piacerebbe avere dei gadgets-souvenir dell'evento...sapete chi può procurarmeli, ovviamente pagando il dovuto? Magari il cofanetto, una spilla o un cd commemorativo...

Per il cofanetto, lo trovi in tutti i negozi di dischi; per le magliette e le spille, se sarò al concerto (in quel periodo dovrei essere in ferie, e forse non a Roma, quindi) posso provvedere io: se ho capito chi sei dovresi essere biondo alto con gli occhiali... 
Re: Il 14 luglio al Circo Massimo, Genesis! By: davidz70

Grazie per le preziose informazioni. se riuscirai a reperire qualcosa mi farò sentire...e vedere !!! Credi che sul sito metteranno anche qualche foto dell'evento?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!