Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Valentano Sottoscrizione Popolare per l'acquisto di un' Autoambulanza By: Alfeuss


Cari Concittadini,

nel 1980 il cuore grande dei Valentanesi rispose con grande generosità all’appello della Sezione AVIS - Donatori del Sangue per la sottoscrizione popolare tesa all’acquisto di un'autoambulanza per la nostra comunità.

Sono trascorsi molti anni e, da allora, l’autoambulanza è stata al servizio della comunità valentanese prima con l’AVIS e quindi con la nostra Delegazione della CROCE ROSSA, con puntualità, attenzione, disponibilità, riuscendo così a salvare delle vite in pericolo e di grande aiuto per quei trasporti che non erano realizzabili in altro modo.

Da qualche anno ormai la vecchia autoambulanza è divenuta inservibile e abbiamo potuto assicurare il servizio con la collaborazione del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana che ha messo a nostra disposizione l’autoambulanza con cui abbiamo continuato a servirvi, con un gruppo di Volontari del Soccorso e Autisti che ha raggiunto le 71 unità.

Ormai è arrivato il tempo di pensare all’acquisto di un nuovo automezzo che sia all’altezza dei tempi e dotato delle attrezzature sanitarie più all'avanguardia. Per questo si è reso necessario aprire una

  SOTTOSCRIZIONE POPOLARE PER L’ACQUISTO DI
“Un'autoambulanza di nuova generazione per le nuove generazioni”.


È necessaria allora la generosità dei Valentanesi per questa nuova gara di solidarietà che certamente riusciremo a realizzare.

Il costo dell’operazione è di circa 60.000,00 EURO.

Siamo certi di poter contare, come sempre, su tutti voi e, da lunedì 9 aprile 2007, inizieremo la raccolta delle offerte. Contribuendo con una somma di almeno 10 EURO a persona, sarà automaticamente rinnovato l'abbonamento al servizio trasporto per l’anno 2007/2008. Le richieste di sottoscrizioni saranno estese ad Enti, Banche, Fondazioni, Aziende. Tutti possono dare una mano perché nel corrente anno la nostra comunità possa disporre di una AUTOAMBULANZA moderna ed efficiente.Le quote saranno riscosse negli orari e nei giorni indicati ex esercizio di Gaetano Scoccia (g.c.)in Largo P.Ruffini n° 13
Ai sottoscrittori sarà consegnato un artistico attestato d’offerta.

Grazie!

Il Delegato C.R.I. Valentano
Romualdo Luzi


Per informazioni, contattare l'Ispettore Franco Silvestri, reperibile al numero 335 79 70 892.
Re: Valentano Sottoscrizione Popolare per l'acquisto di un' Autoambulanza By: Alfeuss

Ultime New da Valentano.org.....  La raccolta fondi ha superato i 10.000 euro

Daje Regà
Re: Valentano Sottoscrizione Popolare per l'acquisto di un' Autoambulanza By: stoppins

COME PROSEGUE LA RACCOLTA FONDI??? DAJE DATECI DENTROOOO!!!
Re: Valentano Sottoscrizione Popolare per l'acquisto di un' Autoambulanza By: otto

MOLTO IMPORTANTE FORZA GENTE 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!