Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  [1] 2 3 4 5
Bar dello Sport By: Piotr

Benvenuti al Bar dello Sport, in un forum come questo non poteva certo mancare una sezione per il calcio ( e magari non solo). Ovviamente potete scrivere quello che volete...Dalle polemiche ai commenti di quello che è successo nel campionato oramai finito, cmq c'è sempre il calcio mercato estivo, aspettando il prossimo

Se siete juventini verrete bannati ed il vostro computer si spegnerà misteriosamente (Scherzo scrivete quello che vi pare, ma okkio al regolamento)  
Re: Bar dello Sport By: trap

     Alla cortese attenzione dei nostri cari amministratori.
Grande la sezione del bar dello sport, grandi gli sfottò da ultras, ma non posso non notare una grave mancanza tra gli argomenti.
La stagione 2004\2005 oltre che quella del meritatissimo ventottesimo scudetto juventino (grande capello abbasso delpiero), della beffa milanista da parte di quei cari hooligans (meglio lasciare stare) e della coppetta interista DEVE essere ricordata come quella in cui purtroppo ha deciso di non deliziarci più con le sue giocate il miglior calciatore italiano di tutti i tempi, l'unico che può sedersi nell'olimpo del calcio insieme a pelè e maradona, colui che nonostante gli infortuni e gli allenatori ciechi dall'invidia è riuscito a totalizzare 205 goal nella massima serie, l'unico calciatore italiano capace di segnare in tre edizioni consecutive del campionato del modo, l'ultimo pallone d'oro italiano, l'unico campione umile, l'ultimo immortale, il pifferaio magico, il piccolo principe, raffaello, il divin codino ROBERTO BAGGIOOOOOOOOOOO!!!!!!

P.S: Perchè mi esalto sempre quando parlo di Lui? Forse perchè mi ha fatto capire con la sua carriera che non basta chiamarsi Roberto Baggio per avere la vita spianata e che dalle situazioni più disperate  si può sempre risalire e trionfare con la forza della propria volontà. Grazie Roby!!!

Re: Bar dello Sport By: gabbiano

Oddio scusa non avevo capito che sondaggio era nato dalla tua mente criminale..., e non poteva essere altrimenti del resto, chi poteva ancora parlare di quel vecchio con quei cazzo di capelli che ha passato gli anni a fuggire da un posto all'altro...., solo uno degli "amatori, anzi addirittura un ex degli amatori.. che finaccia..!
Re: Bar dello Sport By: Bardino

Volevo approfittare di questa nuova settimana per fare un saluto al mio amico Piotr...
Ciao caro amico dai colori rossoneri come stai?...non sarai mica arrabbiato, in fondo siamo cugini e ci vogliamo bene!   

P.S. Il rigore su Oba oba (Sai quello che quando vi ha segnato ha fatto 103 capriole...)  era netto!!!
                                                       

Re: Bar dello Sport By: skyer

Vorrei tanto sapere se dopo la giornata calcistica di ieri qualcuno ha notizie del temibilissimo ultras...PEPPE MAZZEI....è vivo o ancora in coma etilico per i festeggiamenti??????????

 
Re: Bar dello Sport By: Alfeuss

Volevo approfittare di questa nuova settimana per fare un saluto al mio amico Piotr...
Ciao caro amico dai colori rossoneri come stai?...non sarai mica arrabbiato, in fondo siamo cugini e ci vogliamo bene!   

P.S. Il rigore su Oba oba (Sai quello che quando vi ha segnato ha fatto 103 capriole...)  era netto!!!
                                                       


All'amico Piot vorrei segnalare anche il fallaccio di Nesta su Adriano, che andava NETTAMENTE ammonito e poi espulso x somma di ammonizioni!   

A dimenticavo....
Se hai prob con la schiena...prova a sentire Oba Oba...Visto che belle capriole?E che schiena elastica??Sicuramente ti saprà dare qualche buon consiglio....  
Re: Bar dello Sport By: Piotr

Interisti, non mi provocate dai!
Il Milan quest'anno conferma la regola di perdere punti con le piccole...

Ad Alfeuss vorrei solo far notare espellere Nesta è fantascienza. La prima ammonizione è stata cortese regalo di Messina, accompagnato da un rigore incredibile.

Se vogliamo parlare di esplusioni, parliamo di quel signore di Martins, che prima spacca lo zigomo a Kaladze, e poi fa finta di essere a terra... ma in fondo dopo quello che aveva fatto con Zoro si capiva che era un nessuno...
Oppure della espulsione a Samuel, per aver mandato k.o. Gilardino.

In fondo bisogna attacarsi a tutto per vincere un derby dopo 45 mesi, dopo non aver vinto nulla per anni (e non credo che quest'anno ci sarà l'inversione di tendenza..)
Catenaccio e errori arbitrali!! Complimentoni!!!


Come dice la Curva Io non ho cugini!
Re: Bar dello Sport By: Alfeuss


dopo non aver vinto nulla per anni



Giusto hai fatto bene a puntualizzare...ma ti ricordo che l'anno passato abbiamo Vinto + di VOI  e nn siamo andati a fare 1 gita ad Istambul x fare Magre Figure   
Re: Bar dello Sport By: Piotr

E ti ricordi anche PERCHE' voi non eravate ad istambul????
Re: Bar dello Sport By: Bardino

Ti prego Alf non ricordare questi brutti momenti al nostro amico...!
Bisogna stargli vicino...  Poi in fondo farsi recuperare 3 goal alla finale di Champions è una cosa che può capitare a tutti no!!!
                         

Dai sarà per la prossima!

P.S. Adesso mi tira fuori tutta la bacheca dei trofei! 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!