Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Calcio;Valentano PRIMA CATEGORIA

Pagine:  1 [2]
Re: Condoglianze.................................sportive!!! By: Adriano


Nel suo delirio...Marchena, ha detto una cosa giusta...
...nell'ultima frase;-))).

-----------------------------------------------------

Dal sito: www.gazzetta.it

"Navarro mi ha solo difeso"

VALENCIA (Spagna), 8 marzo 2007 - Carlos Marchena difende il compagno di squadra David Navarro e va oltre: addirittura accusa l'Inter per non aver "saputo perdere". "Non temo alcuna sanzione perché non ho fatto nulla - ha detto il giocatore spagnolo a Canal 9, un tv locale -. Anzi, mi aspetto che non mi dicano niente e che non prendano alcun provvedimento nei miei confronti. Sarebbe un'ingiustizia e un errore".
AGGRESSIONE - Rispetto a quanto accaduto nel finale di Valencia-Inter, con la mega-rissa scoppiata proprio dopo un duro faccia a faccia tra lui e Burdisso, Marchena ha un'idea molto precisa. "Sembra che mi abbiano coinvolto, ma io non ho bisogno di vedere nulla. Nelle immagini si vede tutto, aspettiamo cosa decide l'Uefa". Per quanto riguarda il suo scontro con Burdisso, Marchena dice che "è stata un'aggressione. Non l'ho mai provocato e non sono in malafede. È stato l'attacco d'ira di un avversario che non ha saputo perdere. Non capisco perché si dichiarino loro vittime, le vittime sono il Valencia e i suoi giocatori".
NAVARRO - Marchena difende anche il compagno di squadra Navarro che, partito dalla panchina, ha poi rotto il naso con un pugno al difensore argentino dell'Inter. "Il suo gesto arriva dopo quello di Burdisso - sottolinea -. Il comportamento dell'Inter è stato riprovevole e va condannato. Ha fatto tutto Burdisso e dopo Navarro è venuto a difendermi. Bisogna saper vincere e bisogna saper perdere, bisogna essere umili e loro l'umiltà non la conoscono".
Re: Condoglianze.................................sportive!!! By: avantasia

Complimenti per chi incita la sportività osannando Navarro.
(Che tra l'ltro ha menato alle spalle e mentre tenevano Burdisso)...


ICOM...PLIMENTI !

Baci calciodipendenti..............


10 100 1000 navarro .un mito  

il gesto di Navarro, anche se fatto per difendere il compagno fa male al calcio e allo sport in generale,
anche se penso che abbia fatto più male a Burdisso,
almeno se aveva beccato Ibrahimovic era la volta buona che si metteva a posto quell'alettone.

per la serie MENA CHE SEE D'ARLENA!!!!!
Navarro con successo si è esibito in una Batista Bomb replicata poi da una
six-one-nine di Maicon non riuscita!!!!!!!
Navarro 1 - Inter 0

Noto che state diventando "simpatici" come lo era la Juve fino a qualche tempo fa...
e sopratutto noto che state al gioco come i Juventini...
Peccato avete perso l'occasione per far vedere che siete in qualche modo diversi...

Modera i termini parlando di juventini e di Juve,
tu non hai mai avuto problemi in quanto FIACCHI!!!!!!!
capirai Lazio, NA SQUADRA CHE PE' FA' LA COPPA SE DEVE COMPRA L' MAIALE;
è scontato che una squadra forte come era ed è la Juve abbia come contrapposizione al suo strapotere di essere antipatica ai più.
 

In coppa campioni tifo Roma, anche se le chance di proseguire in questa competizione non sono poi tante e scommetterei  sulla finale, se non la vittoria del Milan.

...ora si spiegano tante cose.....

Rosicate Laziali, che loro ancora possono raccontarla la loro avventura in coppa campioni, voi dal centenario l'europa l'avete vista solo sul mappamondo!!!
 
Siete così brutti che manco li sofficini vi sorridono.
per la par condicio:
Ilary-Totti: una letterina per un'alfabeta.
 

Aspettando  le sentenze del 14 marzo della Uefa riguardo la partita di Valencia e l'azzuffata avvenuta a fine partita:
 FORZA VALENCIA
 
Navarro rischia un'espulsione di almeno un anno dalle competizioni!!!


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!