Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  [1] 2
EUROGOL By: Aquilotto!

25/02/2007 TOMMASO ROCCHI ha segnato un gol straordinario in quel di cagliari.  Il sant'Elia tutto in piedi a battere le mani...... peccato che giornali e tv non se ne siano accorti... erano troppo impegnati a sottolineare il nervosismo di "franceschina"  litigioso per l'ennesima volta dopo il 6 rigore sbagliato consecutivamente!!!    CAMPIONI SI NASCE     Onore a Tommaso e ai cagliaritani che lo hanno applaudito
Re: EUROGOL By: skyer

peccato che giornali e tv non se ne siano accorti... erano troppo impegnati a sottolineare il nervosismo di "franceschina"  litigioso per l'ennesima volta dopo il 6 rigore sbagliato consecutivamente!!!

...bè....ci mancherebbe altro...io mi chiedo come si permette un comune...mortale....un qualunque portiere di serie A di parare un rigore a sua maestà il BORO...sir de Torvaianica...senza nemmeno chiedergli il permesso...

...notizia da nove colonne in ogni prima pagina dei quotidiani...
Re: EUROGOL By: avantasia

Onore a Rocchi per il bel goal di domenica,
è stato bello, ma di quelle reti tante le hanno fatte (senza nulla togliere alla bellezza del goal), Del Piero ha fatto la sua fortuna (oltre che per essere un campione) segnando a ripetizione gol del genere circa 10 anni fa.

peccato che giornali e tv non se ne siano accorti... erano troppo impegnati a sottolineare il nervosismo di "franceschina"  litigioso per l'ennesima volta dopo il 6 rigore sbagliato consecutivamente!!! 


E' vero anche che tv e Giornalisti si sono soffermati molto sul nervosismo di Totti che sbagliava il 6 rigore (che peccato),  
invece di sottolineare il bel gesto atletico di Rocchi.

Volevo anche sottolineare la stupenda azione di Ronaldinho di domenica dove seminava avversari a ripetizioni e da posizione imbossibile prendeva la traversa,
o il bel gol di Centurioni che ieri ha dato la vittoria alla Juve, un goal da centroavanti puro, in tuffo carpiato dove il portiere non poteva arrivare... peccato che la porta era quella sbagliata.
Re: EUROGOL By: avantasia

Volevo fare gli auguri a Gabbiano (anche se non lo merita), che oggi indirettamente ha fatto un Eurogol o per meglio dire gli hanno fatto un' autogol facendolo diventare per la terza volta zio, auguri anche ai genitori di Francesco, il nuovo arrivato che, se prenderà le impronte dello zio nel calcio farà una lunga strada in ................ porta, attacco, difesa o centrocampo? questo è il problema!!!.

Volevo sottolineare il bel gol della Reggina fatto contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di mercoledi 28;
la rete siglata da un mio idolo che trova poco spazio nelle squadre dove milita, soltanto l'anno scorso Pasquale FOGGIA ha disputato un bel campionato con l'Ascoli siglando se non ricordo male 8 reti;
 finisce il prestito e torna al Milan dove fatta la preparazione estiva viene dato in prestito alla Lazio,
alla quale viene ceduto definitivamente con il passaggio di Oddo in rossonero, un gol e poche presenze nella squadra bianco-celeste che a gennaio lo gira alla Reggina (prestito),
dopo tre partite da riserva, oggi (mercoledi) seconda partita da titolare per Foggia protagonista di un fantastico gol e di alcune azioni ben sventate da Frey contro la Fiorentina.

  FOGGIA Pasquale 
Re: EUROGOL By: gabbiano

Grazie tante Ava, quando sarà più grande lo manderò da te ed evox ad imparare i fondamentali del gioco del calcio, si ma solo quelli, di più non potete fare..al resto ci penserò io !!!
X quanto riguarda Foggia anche a me è sempre piaciuto, ma spesso gioca fuori ruolo e senza che i compagni riescano a metterlo in condizione di esprimersi al meglio, spero di ritrovarlo più concreto nella prossima stagione nella LAZIO !!!
Re: EUROGOL By: skyer

Grazie tante Ava, quando sarà più grande lo manderò da te ed evox ad imparare i fondamentali del gioco del calcio

...ma è l'età o il fatto di esser diventato di nuovo zio a farti delirare?????

 
Re: EUROGOL By: avantasia

Grazie tante Ava, quando sarà più grande lo manderò da te ed evox ad imparare i fondamentali del gioco del calcio

...ma è l'età o il fatto di esser diventato di nuovo zio a farti delirare?????

 


Volevo dire a quel personaggio di Skyer che sarebbe il caso che anche lui venisse a imparare un pò di scuola calcio visto che è incapace a tenere la palla in mezzo ai piedi
infatti per non fare troppe brutte figure si è posizionato in porta, "almeno li si usano le mani", ma i risultati non si sono modificati,
inzaghi (al femminile) era ed inzaghi è rimasto.

Corriere dello Sport:

FOGGIA 7,5 - grandissimo gol da posizione impossibile dopo aver colpito il palo. Un tormentone per Pasqual



Re: EUROGOL By: skyer

Volevo dire a quel personaggio di Skyer che sarebbe il caso che anche lui venisse a imparare un pò di scuola calcio visto che è incapace a tenere la palla in mezzo ai piedi
infatti per non fare troppe brutte figure si è posizionato in porta, "almeno li si usano le mani", ma i risultati non si sono modificati,
inzaghi (al femminile) era ed inzaghi è rimasto.

...quando tu e quell'altro attrezzo con cui rovini quei poveri bambini riuscirete a far crescere un portiere come me....per Valentano vorrà dire aver trovato un mio degno erede....nelle nuove genereazioni ancora non ne ho visto uno all'altezza...e purtroppo...visto a quali personaggi affidano il ruolo di "mister"....credo che non ne vedrò ancora per molto....

 
Re: EUROGOL By: avantasia

Volevo dire a quel personaggio di Skyer che sarebbe il caso che anche lui venisse a imparare un pò di scuola calcio visto che è incapace a tenere la palla in mezzo ai piedi
infatti per non fare troppe brutte figure si è posizionato in porta, "almeno li si usano le mani", ma i risultati non si sono modificati,
inzaghi (al femminile) era ed inzaghi è rimasto.

...quando tu e quell'altro attrezzo con cui rovini quei poveri bambini riuscirete a far crescere un portiere come me....per Valentano vorrà dire aver trovato un mio degno erede....nelle nuove genereazioni ancora non ne ho visto uno all'altezza...e purtroppo...visto a quali personaggi affidano il ruolo di "mister"....credo che non ne vedrò ancora per molto....

 


ma Vaff@@@@@, senza offesa
Re: EUROGOL By: avantasia

  mi dispiace per i tifosi della Lazio ,
ma Oddo il 3 Marzo contro il Chievo ha siglato il suo primo gol in maglia rossonera, eh che Goal!!!!!!!!
nella stessa gara da segnalare anche la prodezza di Dida per il momentaneo vantaggio del Chievo con Pellissier

In attese delle prodezze di Foggia P. del 04/03 in Parma-Reggina.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!