Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

contestazione multe By: ghibli

troppe macchinette sulla strada per viterbo, troppe macchinette ovunque.
Vi lascio una traccia per la contestazione... ehehe non si sa mai può sempre servire
  
Re: contestazione multe By: werty

Che ficata!!!!

Re: contestazione multe By: ducatodicastro

In realtà il ricorso mi sembra tanto divertente quanto sconclusionato. Comunque sarebbe interessante conoscere l'esito del ricorso. Non si sa mai.
Re: contestazione multe By: viki

Ma si puo' sapere come e' andato a finire il ricorso?
Nel caso di annullamento, ho gia' stampato 500 copie da distribuire ai colleghi.
Ordine tassativo:
NUCLEARIZZARE GLI AUTOVELOX!!!
Re: contestazione multe By: Adriano

molto divertente
sull'essere concorde non so, perche' non riesco a capire questi particolari calcoli, ma certamente e' suggestivo

ma tempo fa, quando ci furono incidenti mortali in zona, molti proponevano addirittura l'aumento degli autovelox...
cambiamo idea?

Ma come siamo volubili...

io comunque pure considero che in alcuni punti i limiti sono troppo bassi e per chi ha da fare, rispettarli tutti significa impiegare ore, anche per un piccolo spostamento...

quindi non voglio andare contro chi ha scritto questa lettera, soltanto faccio una osservazione

se ci sono sviluppi, fateci sapere, mi pare curioso e interessante sapere come va
Re: contestazione multe By: Bertuccia

Veramente incredibile...mi sembra però che quando studiavo per la patente era specificato che l'unità di misura era in Km/h e quindi chi ha la patente deve sapere che l'unità di misura è quella!!!
Ma non ci giurerei...sarei tentato di andare a vedere sul libretto in cui studiavo!!!

Cmq ormai con tutti questi autovelox non si può correre più sulle strade e per me alla fine è un bene...quindi se avete fretta non pensate di recuperare tempo sulle strade, ma magari fate una chiamata e avvertite che tarderete!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!