Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Fibre ottiche a Valentano. By: Cen

Allora, piano piano.....
il Tecnico Comunale mi sta comunicando che ieri ha autorizzato la Telecom SPA allo scavo per installazione di cavo fibre ottiche. La previsione stando a quello che dicono i tecnici Telecom, entro giugno avremo l'ADSL via cavo.

 BYE BYE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Fibre ottiche a Valentano. By: ciocchetto

Allora, piano piano.....
il Tecnico Comunale mi sta comunicando che ieri ha autorizzato la Telecom SPA allo scavo per installazione di cavo fibre ottiche. La previsione stando a quello che dicono i tecnici Telecom, entro giugno avremo l'ADSL via cavo.

 BYE BYE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Letto il messaggio, ho subito chiamato un collega che si occupa di progettazione impianti in cavo del Lazio, che mi ha confermato che finalmente è stato finanziata la chiusura dell'anello in fibra ottica che dovrebbe collegare la centrale di Valentano con Tuscania e Viterbo. Una volta arrivata la fibra, l'ADSL arriverà immediatamente.
Re: Fibre ottiche a Valentano. By: Alfeuss

Letto il messaggio, ho subito chiamato un collega che si occupa di progettazione impianti in cavo del Lazio, che mi ha confermato che finalmente è stato finanziata la chiusura dell'anello in fibra ottica che dovrebbe collegare la centrale di Valentano con Tuscania e Viterbo. Una volta arrivata la fibra, l'ADSL arriverà immediatamente.

Queste si che sono notizie....ma purtroppo la vicenda adsl a Valentano è sempre ricca di colpi di scena e dietro-front....Io sono come San Tommaso...Fino a quando non vedrò  il doppino collegato sulla mia spina dorsale modello Matrix non ci crederò!!
Re: Fibre ottiche a Valentano. By: Piotr

Volesse il cielo, cmq anche io finche non vedo non credo. Se arriva me la metto endovena!
Re: Fibre ottiche a Valentano. By: werty

Zitti zitti non destate, non scuotete dal sonno l'amata finché essa non lo voglia.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!