Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Concorsi

Vulci: Concorso Fotografico By: kim

Ciao gente,    mentre cercavo informazioni sulla stupenda Tomba di François ho scoperto che Il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci indice un concorso fotografico, aperto a tutti,  avente come tema la Natura & l'Archeologia.    Per maggiori informazioni ecco il link:  http://www.vulci.it/?sel=2&id_articolo=84. 

Scade il 30 marzo...tempo ce n'è..quindi appassionati di fotografia, arte, archeologia, natura e non..che ne dite di un bel giro all' area delle necropoli, al Castello di Vulci nonchè sede del Museo Nazionale Etrusco ed al Parco Naturalistico Archeologico??   Gente da tutto il mondo viene a visitare le nostre bellezze e ce le invidia...e noi le abbiamo qua vicino..a due passi..viaaaaaa!!!! 
Per chi è interessato si può anche organizzare un'escursione fotografica da Valentano..anche come Fotoclub..in ogni caso partecipiamo!  ..
 
FAREMO FOTO FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un saluto a tutti 
Re: Vulci: Concorso Fotografico By: Adriano

ma pensa te...andai a Vulci poco piu' di 10 giorni fa e non lessi questa cosa...
comunque se si organizza un'escursione ci posso ritornare;

riguardo la tomba di Francois mi risulta non visitabile al momento;

c'e' un'area in restauro;
Re: Vulci: Concorso Fotografico By: werty

Ma più che un concorso mi sembra un bel modo di trovare un bel pò di foto gratis visto che per un concorso si danno dei premi qui non vedo ne premi ne altro.
Re: Vulci: Concorso Fotografico By: kim

Ma più che un concorso mi sembra un bel modo di trovare un bel pò di foto gratis visto che per un concorso si danno dei premi qui non vedo ne premi ne altro.
Dai Werty...non facciamo i disfattisti...suuuuu!! Non è forse già un premio fare una bella foto?? e poi per gli autori delle foto selezionate c'è in palio un cofanetto con le pubblicazioni del Parco..e quelle più suggestive saranno esposte in una mostra a settembre all'interno del Parco..
Dai che appena si rimette il tempo si organizza e si parteeeee!!! 

Saluti a tutti   
Re: Vulci: Concorso Fotografico By: gieffe

Ciao gente,    mentre cercavo informazioni sulla stupenda Tomba di François ho scoperto che Il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci indice un concorso fotografico, aperto a tutti,  avente come tema la Natura & l'Archeologia.    Per maggiori informazioni ecco il link:  http://www.vulci.it/?sel=2&id_articolo=84. 

Scade il 30 marzo...tempo ce n'è..quindi appassionati di fotografia, arte, archeologia, natura e non..che ne dite di un bel giro all' area delle necropoli, al Castello di Vulci nonchè sede del Museo Nazionale Etrusco ed al Parco Naturalistico Archeologico??   Gente da tutto il mondo viene a visitare le nostre bellezze e ce le invidia...e noi le abbiamo qua vicino..a due passi..viaaaaaa!!!! 
Per chi è interessato si può anche organizzare un'escursione fotografica da Valentano..anche come Fotoclub..in ogni caso partecipiamo!  ..
 
FAREMO FOTO FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un saluto a tutti 

se organizzate una spedizione ci vengo
Re: Vulci: Concorso Fotografico By: gabbiano

Ciao a tutti gli appassionati di fotografia, sto raccogliendo un pò di foto di Viterbo e provincia da mettere sul portale Viviviterbo se siete interessati potete mandarmi le vostre foto alla mia mail oppure farlo voi stessi, spero di darvi modo di avere sempre più maggiore visibilità,grazie
Re: Vulci: Concorso Fotografico By: gieffe

Ciao gente,    mentre cercavo informazioni sulla stupenda Tomba di François ho scoperto che Il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci indice un concorso fotografico, aperto a tutti,  avente come tema la Natura & l'Archeologia.    Per maggiori informazioni ecco il link:  http://www.vulci.it/?sel=2&id_articolo=84. 

Scade il 30 marzo...tempo ce n'è..quindi appassionati di fotografia, arte, archeologia, natura e non..che ne dite di un bel giro all' area delle necropoli, al Castello di Vulci nonchè sede del Museo Nazionale Etrusco ed al Parco Naturalistico Archeologico??   Gente da tutto il mondo viene a visitare le nostre bellezze e ce le invidia...e noi le abbiamo qua vicino..a due passi..viaaaaaa!!!! 
Per chi è interessato si può anche organizzare un'escursione fotografica da Valentano..anche come Fotoclub..in ogni caso partecipiamo!  ..
 
FAREMO FOTO FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un saluto a tutti 


Missione compiuta. Martedì scorso una rappresentanza di Magazzino 120, circolo fotografico viterbese, si è recata sul posto, aiutata da una luce  diffusa piuttosto buona. Sicuramente questa volta ci saranno delle foto (mi pare che il concorso fosse già stato prorogato)
aggiornamento By: gieffe

Pare che il 3 giugno si inauguri la mostra con le foto e si premino i vincitori (mistero sui nomi)
Re: aggiornamento By: gieffe

Pare che il 3 giugno si inauguri la mostra con le foto e si premino i vincitori (mistero sui nomi)

wow, sembra che sono tra i vincitori 

la foto in questione:
Re: Vulci: Concorso Fotografico By: gieffe

http://www.vulci.it/index.asp?zoom=1&id=231&type=2&data=03/06/2007

la mostra è per il 3 giugno ore 17


ma qualcuno ha partecipato di qui?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!