Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Musica

Pagine:  1 [2] 3
Re: Compilèscion (versione italiana) By: ciocchetto

Carissimo Ciocchetto.... perchè sprecare energie inutilmente ???? Visto che anche a me la tua compilèscion piace ...... .......prenoto un cd anche io. Ah, già che ci sei, potresti aggiungere Giudizi Universali e Gioco di Bimba.....che ne dici???   
 

Se solo sapessi chi sei... 
Re: Compilèscion (versione italiana) By: Birillo63

Ma si che ci conosciamo!!!!!!!
siamo stati perfino vicini di casa.....da bambini.....anche se sono un pò più grande di te... e non molto tempo fa abbiamo anche scambiato due chiacchiere...... aspetto il cd!!!!!!!!
   
Re: Compilèscion (versione italiana) By: kim



Ho premesso che per Baglioni prevederei un lungo tempo di detenzione in un campo di lavoro in Siberia, comunque: se porto solo un Cd con entrambe le compilèscion in mp3 è lo stesso, vero?


Va benissimo il cd Mp3.. Così..tanto x la cronaca..nella mia "compilèscion" ideale nn potrebbe mancare "Due destini" dei Tiromancino..anzi.. starebbe al 1° posto.   
E a proposito della canzone di Battiato (la n.25 della compilèscion..) la penso esattamente come te.

  Saluti a tutti   

IL FORUM NN DEVE MORIRE!!!!PIU' IMPEGNO DA NOI TUTTI A FARE POST  DIVERTENTI E DI QUALITA'!!! 

 




Re: Compilèscion (versione italiana) By: piccoletta06

Ciocchè , io nella compilation ci metterei anche qualche canzone del mitico renatone , tipo :

_ Mi vendo

_ I migliori anni della nostra vita

- Mentre aspetto che ritorni

Ecc. ecc.

......  e bene sì , Renatone me piace troppo!! 


.... Ah , e anche una canzone di Morandi , " Uno su mille"..... secondo me bellissima!! 


Re: Compilèscion (versione italiana) By: ciocchetto

[
Va benissimo il cd Mp3.. Così..tanto x la cronaca..nella mia "compilèscion" ideale nn potrebbe mancare "Due destini" dei Tiromancino..anzi.. starebbe al 1° posto.   
E a proposito della canzone di Battiato (la n.25 della compilèscion..) la penso esattamente come te.

Comunque, siccome in un cd c'entrava anche altra roba, ho messo tre cartelle: "compilèscion_en", "compilèscion_it" e "e_per_arrivare_a_700MB" 
Re: Compilèscion (versione italiana) By: gieffe

Dopo la lista di canzoni straniere, quelle necessarie per la mia compilèscion italiana:



Non dovrebbe mancare Impressioni di settembre della PFM. Una canzone indimenticabile è anche Che cosa resta (di Bufalino-Trbet) degli anni 50 credo (chissà cosa mormora il vento... ecc. ecc.): una vera rivoluzione tra antoco e swing
Re: Compilèscion (versione italiana) By: kim



  Grazie nn vedo l'ora di ascoltare questo cd pieeeeenoooo zeppo di belle canzoni!!!! 
Re: Compilèscion (versione italiana) By: ciocchetto



  Grazie nn vedo l'ora di ascoltare questo cd pieeeeenoooo zeppo di belle canzoni!!!! 

L'idea delle compilèscion è tutt'altro che originale, e l'ho presa pari pari da un libro di Nick Hornby (quello di Alta fedeltà e Febbre al 90°, da cui sono stati tratti due bei filmetti), intitolato "31 canzoni", ovviamente la sua compilèscion...
Sabato te lo porto 
Re: Compilèscion (versione italiana) By: ghibli



Non dovrebbe mancare Impressioni di settembre della PFM. Una canzone indimenticabile è anche Che cosa resta (di Bufalino-Trbet) degli anni 50 credo (chissà cosa mormora il vento... ecc. ecc.): una vera rivoluzione tra antoco e swing
[/quote]
  Non dovrbbe mancare neanche ITACA di Lucio Dalla....
Re: Compilèscion (versione italiana) By: clarence63

ecco la mia top ten italiana :
MARGHERITA (COCCIANTE)
IMPRESSIONI DI SETTEMBRE (P.F.M.)
NON FINIRA'  ( RUGGIERI)
IO VIVO COME TE (P. DANIELE)
VIA DEL CAMPO (DE ANDRE')
EMOZIONI (BATTISTI)
HO IMPARATO A SOGNARE (NEGRITA)
AMICO ( R.ZERO)
ACQUA E SALE (MINA)
BOOGIE (P.CONTE)

Son sicuro che Birillo 63 gradirebbe anche qualche canzone tipo Tanta voglia di lei.
due ragazzi nel sole ,miele ,anima mia canzoni tipiche della metà anni 70 do ve c erano molti gruppi che facevano canzoncine leggere per un estate.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!