Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 [3]
Re: 31 dicembre!!!! By: Tafy5

Carissimi Bigio, Manuela e Vale non meritate nemmeno una risposta…. Tutte insinuazioni false, mi sa che vi denuncio per diffamazione…
Re: 31 dicembre!!!! By: winnie

......per me va bene ovunque, ma vi prego non in piazza......





Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

Citazione
secondo me il massimo rimane il gradisca(anche se ci sei stato 2 volte la gente è sempre diversa....non credo che in una serata con 6000 persone e 6 piste incontri la stessa gente!
anche secondo me il gradisca è il massimo ma non mi va di rifarci il capodanno per la terza volta...tutto qua!Per il resto mi va bene qualsiasi altra meta.
questa è la mia particolare situazione...non voglio influenzare nessuno! Se deciderete di andare al Gradisca ci penserò su...cmq gradisca o no bisogna decidersi in fretta!!!

Sara opportuno darci un appuntamento così possiamo decidere tutti insieme (o cmq in parecchi) domani o sabato...aspetto vosrte notizie qui in terra straniera!!!

ciao a tutti belli e brutti!!!
Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

Anche io sono a sfavore per la piazza.....però non sono mica io a decidere!
Comunque confermo il fatto che sto già organizzando un pulman sicuro per il gradisca da 25 posti.se vogliamo aggregarci un altro pulman forse ancora si trova,altrimenti ne facciamo uno più grande con stessa meta o meta diversa......se decidete di nuovo perugia datemi il via libera e organizzo tutto!
Però sbrigatevi perchè la prossima settimana c'ho un esame e non ho tantissimo tempo!
Grazie
Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

AVVISO PER IL GRUPPO DI CAPODANNO A PERUGIA:tutto confermato per gli aderenti al capodanno a Perugia.Oggi dopo due giorni di contatti alle varie agenzie sono riuscito a rimediare 2 pulman da 55 posti.
Al momento siamo 78 partecipanti,il prezzo orientativo totale della cena con prevendita e comprensivo dei pulman e della prenotazione aggiuntiva di 2 tavoli per il dopo cena nella sala grande del Gradisca è di 120€ (tutto incluso!!!).
Tale prezzo potrebbe leggermente scendere nel caso in cui si aggiunga qualcun altro alla compagnia,dato che ci sono 30 posti liberi disponibili fino a martedì 27.
A giorni contatterò dei referenti che stanno a Valentano(dato che io sto al momento a Perugia) per ritirare i soldi che dovranno essere consegnati entro lunedì prossimo!
Per ulteriori info potete contattarmi al 3387139876.
Ciaooooo
Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

INFORMAZIONE PER I CAPODANNISTI DI CIVITAVECCHIA-VILLA DEI PRINCIPI

Bisogna versare la quota di 35€ a Billi o agli organizzatori per l'ingresso alla villa ENTRO IL 25 DICEMBRE.
Mi raccomando è importante...chi non li mette non verrà considerato nell'ingresso in villa!!!


Re: 31 dicembre!!!! By: ducatodicastro

navigando in rete mi sono accorto che ad Acquapendente è stata organizzata una festa in piazza x capodanno. Ma da noi non si organizza nulla ?!?!?!
Siamo forse da meno ? Mi piacerebbe passare la notte di capodanno 2007 in una delle nostre belle piazze, naturalmente con tutti voi. Sentiamoci.
Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

Allora ragazzi qualche commento su i capodanni?!

Io posso dire solo che mi sono divertito davvero tantissimo nel capodanno romano...il fatto di spezzare la serata con cena da una parte e disco dall'altra è stato davvero geniale!!!
Un grazie a Evox per l'organizzazione della serata e a Gava bum bum per il ristorante dove abbiamo mangiato veramente bene!!!



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!