Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  [1] 2 3
31 dicembre!!!! By: evox

Si accettano proposte e nuove idee per organizzare il 31 dicembre!!!

Ciao a tutti
Re: 31 dicembre!!!! By: winnie

ma come non dovevi prenotare l'aereo x rio?
hai gia cambiato idea....................
comunque ci pensero'.
Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

Io avevo già invitato altre gente per Rio...che figura ci faccio ora?!

A parte gli scherzi...vengo ovunque organizzerete la serata!!!
Io però simpatizzo per Rio!!
Re: 31 dicembre!!!! By: otto

BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  altrimenti San Giovanni in tuscia
Re: 31 dicembre!!!! By: winnie

allora ragazzi.... nessuno ha avuto qualche brillante idea per capodanno?........
 
Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

Io penso che bisognerà intanto definire il programma della serata per poi scegliere la meta!!

Cena e Disco in un unico locale come l'anno scorso?

Cena da una parte e locale da un'altra?

Cmq bisognerà decidersi il prima possibile e segnare le partecipazioni perchè più facciamo passare il tempo più sarà difficile trovare  pulman liberi!!

io cmq...vado dove mi porta il pulman...
Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

Direi innanzitutto di prenotare il pulman e poi scegliere la meta.......certo nn è che possiamo fare 5 ore di pulman all'andata e 5 ore al ritorno.......accettasi proposte.
Se poi volete che mi informo di nuovo cosa si propone quest'anno nella cara vecchia perugia posso anche farvi sapere
Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

dato che la carissima perugia l'ho visitata già due volte nella festa di fine anno io personalmente preferirei evitarla...

cmq sono d'accordo con Bigio...se qualcuno è già sicuro che verrà indipendentemente dalla meta è bene che si segna subito!!!!

ciao a tutti belli e brutti!
Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

Alcuni giovani di valentano mi hanno detto di voler organizzare un pulman per il Gradisca,così mi sono informato su come sarà organizzato quest'anno il capodanno che può tornarci utile anche a noi nel caso non troviamo nulla!
Rispetto allo scorso anno cambia solamente la coreografiae il tema della serata con prezzi invariati:
la serata tema si chiamerà UNITED KINGDOM IN GRADISCA con l'intero Staff del Ministry of Sound di Londra che si trasferirà in sala grande.
Le altre sale saranno così organizzate:
1)SALA LOLITA SUPER '90:special guest Double You,produttore musica anni'90
2)SALA KRISTAL:guest deejay con intera house elettronica
3)SALA ISLA LATINOS:balli di gruppo e latino americano in collaborazione con le scuole di ballo di Perugia
4)SALA IBAR ROOM:musica hip-hop e r&b
5)SALA BROOKLYN:musica revival-anni '80

L'organizzazione della cena e della serata rispetto allo scorso anno saranno invariate:
-Cena servita al tavolo con free drink con una previsione di 600-700 presenze
-Ingresso dopo cena a tutte le sale con inclusi 4 drink
Il tutto a 100€!
Se allo stesso prezzo troviamo di meglio in quanto a qualità e quantità ben venga,altrimenti se per il 10 Dicembre nessuno ha ancora trovato nulla potete contattarmi per prenotare e sarebbe una carta comunque vincente visto come è andata lo scorso anno.
Per me sarebbe il 3° capodanno al gradisca e sinceramente mi sono sempre divertito,pensando anche a quei poveretti che per anni e anni passano capodanno al festival o simili....
Nel frattempo cercherò qualcosa di alternativo sempre in zona Perugia,anche se il capodanno per antonomasia in zona è quello del gradisca(e chi c'era l'anno scorso può confermarlo!).
Se qualcun altro ha proposte più vantaggiose in quanto a locazione,prezzi,organizzazione e qualità della serata è pregato di postare altrimenti va a finire che non si fa niente perchè troppo tardi,specie per prenotare i pulman!

Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

Ragazzi non pensate sia ora di decidere qualcosa?
io personalmente gradisco tutte le mete, tranne il Gradisca...bel giochino di parole eh?!

fateci sapere cosa decidete (se decidete) a noi valentanesi in terra straniera!!!!

ciao ciao 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!