Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Altri Sport

Pagine:  [1] 2
Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valentano By: Alfeuss

7° Giro ciclistico a Tappe per Mountain Bike
"Alla scoperta delle Abbazie e Santuari del Lazio"

La seconda tappa del giro ciclistico a tappe,si svolgerà a Valentano nella mattinata del 1/10/2006

La manifestazione associa la sana competizione sportiva con la cultura,conoscenza e valorizzazione del patrimonio religioso della nostra Regione.

La partenza infatti avrà luogo sulla Collegiata di S.Giovanni Evangelista (la Piazzetta per noi Valentanesi)

La manifestazione è patrocinata dalla Federazione Ciclistica Italiana e la Regione Lazio
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valentano By: Gio

7° Giro ciclistico a Tappe per Mountain Bike
"Alla scoperta delle Abbazie e Santuari del Lazio"

La seconda tappa del giro ciclistico a tappe,si svolgerà a Valentano nella mattinata del 1/10/2006

La manifestazione associa la sana competizione sportiva con la cultura,conoscenza e valorizzazione del patrimonio religioso della nostra Regione.

La partenza infatti avrà luogo sulla Collegiata di S.Giovanni Evangelista (la Piazzetta per noi Valentanesi)

La manifestazione è patrocinata dalla Federazione Ciclistica Italiana e la Regione Lazio

Ma cavolo proprio quando sono all'estero io si organizzano 'ste cose..... mannaggia... quanto mi mancano le passeggiate in bici dalle vostre parti !
Ciao
Gio
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valentano By: Alfeuss

quanto mi mancano le passeggiate in bici dalle vostre parti !
Ciao
Gio

Ciao Gio, sei appassionato di Mtb o bici da corsa?

Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valen By: Gio

Citazione
Ciao Gio, sei appassionato di Mtb o bici da corsa?

Sono appassionato di bici da corsa ma ho fatto qualche gara di MTB "as well". Ma preferisco la strada di gran lunga. Prima di partire per qui sono andato a fare monte amiata. Ho parcheggiato la macchina ad Acquapendente e sono arrivato in cima ... mamma che soddisfazione !!!

Tienici aggiornati sulle attivita' ciclistiche !
Qui da queste parti mi sto vedendo tutto il "country side" di Birmingham che non e' malaccio, solo che la pioggia e' sempre alle porte purtroppo.

Ciao
Gio
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valentano By: cammello

a ke ora si parte?possono partecipare tutti
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valen By: Alfeuss

Sono appassionato di bici da corsa ma ho fatto qualche gara di MTB "as well". Ma preferisco la strada di gran lunga. Prima di partire per qui sono andato a fare monte amiata. Ho parcheggiato la macchina ad Acquapendente e sono arrivato in cima ... mamma che soddisfazione !!!

Tienici aggiornati sulle attivita' ciclistiche !
Qui da queste parti mi sto vedendo tutto il "country side" di Birmingham che non e' malaccio, solo che la pioggia e' sempre alle porte purtroppo.

Ciao
Gio

Grandeee,a me piace andare molto in MTB,anche se mi definisco  un cicloturista e non ciclista.
La nostra zona si presta moltissimo x questo sport,poi andare x strada mi mette paura..preferisco gli off-road 

Dai quando torni da queste parti andiamo a fare 1 giro x la foresta del Lamone..altro che Monte Amiata 

a ke ora si parte?possono partecipare tutti

Non conosco l'orario ufficiale,ma ho sentito che dovrebbe essere alle 9.30.

Possono partecipare tutti gli atleti agonistici ed amatori in POSSESSO della tessera F.C.I. o di Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.

L'iscrizione xò non sò se ha una data d scadenza.
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valen By: cammello

Citazione
Non conosco l'orario ufficiale,ma ho sentito che dovrebbe essere alle 9.30.

Possono partecipare tutti gli atleti agonistici ed amatori in POSSESSO della tessera F.C.I. o di Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I

   cavolo io non ce l ho la tessera .......e non si puo andare lo stesso? e se la rimedio da qualcun altro?
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valentano By: Alfeuss

Prova a sentire il marito di Ornella Todini è uno degli organizzatori.
Ciaoo
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valentano By: cammello

ok fammi sapere ke io ci vengo ........ma il tragitto come è?
Re: Giro ciclistico del Lazio in MTB alla scoperta delle abbazie.2^tappa a Valentano By: clarence63

prendendo spunto da questa gara ,una di queste domeniche si potrebbe organizzare una passeggiata in mtb concludendo poi al ristorante cosa ne dici alfeuss

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!