Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

La mia novita' By: Adriano

Carissimi,

la mia novita' e' che non mi vedrete piu' in "singolitudine"
nel senso che Tatiana detta Tania e Veronìka detta Verònica da Mosca sono arrivate a Valentano

Adesso viviamo qui;

in questo momento siamo a Roma per passeggio, ma torniamo stasera;

a titolo di curiosita', Tania e' iscritta su questo forum e ha il soprannome di Leonessa...
ma ha scritto una sola volta...

a Valentano ancora non abbiamo interrete, dunque ci sentiamo di persona in paese

la bimba (Veronica) frequenta la prima media a Valentano...
sicuramente avete nipotine/i, figli/e, sorelline, fratellini o cuginetti/e, sue/suoi compagni/e

Bacio le mani!
Re: La mia novita' By: Birillo63

Complimenti vivissimi
è un vero piacere,per me,per la mia famiglia e credo per molti averti oltre che come Fotoreporter ufficiale...CONCITTADINO UFFICIALE...
E colgo l'occasione per dare,oltre che a te, un caloroso BENVENUTO alle "tue donne".......
BENVENUTE A VALENTANO TANIA E VERONICA...(perdona se ho italianizzato ), mi auguro che vi troviate bene qui nel paesello......
Ci sentiremo e ci vedremo presto spero!!!
AUGURISSIMI!!!!!!!!

Baciamo le mani!

 


Re: La mia novita' By: gabbiano

GRANDISSIMO, popolo valentanese, prendete esempio da questo ragazzo che per far partecipare più gente allo stadio, ha dato un chiaro segnale facendo addirittura venire due tifose dalla Russia, Adriano uno di noi...! Ciao grande, un bacino alle donzelle
Re: La mia novita' By: Alfeuss

Anche se in ritardo...mi associo al coro..

BENVENUTI E BUONA PERMANENZA A VELENTANO

 
Re: La mia novita' By: ghibli

Anche se in ritardo...mi associo al coro..

BENVENUTI E BUONA PERMANENZA A VELENTANO

 

sono felice anch'io di questo,ma.... alfiè attenti all'occhio indiscreto del fotoreporter
non vi salverete più...       
adri.. scherzo eh?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!