Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

piansano.net ??? che schifo! By: Cen

- X bloom: ci sono tante cose di cui avere vergogna piuttosto che usare lo stesso CMS.  (riferimento urlobox del 26/07/2006)
- X birillo63: non è una imitazione perchè non è nel mio stile. Ho solo usato lo stesso CMS perchè mi è piaciuto. Oppure sono imitazioni anche qualche altro migliaio di siti creati nella stessa maniera con lo stesso CMS? (vedi urlobx)
- X piotr: scusa, forse la tua era l'unica cosa che avevo riutilizzato. Eliminata e rivista in base al regolamento "standard" che viene utilizzato da un mucchio di CMS al momento della registrazione ( non mi pare comunque che le vostre regole, anche se originali nella forma, dicano cose diverse ). (vedi urlobox)

Detto questo l'unica cosa che non ho gradito è stata la mancanza di stile con cui avete comunicato lo scippo o presunto tale nella vostra urlobox. Giuro che avrebbe voluto essere solo un omaggio a voi che siete stati capaci di creare un team valevole.

Avrei anche auspicato in una collaborazione reciproca vista la vicinanza e la vostra competenza (ma... giù le mani dall'osso vero?).

Detto questo, quando volete si fa una birra insieme altrimenti  lo stesso.



Re: piansano.net ??? che schifo! By: Piotr

Puoi usare tutti i CMS che vuoi, sono open e sono fatti per quello.

Quello che non si dovrebbe fare è prendere paro paro cose che a noi sono costate tante ore di fatica, copiarle e non citare il link dal quale le hai prese. Noi siamo sempre stati aperti a tutte le collaborazioni, abbiamo coinvolto tantissime persone in questo progetto, MA ABBIAMO SEMPRE CITATO TUTTI QUELLI DA CUI ABBIAMO PRESO ANCHE SOLO L'ISPIRAZIONE.

Vedere il tuo lavoro sul sito di un altro senza neanche un link è proprio brutto.

E non mi dire che hai letto per poi ispirarti. L'unica cosa diversa è l'ordine degli articoli, che mi sembra una presa in
giro.

Quella si che è una vera mancanza di stile. Bastava chiedere ed avremmo dato. Come sempre.

Ciò detto, la collaborazione può partire quando vuoi, l'importante è essere corretti con le persone e con il loro lavoro.
Re: piansano.net ??? che schifo! By: Cen

Puoi usare tutti i CMS che vuoi, sono open e sono fatti per quello.

Quello che non si dovrebbe fare è prendere paro paro cose che a noi sono costate tante ore di fatica, copiarle e non citare il link dal quale le hai prese. Noi siamo sempre stati aperti a tutte le collaborazioni, abbiamo coinvolto tantissime persone in questo progetto, MA ABBIAMO SEMPRE CITATO TUTTI QUELLI DA CUI ABBIAMO PRESO ANCHE SOLO L'ISPIRAZIONE.

Vedere il tuo lavoro sul sito di un altro senza neanche un link è proprio brutto.

E non mi dire che hai letto per poi ispirarti. L'unica cosa diversa è l'ordine degli articoli, che mi sembra una presa in
giro.

Quella si che è una vera mancanza di stile. Bastava chiedere ed avremmo dato. Come sempre.

Ciò detto, la collaborazione può partire quando vuoi, l'importante è essere corretti con le persone e con il loro lavoro.
Ti rispondo adesso e non tornerò mai più su questo argomento. Potrei aver peccato di leggerezza? ok?
cerco di disimpegnarmi... vedendo che il regolamento standard per la registrazione su questi cms dice praticamente le stesse cose, non avrei immaginato che la vostra ricerca fosse stata così accurata ed impegnativa tanto da citare la Creative Commons. Prendendo atto di questa cosa, tanto di cappello e bravi ancora.
Ma perchè non hai postato un messaggio dicendo questo invece di attaccare direttamente ?
Io sarei stato ben felice di linkare l'autore ed il sito anche perchè l'ho già fatto in altre circostanze, e vivendo a Valentano ho veramente interesse.
Perciò, se è vero come dice alfeuss che non stiamo facendo 4 chiacchiere al bar ma i messaggi restano, ti chiedo per favore di non instaurare discussioni attraverso forme di messaggi che tendono alla guerriglia perchè poi c'è gente che non è così ferrata in materia ( me compreso ) e potrebbe afferrare messaggi diversi da, almeno presumo, quelli che vuoi inviargli.
Altro punto è che piansano.net è ancora in via di definizione. Stiamo lavorando, perciò dacci una sbirciatina ogni tanto e se hai consigli da dare sarò ben felice di considerarli.
Detto questo non so cosa altro aggiungere. Ti saluto sperando che in futuro ci siano meno incomprensioni di questo tipo che non servono veramente a nessuno.
 
Re: piansano.net ??? che schifo! By: Piotr

Mah, non so cosa hai letto nel mio messaggio che possa istigare alla guerriglia.

I messaggi che ho scritto, dall'urlo a questo sono sempre stati sulla questione regolamento, mai in offese personali che invece abbiamo ricevuto.

Nessuno di voi è stato offeso personalmente ma si parla solo della questione informatica. Sono sempre stato categorico su queste cose ed ho anche bannato persone di questo forum perchè scrivevano insulti o provocazioni. Anche gli altri utenti hanno sempre parlato del portale e solo di quello, non offese dirette alle persone.

Ti ripeto che la collaborazione, la birra ed altro può partire quando vuoi, da parte nostra non c'è nessuna voglia di guerriglia o litigiosità.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!