Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

al caldo eccessivo By: M@ga

diciamo che dall'inizio dell'estate sono più a roma chee a valentano,e qua il caldo è una cosa allucinante,speriamo che non aumenti più perchè sennò chi dorme...
Re: al caldo eccessivo By: ciocchetto

diciamo che dall'inizio dell'estate sono più a roma chee a valentano,e qua il caldo è una cosa allucinante,speriamo che non aumenti più perchè sennò chi dorme...

Se t'è sembrato allucinante il caldo dei primi giorni di agosto, mi sa che non hai sentito gli ultimi giorni di luglio... 
Re: al caldo eccessivo By: Alfeuss

Se vi consola..io ieri sera a Valentano stavo in maniche lunghe..e sinceramente avevo anche 1 pò freddinoooo   
Re: al caldo eccessivo By: winnie

be in efftti ieri sera era proprio freschetto............almeno ho dormito bene........
Re: al caldo eccessivo By: gabbiano

infatti è fantastico che adesso che si va in ferie, quasi se more dal freddo, porca paletta.....!
Re: al caldo eccessivo By: M@ga

diciamo che dall'inizio dell'estate sono più a roma chee a valentano,e qua il caldo è una cosa allucinante,speriamo che non aumenti più perchè sennò chi dorme...

Se t'è sembrato allucinante il caldo dei primi giorni di agosto, mi sa che non hai sentito gli ultimi giorni di luglio... 


è da giugno che sto a roma e mi sono fatto tutto luglio,e l'ho sentito.. questa notte però si stava bene,non ho acceso neanche il ventilatore. CMQ stasera ritorno alla vera capitale VALENTANO e sicuramente sarà ancora meglio che qua.
Re: al caldo eccessivo By: Adriano

pure io stasera saro' nella capitale con la V
Re: al caldo eccessivo By: skyer

...e mi sa tanto che ci sarà un vero e proprio esodo verso la capitale con la "V"...d'altronde quando la "patria" chiama...non ci si tira mai indietro...

 
Re: al caldo eccessivo By: ciocchetto

...e mi sa tanto che ci sarà un vero e proprio esodo verso la capitale con la "V"...d'altronde quando la "patria" chiama...non ci si tira mai indietro...

 

Ho ancora una settimana di lavoro (possano morì De Sica, Laganà e la Canalis con il "google sul telefonino), ma stasera mi fiondo su per la Cassia lo stesso. Con la capitale (quella con la R), s'arivedemo lunedì...
Re: al caldo eccessivo By: skyer

Ho ancora una settimana di lavoro (possano morì De Sica, Laganà e la Canalis con il "google sul telefonino), ma stasera mi fiondo su per la Cassia lo stesso. Con la capitale (quella con la R), s'arivedemo lunedì...

...mi sa che allora saremo le retrovie che sgombreranno il campo per ultimi...anche io torno pure la prox settimana...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!