Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 [2] 3 4 5
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Belmondò

Innanzi tutto ciao alla mitica squadra del Valentano, come sta andando il torneo quest'anno vi siete salvati perche io e la mia squadra eravamo agguerriti, come vanno i preparativi per il nuovo anno calcistico?
Fatemi sapere qualche curiosita.
Un saluto da Genova
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: DjBigio

Caro Belmondò,la ia squadra(alla quale appartiene bertuccia e company)stasera si gioca la semifinale contro la squadra dei giovani della ex seconda categoria.......
Per quanto riguarda la prima categoria,l'unica novità è il ritorno del bomber(speriamo)Corti al tuo posto....
L'11 Agosto ci sarà una partita amichevole di beneficienza tra la nuova prima categoria e una selezione delle associazioni valentanesi.Se sei in zona saresti il benvenuto a giocare almeno per dare l'addio(o l'arrivederci)alla tua vecchia squadra.....
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: trap

come è andata la finale?
 mi raccomando punteggio, marcatori e baruffe varie... ciao ciao
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: winnie

dovrebbe esserci stasera
 
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: winnie

mi correggo domani sera...........
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Alfeuss

come è andata la finale?
 mi raccomando punteggio, marcatori e baruffe varie... ciao ciao

Vedi

Confermo..la finalissima si gioca domani 27 luglio tra Tamburino Viaggi e Gioielleria Codoni!
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: skyer

Forza bigio...facci una tripletta ed affonda quell'infame di Billi....
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: giorg

purtroppo ti devo contraddire perchè a fare una tripletta sarà il grande paoletto e in mezzo ha questi segnerei anche un goal del fuoriclasse STEFANO BANCO e sara la loro squadra a portare a casa la vittoria
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: winnie

anche se con bigio in squadra sono costretta a tifare per la "gioielleria codoni"
 
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: DjBigio

carissimi fans e sostenitori della gioielleria codoni,non temete.....dopo aver contribuito alla grande x far arrivare la squadra in finale,domani sera EL PISTOLERO bigio farà un grosso smacco a billi che così x un intero anno verrà radiato da ogni discorso sociale dato che le vittorie del torneo erano il suo unico argomento di vanto....poveraccio!un saluto a tutti tranne winnie....e gabbiano

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!